19-10-2010

0 views
Skip to first unread message

Giulio Palermo

unread,
Oct 18, 2010, 3:05:06 AM10/18/10
to Calcetto-meccanica
Sveglio dall’ alba sperando di intercettare un orario di lezioni che non è mai stato pubblicato, dopo una sana e robusta prima colazione, ne approfitto per diramare la lista dei convocati per la partita di questa settimana che verrà giocata obbligatoriamente NON martedì per via degli impegni europei dei televisori dei nostri paladini; per cui invito ognuno di voi ad affiancare al proprio nome la preferenza del giorno, da scegliersi fra Mercoledì e Giovedì, serate in cui giocheranno le seconde squadre rispettivamente di Milano e Torino.
 
Ma come tutti ormai sapete, ciancio alle bande e via con le iscrizioni!!!
 
1) Giulio Palermo GIOVEDI (per solidarietà nei confronti dei cugini)
2)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
 
P.S. Si giocherà alle ore 19.
P.P.S. Un particolare ringraziamento all’ Università degli studi di Roma “La Sapienza” per tutte le gioie che ogni giorno ci fa vivere.
 
B&A a tutti!!!

Marco Barone

unread,
Oct 18, 2010, 6:00:17 AM10/18/10
to Calcetto Meccanica


---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: Giulio Palermo <giulio....@hotmail.it>
Date: 18 ottobre 2010 09:05
Oggetto: [calcetto] 19-10-2010
A: Calcetto-meccanica <calcetto-...@googlegroups.com>


Sveglio dall’ alba sperando di intercettare un orario di lezioni che non è mai stato pubblicato, dopo una sana e robusta prima colazione, ne approfitto per diramare la lista dei convocati per la partita di questa settimana che verrà giocata obbligatoriamente NON martedì per via degli impegni europei dei televisori dei nostri paladini; per cui invito ognuno di voi ad affiancare al proprio nome la preferenza del giorno, da scegliersi fra Mercoledì e Giovedì, serate in cui giocheranno le seconde squadre rispettivamente di Milano e Torino.
 
Ma come tutti ormai sapete, ciancio alle bande e via con le iscrizioni!!!
 
1) Giulio Palermo GIOVEDI (per solidarietà nei confronti dei cugini)
2) Marco Barone GIOVEDI (indifferentemente)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
 
P.S. Si giocherà alle ore 19.
P.P.S. Un particolare ringraziamento all’ Università degli studi di Roma “La Sapienza” per tutte le gioie che ogni giorno ci fa vivere.
 
B&A a tutti!!!

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/

Domenico Oliverio

unread,
Oct 18, 2010, 6:51:41 AM10/18/10
to calcetto-...@googlegroups.com
Sveglio dall’ alba sperando di intercettare un orario di lezioni che non è mai stato pubblicato, dopo una sana e robusta prima colazione, ne approfitto per diramare la lista dei convocati per la partita di questa settimana che verrà giocata obbligatoriamente NON martedì per via degli impegni europei dei televisori dei nostri paladini; per cui invito ognuno di voi ad affiancare al proprio nome la preferenza del giorno, da scegliersi fra Mercoledì e Giovedì, serate in cui giocheranno le seconde squadre rispettivamente di Milano e Torino.
 
Ma come tutti ormai sapete, ciancio alle bande e via con le iscrizioni!!!
 
1) Giulio Palermo GIOVEDI (per solidarietà nei confronti dei cugini)
2) Marco Barone GIOVEDI (indifferentemente)
3) Luigi Aloisio Giovedi (pallone non rimbalzo controllato)

Matteo Mocci

unread,
Oct 18, 2010, 8:20:36 AM10/18/10
to calcetto-...@googlegroups.com



From: domy...@hotmail.com
To: calcetto-...@googlegroups.com
Subject: Re: Fwd: [calcetto] 19-10-2010
Date: Mon, 18 Oct 2010 12:51:41 +0200

 


Sveglio dall’ alba sperando di intercettare un orario di lezioni che non è mai stato pubblicato, dopo una sana e robusta prima colazione, ne approfitto per diramare la lista dei convocati per la partita di questa settimana che verrà giocata obbligatoriamente NON martedì per via degli impegni europei dei televisori dei nostri paladini; per cui invito ognuno di voi ad affiancare al proprio nome la preferenza del giorno, da scegliersi fra Mercoledì e Giovedì, serate in cui giocheranno le seconde squadre rispettivamente di Milano e Torino.
 
