16-03-2010

0 views
Skip to first unread message

Giulio Palermo

unread,
Mar 14, 2010, 12:23:16 PM3/14/10
to Calcetto-meccanica
"la speranza è l' ultima a morire, chi visse sperando, mori? Non si può dire!" Cantava il Pelù nel celebre brano Gioconda dell' album El Diablo, e noi, nonostante tutto, la speranza non l' abbiamo persa, e diabolicamente perseveriamo, alla caccia di dieci degni giocatori che riportino alla luce il prestigio di una società che negli ultimi tempi (a mio modesto parere) è parsa troppo decadente; per cui avanti ragazzi non saltiamo l' ennesima partita settimanale, raggiungiamo le dieci persone e senza intoppi vediamoci martedì per la partita!
 
E quindi come da copione ciancio alle bande e via con le iscrizioni!!!
 
1)Giulio Palermo (bibliotecario)
2)Felice Davide (aspirante)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)

Domenico Oliverio

unread,
Mar 14, 2010, 12:24:27 PM3/14/10
to calcetto-...@googlegroups.com
3)Domenico Oliverio (caterpillar)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: http://asmeccanica.wordpress.com/

Matteo Mocci

unread,
Mar 14, 2010, 12:35:37 PM3/14/10
to calcetto-...@googlegroups.com



From: domy...@hotmail.com
To: calcetto-...@googlegroups.com
Subject: Re: [calcetto] 16-03-2010
Date: Sun, 14 Mar 2010 17:24:27 +0100



"la speranza è l' ultima a morire, chi visse sperando, mori? Non si può dire!" Cantava il Pelù nel celebre brano Gioconda dell' album El Diablo, e noi, nonostante tutto, la speranza non l' abbiamo persa, e diabolicamente perseveriamo, alla caccia di dieci degni giocatori che riportino alla luce il prestigio di una società che negli ultimi tempi (a mio modesto parere) è parsa troppo decadente; per cui avanti ragazzi non saltiamo l' ennesima partita settimanale, raggiungiamo le dieci persone e senza intoppi vediamoci martedì per la partita!
 
E quindi come da copione ciancio alle bande e via con le iscrizioni!!!
 
1)Giulio Palermo (bibliotecario)
2)Felice Davide (aspirante)
3)Domenico Oliverio (caterpillar)
4)Matteo Mocci (l'ariete)
5)
6)
7)
8)
9)
10)

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: http://asmeccanica.wordpress.com/
--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: http://asmeccanica.wordpress.com/

Your E-mail and More On-the-Go. Get Windows Live Hotmail Free. Sign up now.

ste il mio

unread,
Mar 14, 2010, 1:53:12 PM3/14/10
to calcetto-...@googlegroups.com

 

From: aid...@hotmail.it
To: calcetto-...@googlegroups.com
Subject: RE: [calcetto] 16-03-2010
Date: Sun, 14 Mar 2010 17:35:37 +0100





From: domy...@hotmail.com
To: calcetto-...@googlegroups.com
Subject: Re: [calcetto] 16-03-2010
Date: Sun, 14 Mar 2010 17:24:27 +0100


"la speranza è l' ultima a morire, chi visse sperando, mori? Non si può dire!" Cantava il Pelù nel celebre brano Gioconda dell' album El Diablo, e noi, nonostante tutto, la speranza non l' abbiamo persa, e diabolicamente perseveriamo, alla caccia di dieci degni giocatori che riportino alla luce il prestigio di una società che negli ultimi tempi (a mio modesto parere) è parsa troppo decadente; per cui avanti ragazzi non saltiamo l' ennesima partita settimanale, raggiungiamo le dieci persone e senza intoppi vediamoci martedì per la partita!
 
E quindi come da copione ciancio alle bande e via con le iscrizioni!!!
 
1)Giulio Palermo (bibliotecario)
2)Felice Davide (aspirante)
3)Domenico Oliverio (caterpillar)
4)Matteo Mocci (l'ariete)
5)Stefano Bevacqua (il cuber)
6)
7)
8)
9)
10)

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: http://asmeccanica.wordpress.com/
--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: http://asmeccanica.wordpress.com/

Your E-mail and More On-the-Go. Get Windows Live Hotmail Free. Sign up now.
--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: http://asmeccanica.wordpress.com/

Hotmail: Powerful Free email with security by Microsoft. Get it now.

