Sveglio dall’ alba sperando di intercettare un
orario di lezioni che non è mai stato pubblicato, dopo una sana e robusta prima
colazione, ne approfitto per diramare la lista dei convocati per la partita di
questa settimana che verrà giocata obbligatoriamente NON martedì per via degli
impegni europei dei televisori dei nostri paladini; per cui invito ognuno di voi
ad affiancare al proprio nome la preferenza del giorno, da scegliersi fra
Mercoledì e Giovedì, serate in cui giocheranno le seconde squadre
rispettivamente di Milano e Torino.
Ma come tutti ormai sapete, ciancio alle bande e
via con le iscrizioni!!!
1) Giulio Palermo GIOVEDI (per solidarietà nei
confronti dei cugini)
2) Marco Barone GIOVEDI
(indifferentemente)
3) Luigi Aloisio Giovedi (pallone non rimbalzo
controllato)
4)Matteo Mocci (entrambi i giorni, presto, max 19)