Ma come tutti ormai sapete, ciancio alle bande e via con le iscrizioni!!!
 
1) Giulio Palermo GIOVEDI (per solidarietà nei confronti dei cugini)
2) Marco Barone GIOVEDI (indifferentemente)
3) Luigi Aloisio Giovedi (pallone non rimbalzo controllato)
4)Matteo Mocci (entrambi i giorni, presto, max 19)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
 
P.S. Si giocherà alle ore 19.
P.P.S. Un particolare ringraziamento all’ Università degli studi di Roma “La Sapienza” per tutte le gioie che ogni giorno ci fa vivere.
 
B&A a tutti!!!

matteo piras

unread,
Oct 18, 2010, 8:31:57 AM10/18/10
to calcetto-...@googlegroups.com



Da: Matteo Mocci <aid...@hotmail.it>
A: calcetto-...@googlegroups.com
Inviato: Lun 18 ottobre 2010, 14:20:36
Oggetto: RE: [calcetto] 19-10-2010




From: domy...@hotmail.com
To: calcetto-...@googlegroups.com
Subject: Re: Fwd: [calcetto] 19-10-2010
Date: Mon, 18 Oct 2010 12:51:41 +0200

Sveglio dall’ alba sperando di intercettare un orario di lezioni che non è mai stato pubblicato, dopo una sana e robusta prima colazione, ne approfitto per diramare la lista dei convocati per la partita di questa settimana che verrà giocata obbligatoriamente NON martedì per via degli impegni europei dei televisori dei nostri paladini; per cui invito ognuno di voi ad affiancare al proprio nome la preferenza del giorno, da scegliersi fra Mercoledì e Giovedì, serate in cui giocheranno le seconde squadre rispettivamente di Milano e Torino.
 
Ma come tutti ormai sapete, ciancio alle bande e via con le iscrizioni!!!
 
1) Giulio Palermo GIOVEDI (per solidarietà nei confronti dei cugini)
2) Marco Barone GIOVEDI (indifferentemente)
3) Luigi Aloisio Giovedi (pallone non rimbalzo controllato)
4)Matteo Mocci (entrambi i giorni, presto, max 19)
5) Matteo Piras (entrambi i giorni)
6)
7)
8)
9)
10)
 
P.S. Si giocherà alle ore 19.
P.P.S. Un particolare ringraziamento all’ Università degli studi di Roma “La Sapienza” per tutte le gioie che ogni giorno ci fa vivere.
 
B&A a tutti!!!

Matteo Mocci

unread,
Oct 18, 2010, 1:07:10 PM10/18/10
to calcetto-...@googlegroups.com



Date: Mon, 18 Oct 2010 13:31:57 +0100
From: teop...@yahoo.it
Subject: Re: [calcetto] 19-10-2010
To: calcetto-...@googlegroups.com




Da: Matteo Mocci <aid...@hotmail.it>
A: calcetto-...@googlegroups.com
Inviato: Lun 18 ottobre 2010, 14:20:36
Oggetto: RE: [calcetto] 19-10-2010




From: domy...@hotmail.com
To: calcetto-...@googlegroups.com
Subject: Re: Fwd: [calcetto] 19-10-2010
Date: Mon, 18 Oct 2010 12:51:41 +0200

Sveglio dall’ alba sperando di intercettare un orario di lezioni che non è mai stato pubblicato, dopo una sana e robusta prima colazione, ne approfitto per diramare la lista dei convocati per la partita di questa settimana che verrà giocata obbligatoriamente NON martedì per via degli impegni europei dei televisori dei nostri paladini; per cui invito ognuno di voi ad affiancare al proprio nome la preferenza del giorno, da scegliersi fra Mercoledì e Giovedì, serate in cui giocheranno le seconde squadre rispettivamente di Milano e Torino.
 
Ma come tutti ormai sapete, ciancio alle bande e via con le iscrizioni!!!
 
1) Giulio Palermo GIOVEDI (per solidarietà nei confronti dei cugini)
2) Marco Barone GIOVEDI (indifferentemente)
3) Luigi Aloisio Giovedi (pallone non rimbalzo controllato)
4)Matteo Piras (entrambi i giorni)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
 
P.S. Si giocherà alle ore 19.
P.P.S. Un particolare ringraziamento all’ Università degli studi di Roma “La Sapienza” per tutte le gioie che ogni giorno ci fa vivere.
 