Fabio Muroni

unread,
Mar 14, 2010, 6:20:54 PM3/14/10
to calcetto-...@googlegroups.com



Da: ste il mio <wolf...@hotmail.it>
A: calcetto-...@googlegroups.com
Inviato: Dom 14 marzo 2010, 18:53:12
Oggetto: RE: [calcetto] 16-03-2010


 

From: aid...@hotmail.it
To: calcetto-...@googlegroups.com
Subject: RE: [calcetto] 16-03-2010
Date: Sun, 14 Mar 2010 17:35:37 +0100




From: domy...@hotmail.com
To: calcetto-...@googlegroups.com
Subject: Re: [calcetto] 16-03-2010
Date: Sun, 14 Mar 2010 17:24:27 +0100


"la speranza è l' ultima a morire, chi visse sperando, mori? Non si può dire!" Cantava il Pelù nel celebre brano Gioconda dell' album El Diablo, e noi, nonostante tutto, la speranza non l' abbiamo persa, e diabolicamente perseveriamo, alla caccia di dieci degni giocatori che riportino alla luce il prestigio di una società che negli ultimi tempi (a mio modesto parere) è parsa troppo decadente; per cui avanti ragazzi non saltiamo l' ennesima partita settimanale, raggiungiamo le dieci persone e senza intoppi vediamoci martedì per la partita!
 
E quindi come da copione ciancio alle bande e via con le iscrizioni!!!
 
1)Giulio Palermo (bibliotecario)
2)Felice Davide (aspirante)
3)Domenico Oliverio (caterpillar)
4)Matteo Mocci (l'ariete)
5)Stefano Bevacqua (il cuber)
6)Fabio Muroni

Giulio Palermo

unread,
Mar 15, 2010, 7:34:18 AM3/15/10
to calcetto-...@googlegroups.com
"la speranza è l' ultima a morire, chi visse sperando, mori? Non si può dire!" Cantava il Pelù nel celebre brano Gioconda dell' album El Diablo, e noi, nonostante tutto, la speranza non l' abbiamo persa, e diabolicamente perseveriamo, alla caccia di dieci degni giocatori che riportino alla luce il prestigio di una società che negli ultimi tempi (a mio modesto parere) è parsa troppo decadente; per cui avanti ragazzi non saltiamo l' ennesima partita settimanale, raggiungiamo le dieci persone e senza intoppi vediamoci martedì per la partita!
 
PURTROPPO IL BUON MURONI MARTEDI SARA IMPEGNATO CON LA CHAMPIONS, E QUINDI NON GIOCHERA CON NOI, QUINDI SIAMO ANCORA SOLO IN CINQUE. QUINDI INVITO TUTTI A CHIAMARE I PROPRI AMICI PER RIUSCIRE A GIOCARE QUESTA BENEDETTA PARTITA, E ANCHE A RIFLETTERE PERCHE SE VOGLIONO VEDERSI LA CHAMPIONS DEVONO TOGLIERSI OGGI DALLA LISTA E NON MARTEDI ALLE 5 DEL POMERIGGIO!!!
 
E quindi come da copione ciancio alle bande e via con le iscrizioni!!!
 
1)Giulio Palermo (bibliotecario)
2)Felice Davide (aspirante)
3)Domenico Oliverio (caterpillar)
4)Matteo Mocci (l'ariete)
5)Stefano Bevacqua (il cuber)

ste il mio

unread,
Mar 15, 2010, 7:42:02 AM3/15/10
to calcetto-...@googlegroups.com

To: calcetto-...@googlegroups.com
Subject: Re: [calcetto] 16-03-2010
Date: Mon, 15 Mar 2010 12:34:18 +0100
5)Stefano Bevacqua (il cuber) ci sono solo se giochiamo alle 19
6)
7)
8)
9)
10)
--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: http://asmeccanica.wordpress.com/

Hotmail: Trusted email with powerful SPAM protection. Sign up now.

