A Roma, giovedì 19 settembre ci sarà un HAPPY HOUR speciale! L'ANAAM, Associazione Nazionale Amici Attilio Manca, organizza "UN APERITIVO CON ATTILIO". Un momento che vogliamo dedicare alla figura di Attilio Manca, stimato urologo, trovato morto il 12/2/2004, nella sua casa di Viterbo dove lavorava presso l'Ospedale Belcolle.
Morto per aver, probabilmente, inconsapevolmente, operato alla prostata il boss Bernardo Provenzano, a quel tempo latitante. Dopo le recenti, vergognose archiviazioni della procura ...di Viterbo consideriamo fondamentale coinvolgere tutti e restare vicino ai famigliari di Attilio che continuano a chiedere VERITA' E GIUSTIZIA! A tal proposito, durante l'aperitivo si terrà la sottoscrizione finalizzata a sostenere, come ANAAM, tutte le iniziative di divulgazione della storia dell'assurda morte di Attilio Manca.
L'appuntamento per ritrovarci CON Attilio è per giovedì 19 settembre 2013: a partire dalle 18.30 fino alle 21, presso il "CAFFE' CAMERINO" di L.go Alessandro Toja, adiacente Piazza di Porta Portese . La quota di partecipazione, di 10 euro, comprende UNA bevanda alcoolica o analcoolica ed il buffet libero. Un 'occasione per stare insieme e continuare a divulgare. VI ASPETTIAMO!!!
Per confermare la vostra presenza, potete contattare i seguenti recapiti:
Beatrice Andolina: 338/1738285
Serenetta Monti: 377/5078494
ps: Aiutateci nella diffusione dell'evento condividendolo, grazie!