From: giulio....@hotmail.itSubject: Re: [calcetto] 16-03-2010Date: Mon, 15 Mar 2010 12:34:18 +0100
"la speranza è l' ultima a morire, chi visse sperando, mori? Non si può dire!" Cantava il Pelù nel celebre brano Gioconda dell' album El Diablo, e noi, nonostante tutto, la speranza non l' abbiamo persa, e diabolicamente perseveriamo, alla caccia di dieci degni giocatori che riportino alla luce il prestigio di una società che negli ultimi tempi (a mio modesto parere) è parsa troppo decadente; per cui avanti ragazzi non saltiamo l' ennesima partita settimanale, raggiungiamo le dieci persone e senza intoppi vediamoci martedì per la partita!
PURTROPPO IL BUON MURONI MARTEDI SARA IMPEGNATO CON LA CHAMPIONS, E QUINDI NON GIOCHERA CON NOI, QUINDI SIAMO ANCORA SOLO IN CINQUE. QUINDI INVITO TUTTI A CHIAMARE I PROPRI AMICI PER RIUSCIRE A GIOCARE QUESTA BENEDETTA PARTITA, E ANCHE A RIFLETTERE PERCHE SE VOGLIONO VEDERSI LA CHAMPIONS DEVONO TOGLIERSI OGGI DALLA LISTA E NON MARTEDI ALLE 5 DEL POMERIGGIO!!!E quindi come da copione ciancio alle bande e via con le iscrizioni!!!1)Giulio Palermo (bibliotecario)2)Felice Davide (aspirante)3)Domenico Oliverio (caterpillar)4)Matteo Mocci (l'ariete)5)Stefano Bevacqua (il cuber) ci sono solo se giochiamo alle 19
6)Graziano Gambioli (puntera)7)8)9)10)
Hotmail: Trusted email with powerful SPAM protection. Sign up now.
From: giulio....@hotmail.itSubject: Re: [calcetto] 16-03-2010Date: Mon, 15 Mar 2010 12:34:18 +0100
"la speranza è l' ultima a morire, chi visse sperando, mori? Non si può dire!" Cantava il Pelù nel celebre brano Gioconda dell' album El Diablo, e noi, nonostante tutto, la speranza non l' abbiamo persa, e diabolicamente perseveriamo, alla caccia di dieci degni giocatori che riportino alla luce il prestigio di una società che negli ultimi tempi (a mio modesto parere) è parsa troppo decadente; per cui avanti ragazzi non saltiamo l' ennesima partita settimanale, raggiungiamo le dieci persone e senza intoppi vediamoci martedì per la partita!
PURTROPPO IL BUON MURONI MARTEDI SARA IMPEGNATO CON LA CHAMPIONS, E QUINDI NON GIOCHERA CON NOI, QUINDI SIAMO ANCORA SOLO IN CINQUE. QUINDI INVITO TUTTI A CHIAMARE I PROPRI AMICI PER RIUSCIRE A GIOCARE QUESTA BENEDETTA PARTITA, E ANCHE A RIFLETTERE PERCHE SE VOGLIONO VEDERSI LA CHAMPIONS DEVONO TOGLIERSI OGGI DALLA LISTA E NON MARTEDI ALLE 5 DEL POMERIGGIO!!!E quindi come da copione ciancio alle bande e via con le iscrizioni!!!1)Giulio Palermo (bibliotecario)2)Felice Davide (aspirante)3)Domenico Oliverio (caterpillar)4)Matteo Mocci (l'ariete)5)Stefano Bevacqua (il cuber) ci sono solo se giochiamo alle 19
6)Graziano Gambioli (puntera)7)Francesco Congedo8)9)10)
Hotmail: Trusted email with powerful SPAM protection. Sign up now.
Si giocherà alle ore 7 perchè di sera saremo tutti impegnati a Tifare/Gufare l'ultima italiana rimasta in champions leagueil campo è sempre il Largo Preneste Stadium previsto il pienone per questa avvincente sfida...entro stasera saremo in grado di dare le probabili formazioni...