Graziano Gambioli

unread,
Mar 15, 2010, 10:26:34 AM3/15/10
to calcetto-...@googlegroups.com
Il giorno 15 marzo 2010 12.42, ste il mio <wolf...@hotmail.it> ha scritto:

 

From: giulio....@hotmail.it
Subject: Re: [calcetto] 16-03-2010
Date: Mon, 15 Mar 2010 12:34:18 +0100


"la speranza è l' ultima a morire, chi visse sperando, mori? Non si può dire!" Cantava il Pelù nel celebre brano Gioconda dell' album El Diablo, e noi, nonostante tutto, la speranza non l' abbiamo persa, e diabolicamente perseveriamo, alla caccia di dieci degni giocatori che riportino alla luce il prestigio di una società che negli ultimi tempi (a mio modesto parere) è parsa troppo decadente; per cui avanti ragazzi non saltiamo l' ennesima partita settimanale, raggiungiamo le dieci persone e senza intoppi vediamoci martedì per la partita!
 
PURTROPPO IL BUON MURONI MARTEDI SARA IMPEGNATO CON LA CHAMPIONS, E QUINDI NON GIOCHERA CON NOI, QUINDI SIAMO ANCORA SOLO IN CINQUE. QUINDI INVITO TUTTI A CHIAMARE I PROPRI AMICI PER RIUSCIRE A GIOCARE QUESTA BENEDETTA PARTITA, E ANCHE A RIFLETTERE PERCHE SE VOGLIONO VEDERSI LA CHAMPIONS DEVONO TOGLIERSI OGGI DALLA LISTA E NON MARTEDI ALLE 5 DEL POMERIGGIO!!!
 
E quindi come da copione ciancio alle bande e via con le iscrizioni!!!
 
1)Giulio Palermo (bibliotecario)
2)Felice Davide (aspirante)
3)Domenico Oliverio (caterpillar)
4)Matteo Mocci (l'ariete)
5)Stefano Bevacqua (il cuber) ci sono solo se giochiamo alle 19
6)Graziano Gambioli (puntera)
7)
8)
9)
10)

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: http://asmeccanica.wordpress.com/

Hotmail: Trusted email with powerful SPAM protection. Sign up now.

Francesco Congedo

unread,
Mar 15, 2010, 10:37:46 AM3/15/10
to calcetto-...@googlegroups.com



Date: Mon, 15 Mar 2010 15:26:34 +0100
Subject: Re: [calcetto] 16-03-2010
From: graziano...@gmail.com
To: calcetto-...@googlegroups.com



Il giorno 15 marzo 2010 12.42, ste il mio <wolf...@hotmail.it> ha scritto:

 

From: giulio....@hotmail.it
Subject: Re: [calcetto] 16-03-2010
Date: Mon, 15 Mar 2010 12:34:18 +0100


"la speranza è l' ultima a morire, chi visse sperando, mori? Non si può dire!" Cantava il Pelù nel celebre brano Gioconda dell' album El Diablo, e noi, nonostante tutto, la speranza non l' abbiamo persa, e diabolicamente perseveriamo, alla caccia di dieci degni giocatori che riportino alla luce il prestigio di una società che negli ultimi tempi (a mio modesto parere) è parsa troppo decadente; per cui avanti ragazzi non saltiamo l' ennesima partita settimanale, raggiungiamo le dieci persone e senza intoppi vediamoci martedì per la partita!
 
PURTROPPO IL BUON MURONI MARTEDI SARA IMPEGNATO CON LA CHAMPIONS, E QUINDI NON GIOCHERA CON NOI, QUINDI SIAMO ANCORA SOLO IN CINQUE. QUINDI INVITO TUTTI A CHIAMARE I PROPRI AMICI PER RIUSCIRE A GIOCARE QUESTA BENEDETTA PARTITA, E ANCHE A RIFLETTERE PERCHE SE VOGLIONO VEDERSI LA CHAMPIONS DEVONO TOGLIERSI OGGI DALLA LISTA E NON MARTEDI ALLE 5 DEL POMERIGGIO!!!
 
E quindi come da copione ciancio alle bande e via con le iscrizioni!!!
 
1)Giulio Palermo (bibliotecario)
2)Felice Davide (aspirante)
3)Domenico Oliverio (caterpillar)
4)Matteo Mocci (l'ariete)
5)Stefano Bevacqua (il cuber) ci sono solo se giochiamo alle 19
6)Graziano Gambioli (puntera)
7)Francesco Congedo
8)
9)
10)

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: http://asmeccanica.wordpress.com/

Hotmail: Trusted email with powerful SPAM protection. Sign up now.

