Salve! e... un caloroso benvenuto a tutti!..
Poichè fra pochi minuti sarà novembre e novembre è il mese
internazionale di sensibilizzazione al cancro del polmone, penso che
anche noi dovremmo sforzarci di fare qualcosa. Non vi pare?..
Per parte mia, come prima cosa, ho modificato la home page del sito di
ALCASE (
www.alcase.it), dando grande spazio alla ricorrenza. Poi, ho
aggiunto una pagina per i visitatori che fossero interessati a
collaborare, con alcuni suggerimenti per possibili iniziative di
sensibilizzazione (devo ammettere che non sono molto originali: sono
state riprese infatti abbastanza fedelmente dal sito dell' ALCASE
americana! Infine, penso che scriverò un comunicato stampa da
diffondere capillarmente a tutti gli organi di informazione...
Vorrei chiedervi se l'iniziativa della raccolta di firme per fare del
tumore del polmone una priorità nazionale e/o regionale ha, a vostro
parere, una qualche possibilità di successo..
Gianfranco