1)Giulio Palermo (bibliotecario)2)Felice Davide (aspirante)3)Domenico Oliverio (caterpillar)4)Matteo Mocci (l'ariete)
5)Stefano Bevacqua (il cuber)
6)Graziano Gambioli (puntera)7)Francesco Congedo
8)Giovanni Aloisio9)Fabio Muroni10)Giovanni Ambrosini
Hotmail: Trusted email with powerful SPAM protection. Sign up now.
Incredibile ma vero, siamo dieci con un giorno di anticipo (questo non è molto rassicurante), si giocherà alle ore 19 perchè alle 20 e 45 saremo tutti impegnati davanti ai teleschermi per sostenere l'ultima italiana rimasta in champions league, il campo è sempre il Largo Preneste Stadium.Il bollettino meteorologico della settimana prevede giornate tendenzialmente estive con gli unici sprazzi di precipitazioni atmosferiche ovviamente concentrati fra le 16 e le 22 di martedì sera (e ti pareva). I pochi biglietti rimasti verranno venduti al botteghino all' ingresso dello stadio.E dopo aver tergiversato con inutili informazioni, ecco a voi le formazioni aggiornate con i rispettivi colori:Bibliotermarius maglia chiaraGiulio Palermo (C)Graziano GambioliGiovanni AmbrosiniFabio MuroniFelice Davide RobertoVSMoccese FC maglia scuraMatteo Mocci (C)Stefano BevacquaDomenico OliverioGiovanni AloisioFrancesco Congedo

sfiduciato per mancanza di pagelle dove sono?!?!?!?!?!
--
To unsubscribe from this group, send email to calcetto-meccanica+unsubscribegooglegroups.com or reply to this email with the words "REMOVE ME" as the subject.
Incaricato dall'ufficiale in comando G. Palermo, diramiamo la lista dei convocati per il big matchdi GIOVEDI 14 ORE 19 al solito campo!Il caterpiller non ci sarà per questo incontro perchè è tornato nelle madrepatria vi do il numero del campo così potete prenotare voi...3358201709
Per le iscrizioni...1) Giulio Palermo2) Matteo Piras3)Fabio Muroni
4)Graziano Gambioli
5)6)7)8)9)10)--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/
--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/
Incaricato dall'ufficiale in comando G. Palermo, diramiamo la lista dei convocati per il big matchdi GIOVEDI 14 ORE 19 al solito campo!Il caterpiller non ci sarà per questo incontro perchè è tornato nelle madrepatria vi do il numero del campo così potete prenotare voi...3358201709Per le iscrizioni...
squadra1
1) Giulio Palermo2) Matteo Piras3)Fabio Muroni4)Graziano Gambioli5)
squadra 26) Stefano Bevacqua7) Stefano Colangelo8) Mattia Basilico9) Matteo Catananti10) Pigi Barbieri
--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/
--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/
Incaricato dall'ufficiale in comando G. Palermo, diramiamo la lista dei convocati per il big matchdi GIOVEDI 14 ORE 19 al solito campo!Il caterpiller non ci sarà per questo incontro perchè è tornato nelle madrepatria vi do il numero del campo così potete prenotare voi...3358201709Per le iscrizioni...
squadra11) Giulio Palermo2) Matteo Piras3)Fabio Muroni4)Graziano Gambioli
5)Marcello Demeglio
squadra 26) Stefano Bevacqua7) Stefano Colangelo8) Mattia Basilico9) Matteo Catananti10) Pigi Barbieri--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/
--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/
Per le iscrizioni...
9) Luigi De Vito
Per le iscrizioni...
11)Giovanni Ambrosini12)Giacomo Barbara
Squadra 1
1) Giulio Palermo2) Matteo Piras3)Fabio Muroni4)Graziano Gambioli5)Marcello Demeglio
6)Matteo Mocci
7)Giovanni Ambrosini
8)
Squadra 29) Stefano Bevacqua10) Stefano Colangelo11) Mattia Basilico12) Luigi De Vito13) Pigi Barbieri14)
15)16)Le squadre non sono definitive, decideremo una volta completati i 16.