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: http://asmeccanica.wordpress.com/


--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: http://asmeccanica.wordpress.com/

Vuoi scaricare gli allegati? Guardali in anteprima, su Hotmail!

Domenico Oliverio

unread,
Mar 15, 2010, 1:05:25 PM3/15/10
to calcetto-...@googlegroups.com
 
 
 
Si giocherà alle ore 7 perchè di sera saremo tutti impegnati a Tifare/Gufare l'ultima italiana rimasta in champions league Sorriso Emoticon il campo è sempre il Largo Preneste Stadium previsto il pienone per questa avvincente sfida...entro stasera saremo in grado di dare le probabili formazioni...
 
1)Giulio Palermo (bibliotecario)
2)Felice Davide (aspirante)
3)Domenico Oliverio (caterpillar)
4)Matteo Mocci (l'ariete)
5)Stefano Bevacqua (il cuber)
6)Graziano Gambioli (puntera)
7)Francesco Congedo
8)Giovanni Aloisio
9)Fabio Muroni
10)Giovanni Ambrosini

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: http://asmeccanica.wordpress.com/

Hotmail: Trusted email with powerful SPAM protection. Sign up now.

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: http://asmeccanica.wordpress.com/
Emoticon1.gif

Giulio Palermo

unread,
Mar 15, 2010, 6:53:36 PM3/15/10
to calcetto-...@googlegroups.com
 
Incredibile ma vero, siamo dieci con un giorno di anticipo (questo non è molto rassicurante), si giocherà alle ore 19 perchè alle 20 e 45 saremo tutti impegnati davanti ai teleschermi per sostenere l'ultima italiana rimasta in champions league, il campo è sempre il Largo Preneste Stadium.
Il bollettino meteorologico della settimana prevede giornate tendenzialmente estive con gli unici sprazzi di precipitazioni atmosferiche ovviamente concentrati fra le 16 e le 22 di martedì sera (e ti pareva). I pochi biglietti rimasti verranno venduti al botteghino all' ingresso dello stadio.
 
E dopo aver tergiversato con inutili informazioni, ecco a voi le formazioni aggiornate con i rispettivi colori:
 
Bibliotermarius maglia chiara
    Giulio Palermo (C)
    Graziano Gambioli
    Giovanni Ambrosini
     Fabio Muroni
     Felice Davide Roberto
 
                VS
 
Moccese FC maglia scura
    Matteo Mocci (C)
    Stefano Bevacqua
    Domenico Oliverio
    Giovanni Aloisio
    Francesco Congedo

Giulio Palermo

unread,
Mar 17, 2010, 7:50:43 AM3/17/10
to calcetto-...@googlegroups.com, Davide
Il meteo annunciava diluvio universale, e invece splendeva il sole, le statistiche davano il Chelsea come strafavorito, e invece Londra si è inginocchiata;
va tutto alla rovescia, l' emozionante sfida dell' AS Meccanica doveva essere un match equilibrato dal punto di vista tecnico, tattico e fisico, ma la Moccese FC si è fatta calpestare indegnamente dalla seconda metà della partita.
 