B&A a tutti!!!
--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/

Giulio Palermo

unread,
Oct 19, 2010, 4:32:15 AM10/19/10
to calcetto-...@googlegroups.com
mi sono dovuto togliere,dimenticavo che ho 2 lauree da sentire.......
 
Sveglio dall’ alba sperando di intercettare un orario di lezioni che non è mai stato pubblicato, dopo una sana e robusta prima colazione, ne approfitto per diramare la lista dei convocati per la partita di questa settimana che verrà giocata obbligatoriamente NON martedì per via degli impegni europei dei televisori dei nostri paladini; per cui invito ognuno di voi ad affiancare al proprio nome la preferenza del giorno, da scegliersi fra Mercoledì e Giovedì, serate in cui giocheranno le seconde squadre rispettivamente di Milano e Torino.
 
Ma come tutti ormai sapete, ciancio alle bande e via con le iscrizioni!!!
 
1)
2) Marco Barone GIOVEDI (indifferentemente)
3) Luigi Aloisio Giovedi (pallone non rimbalzo controllato)
4)Matteo Piras (entrambi i giorni)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
 
P.S. Si giocherà alle ore 19.
P.P.S. Un particolare ringraziamento all’ Università degli studi di Roma “La Sapienza” per tutte le gioie che ogni giorno ci fa vivere.
 
B&A a tutti!!!
--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/

Marco Barone

unread,
Oct 19, 2010, 5:43:09 PM10/19/10
to Calcetto Meccanica
---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: Giulio Palermo <giulio....@hotmail.it>
Date: 19 ottobre 2010 10:32
Oggetto: Re: [calcetto] 19-10-2010
A: calcetto-...@googlegroups.com

CAUSA CALENDARIO LEZIONI "NON OTTIMALE", NON POSSO GIOCARE GIOVEDI ALLE 19 IN QUANTO PROPRIO A QUELL'ORA TERMINO LE LEZIONI.
NEL CASO IN CUI VIENE RAGGIUNTO IL NUMERO DI 9 PARTECIPANTI IO MI RITENGO DISPONIBILE PER SPOSTARE LA PARTITA SETTIMANALE A MERCOLEDI (QUALSIASI ORARIO) O GIOVEDI' (DALLE 20 IN POI) O VENERDI (QUALSIASI ORARIO).
GRAZIE
MB

Sveglio dall’ alba sperando di intercettare un orario di lezioni che non è mai stato pubblicato, dopo una sana e robusta prima colazione, ne approfitto per diramare la lista dei convocati per la partita di questa settimana che verrà giocata obbligatoriamente NON martedì per via degli impegni europei dei televisori dei nostri paladini; per cui invito ognuno di voi ad affiancare al proprio nome la preferenza del giorno, da scegliersi fra Mercoledì e Giovedì, serate in cui giocheranno le seconde squadre rispettivamente di Milano e Torino.
 
Ma come tutti ormai sapete, ciancio alle bande e via con le iscrizioni!!!
 
1)
2) 
3) Luigi Aloisio Giovedi (pallone non rimbalzo controllato)
4)Matteo Piras (entrambi i giorni)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
 
P.S. Si giocherà alle ore 19.
P.P.S. Un particolare ringraziamento all’ Università degli studi di Roma “La Sapienza” per tutte le gioie che ogni giorno ci fa vivere.
 
B&A a tutti!!!
--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/


--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/
--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/

matteo piras

unread,
Nov 1, 2010, 6:04:07 PM11/1/10
to calcetto-...@googlegroups.com

Ma una bella partita per Giovedi 4 riusciamo ad organizzarcela?

















Domenico Oliverio

unread,
Nov 1, 2010, 6:04:45 PM11/1/10
to calcetto-...@googlegroups.com
 
perche non domani??

matteo piras

unread,
Nov 1, 2010, 6:15:26 PM11/1/10
to calcetto-...@googlegroups.com
domani ne matteo mocci ne fabio ci sarebbero...dato che tornano da oristano verso le 22


Da: Domenico Oliverio <domy...@hotmail.com>
A: calcetto-...@googlegroups.com
Inviato: Lun 1 novembre 2010, 23:04:45
Oggetto: Re: [calcetto] 19-10-2010

 
perche non domani??

--
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages