FEEDBACK 25-28 giugno S.Casciano (FI)

massimo cittadini

to centenarioFuturismoCarrara, arduino...@googlegroups.com
Salve,
ho riparlato con Martina Coletti, organizzatrice, con Cristina
Trivellin e Neri Torcello, della prima edizione del festival di arti
interattive Feedback che si svolgera' dal giovedi 25 giugno a domenica
28 a S. Casciano in Val di Pesa, vicino Firenze. Mi ha ribadito la
volonta' di ospitare 4 opere "dopofuturiste", di cui 2 potranno avere
un computer a disposizione, in uno spazio ad hoc di cui sto aspettando
foto e piantina.

Domani mercoledi devo confermare per il pernottamento tra mercoledi 24
e giovedi 25 per 1 o 2 persone () e per 4 persone (me e 3 studenti)
per la notte tra giovedi e venerdi (l'inaugurazione e' alle 18e30, la
sera inizia la notte bianca). Il budget ridotto non permette altro che
il soggiorno per questi pochi posti letto, (credo di aver capito che
due studenti dovranno anche dividere la stanza) quindi domani si
dovra' decidere chi e' interessato e chi andra'.

La coincidenza con la data dei miei esami fara' spostare la data dei
medesimi a due o tre giorni prima (lunedi 22 o martedi 23 invece che
giovedi 25), se non sorgeranno problemi con la segreteria.

Chi e' interessato a partecipare me lo faccia sapere entro domani,
please, meglio se parlando di persona.

Massimo

Dal comunicato stampa:
I valori che Feedback porta avanti grazie alla diffusione dell’arte
interattiva sono quelli della comunicazione e della cooperazione tra
individui (intra e interspecifica), l’istruzione, la consapevolezza,
la salvaguardia dell’ambiente e di tutte le specie viventi, il
rispetto e la valorizzazione delle diversità. Dunque il festival si
pone come evento d’arte principalmente divulgativo, che vuole
riflettere e far riflettere sui cambiamenti che stanno interessando il
mondo dell’arte e della società contemporanea, attraverso uno sguardo
curioso in direzione dell’arte interattiva e più in generale dell’arte
legata alle nuove tecnologie con un occhio di riguardo anche ai suoi
scambi con quanto in atto in ambito scientifico.

Alessio Chierico

to centenariofut...@googlegroups.com, alessio....@katamail.com
Salve a tutti,
io dò la mia disponibilità...
Però nei prossimi giorni, e forse fino alla prossima settimana non sarò a Carrara...
Tenetemi aggiornato...
a presto

Alessio

mar 12/05/09 20:32 , massimo cittadini massimode...@gmail.com ha inviato:

Nuova grafica e nuove funzionalità! Crea subito Gratis la tua nuova Casella di Posta Katamail