ANCHE QUEST’ANNO NON SONO....

Carmine

May 19, 2014, 1:55:08 PM5/19/14
to carmin...@googlegroups.com
Ciao,
come forse hai saputo sono anche ANCHE QUEST’ANNO NON SONO CANDIDATO ma partecipo.

Anche quest’anno non ho accettato alcuna candidatura ma ho deciso di  partecipare…
partacipo perchè credo sia indispensabile costruire uno spazio politico ecologista, ambientalista e fortemente europeista, nel segno di un uso sostenibile delle risorse naturali, dell’impegno per salvaguardare gli equilibri del clima e degli ecosistemi, della “green economy”, dell’equità sociale, del rispetto per i diritti e gli interessi delle generazioni future, sia oggi in Italia e nel mondo la premessa indispensabile per dare ancora senso e futuro all’idea di progresso.
Ma soprattutto credo sia necessario costruire un movimento politico che difende e valorizza l’ambiente. Un movimento che, a differenza degli altri partiti, che di Ambiente ne parlano solamente, metta al centro del proprio disegno politico la difesa dell’Ambiente e della salute a fatti e non a parole.
Mi sono poi  fatto una domanda: “Ci si può aspettare vero cambio epocale da chi sceglie aggressione, prevaricazione, minaccia?
O forse il nuovo paradigma di cui abbiamo bisogno passa per una rivoluzione culturale profonda che rimetta al centro il rispetto per la la persona e per la vita nelle sue molteplici manifestazioni?”
Ho trovato queste risposte nel nuovo movimento politico “Green Italia” e nell’alleanza con i Verdi Europei. Un gruppo che fa politica con un altro colore, oltre la destra e la sinistra. In questa lista ho incrociato Nabil Pulita, Roberto Della Seta e Maria Anna Sansone, compagni di mille battaglie ambientaliste ai quali darò il mio voto indipendentemente dal risultato.
Sono persone perbene, ambientalisti e gente in gamba. Con loro voglio iniziare un nuovo percorso a difesa dell’ambiente e della salute, contro i ladri di natura.
Per tutto questo ti chiedo di votare con me alle prossime elezioni europee  GREEN ITALIA - VERDI EUROPEI con NABILPULITA, MARIA ANNA SANSONE, ROBERTO DELLA SETA. per costruire insieme una città, una Paese, un’Europa migliore, capace di futuro, capace di rendere più piacevole e dignitosa questa nostra vita su questo pianeta.
Se hai voglia di darmi una mano a costruire questo nuovo futuro rispondimi, ho, abbiamo bisogno del tuo aiuto per aggregare persone perbene e provare a convincere a votare i tanti che non vorrebbero recarsi alle urne, sono convinto che insieme possiamo farcela www.greenitalia.net