Ragazzuoli che ne dite di una partitella per mercoledì 21 ore 19?!?!?!?1) Domenico Oliverio2) Pasquale Vitale
3) Danny Magliocco
Il giorno 16 marzo 2012 17:23, Domenico Oliverio <boc...@gmail.com> ha scritto:
Ragazzuoli che ne dite di una partitella per mercoledì 21 ore 19?!?!?!?1) Domenico Oliverio2) Pasquale Vitale3) Danny Magliocco
4) Luigi Aloisio
Ragazzuoli che ne dite di una partitella per mercoledì 21 ore 19?!?!?!?1) Domenico Oliverio2) Pasquale Vitale3) Danny Magliocco
4) Luigi Aloisio5) Giovanni Ambrosini
6)7)8)9)10)
Ragazzuoli che ne dite di una partitella per mercoledì 21 ore 19?!?!?!?1) Domenico Oliverio2) Pasquale Vitale3) Danny Magliocco
4) Luigi Aloisio5) Giovanni Ambrosini
6) Giulio Palermo7)8)9)10)
--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/