Squadra 11) Giulio Palermo2) Matteo Piras3)Fabio Muroni4)Graziano Gambioli5)Marcello Demeglio
6)Matteo Mocci
7)Giovanni Ambrosini
8)Giacomo Barbara
Squadra 2
9) Stefano Bevacqua10) Stefano Colangelo11) Mattia Basilico12) Luigi De Vito13) Pigi Barbieri
14) Ivo De Lutis
15)
16)Le squadre non sono definitive, decideremo una volta completati i 16.
Ecco a voi la lista completa con i 14 campioni che si sfideranno in un’ epica battaglia 7 vs 7.Con i poteri conferitimi dalla A.S. Meccanica assegno a Stefano Bevacqua l’ incarico di decidere le squadre in quanto conosce i valori di tutti. Mi raccomando di tenere a mente chi tende più a difendere o ad attaccare ecc. per fare le squadre più equilibrate possibile.1) Giulio Palermo
2) Matteo Piras3)Fabio Muroni4)Graziano Gambioli5)Marcello Demeglio
6)Matteo Mocci
7)Giovanni Ambrosini
8)Giacomo Barbara
9) Stefano Bevacqua
10) Stefano Colangelo11) Mattia Basilico12) Luigi De Vito13) Pigi Barbieri14) Ivo De Lutis
P.S. Il campo si trova in via Achille Tedeschi vicino a via Tiburtina avrete presto maggiori dettagli
Ecco a voi la lista completa con i 14 campioni che si sfideranno in un’ epica battaglia 7 vs 7.Con i poteri conferitimi dalla A.S. Meccanica assegno a Stefano Bevacqua l’ incarico di decidere le squadre in quanto conosce i valori di tutti. Mi raccomando di tenere a mente chi tende più a difendere o ad attaccare ecc. per fare le squadre più equilibrate possibile.
I ragazzi di Salerno (maglia scura)1) Stefano Bevacqua2) Fabio Muroni3) Stefano Colangelo4) Ivo De Lutis5) Pigi Barbieri6) Giulio Palermo7) Giovanni Ambrosiniresto del Monte (maglia bianca)1) Matteo Piras4)Graziano Gambioli
5)Marcello Demeglio
6)Matteo Mocci
8)Giacomo Barbara
11) Mattia Basilico12) Luigi De Vito
P.S. Il campo si trova in via Achille Tedeschi vicino a via Tiburtina avrete presto maggiori dettagli
Mamma mia che sfida che sarà!!! I nostri paladini sperano nella pioggia per poter dimostrare al meglio la loro indiscussa virilità; i più temerari si augurano anche una nevicata seguita da grandine a chicchi grandi quanto testicoli di testuggine.Come sempre si raccomanda la massima puntualità ed il rispetto dei colori delle maglie.Il campo si trova qui, ci sono gli spogliatoi a nostra disposizione, quindi chi desidera farsi la doccia può farlo.B&A a tutti!!!
I ragazzi di Salerno (maglia scura)1) Stefano Bevacqua2) Fabio Muroni3) Stefano Colangelo4) Ivo De Lutis5) Pigi Barbieri6) Giulio Palermo7) Giovanni Ambrosini
Mamma mia che sfida che sarà!!! I nostri paladini sperano nella pioggia per poter dimostrare al meglio la loro indiscussa virilità; i più temerari si augurano anche una nevicata seguita da grandine a chicchi grandi quanto testicoli di testuggine.Come sempre si raccomanda la massima puntualità ed il rispetto dei colori delle maglie.Il campo si trova qui, ci sono gli spogliatoi a nostra disposizione, quindi chi desidera farsi la doccia può farlo.B&A a tutti!!!
VI ODIO...per una volta che non ci sto io esce fuori questa epocale sfida...maledizione...cmq appena torno dobbiamo ripeterla...buona partita guagiò!!!!
I ragazzi di Salerno (maglia scura)1) Stefano Bevacqua2) Fabio Muroni3) Stefano Colangelo4) Ivo De Lutis5) Pigi Barbieri6) Giulio Palermo7) Giovanni Ambrosini
resto del Monte (maglia bianca)1) Matteo Piras4)Graziano Gambioli
5)Marcello Demeglio
6)Matteo Mocci
8)Giacomo Barbara11) Mattia Basilico12) Luigi De Vito