Bibliotermarius
Giulio Palermo 5,5. Il bibliotecario non è stato mai in partita, per lui doveva essere un gioco da ragazzi arginare gli attacchi nemici, in realtà è riuscito a mala pena ad apprezzare la scia lasciata dagli attaccanti avversari, in avanti sbaglia qualche passaggio di troppo e segna due reti, niente in confronto alla miriade di goals fatti dalla sua squadra. Ciccione!
Graziano Gambioli 7. Partita senza fronzoli votata all' attacco, quella di Puntera, segna una decina di goal uno più bello dell' altro; in campo la sua preparazione atletica non ha eguali, infatti a fine partita è ancora fresco come una rosa, anche se finge un leggero affanno per non mettere in imbarazzo il suo stremato capitano; sfodera persino la sua arma segreta nel finale. Megagalattico!
Giovanni Ambrosini 6,5. Appena è entrato in campo i suoi occhi hanno iniziato a brillare come quelli di un bambino il giorno di natale, dimostra tanta voglia di giocare e di sacrificarsi per la squadra, nonostante avesse fatto sei ore filate di arrampicata il giorno prima, le sue mani erano sempre pronte a bloccare i tiri avversari, regala anche una bizzarra esultanza dopo un goal rocambolesco. Esilarante!
Fabio Muroni 6,5. Le gambe erano ancora allo stage di hip hop, e la testa era già allo Stamford bridge, non sbaglia comunque troppo, mancandogli l' appoggio del disastroso Palermo deve fare tutto da solo, oppure appoggiarsi al super Gambioli col quale trova un' intesa pazzesca; si concede un solo tunnel e rimane spesso dietro a dare una mano. Sacrificato!
Felice Davide Roberto 7. Il piccoletto dalle zampette svelte è l' arma in più della Bibliotermarius, svaria su tutti i fronti del campo senza dare un riferimento agli avversari, il suo ottimo esordio gli fa conquistare la stima del pubblico e le veline che erano in tribuna lo hanno letteralmente aggredito a fine partita per riuscire a strappare un autografo e magari un numero di telefono. Fondamentale!
 
Moccese FC
Matteo Mocci 6. L' ariete inizia bene a sfondare la fragile barriera avversaria, però poi si intestardisce troppo e cade nel prevedibile, appena il punteggio si fa leggermente pesante tira i remi in barca e smette di trascinare i suoi lasciandoli sprofondare nel baratro; ad un certo punto si relega in porta dove fa un buon lavoro, però nel momento in cui la sua squadra aveva più bisogno di lui. Sfiduciato!
Stefano Bevacqua 6. Non era in forma e la preoccupazione per la sua scheda Mediaset premium improvvisamente disattivata qualche ora prima della champions non lo ha certo aiutato a stare sereno, come Mocci arriva ad un punto in cui abbandona ogni speranza e smette di pungere, si concede comunque qualche siluro da fuori che fa tremare il suolo. Stanco!
Domenico Oliverio 6-. Purtroppo per lui ha iniziato tardi la sua preparazione e la partita è arrivata proprio nel momento sbagliato: la preparazione non era ancora adeguata ma lui era comunque stanco dal duro allenamento; mette comunque paura alla difesa avversaria con i suoi tiri supersonici anche se va a segno un po' troppo di rado. Insabbiato!
Giovanni Aloisio 6-. Lui come suo cugino Oliverio si mette la maglietta del colore sbagliato pur sapendo con grande anticipo come dovevano vestirsi. Accusa la stanchezza e si pianta in avanti mettendo in costante apprensione i difensori avversari, non risparmia le tibie di Roberto e Muroni, al quale molla anche qualche schiaffo durante un' azione confusa. Tritacarne!
Francesco Congedo 6,5. Il portierone della Moccese fa un ottimo lavoro fra i pali, viene ripetutamente bucato ma la maggior parte delle volte non è colpa sua, si da il cambio con il suo capitano Mocci, ma in attacco non si rivela tanto determinante quanto in porta, anche se quando arriva al tiro preoccupa gli avversari; in tandem prima con Aloisio e poi con Oliverio mette in croce Palermo. Benji!
 
Molto bene ragazzi, un' altra partita è stata giocata, in modo da ridare lustro alla mitica AS Meccanica, la redazione è orgogliosa del vostro impegno e dell' attaccamento alla maglia. Alla prossima Baci&Abbracci a tutti!!!

Giovanni Ambrosini

unread,
Mar 17, 2010, 11:49:43 AM3/17/10
to calcetto-...@googlegroups.com

 

From: giulio....@hotmail.it
To: calcetto-...@googlegroups.com; davider...@hotmail.it
Subject: [calcetto] Pagelle 16-03-2010
Date: Wed, 17 Mar 2010 12:50:43 +0100


Il meteo annunciava diluvio universale, e invece splendeva il sole, le statistiche davano il Chelsea come strafavorito, e invece Londra si è inginocchiata;
va tutto alla rovescia, l' emozionante sfida dell' AS Meccanica doveva essere un match equilibrato dal punto di vista tecnico, tattico e fisico, ma la Moccese FC si è fatta calpestare indegnamente dalla seconda metà della partita.
 
Bibliotermarius
Giulio Palermo 5,5. Il bibliotecario non è stato mai in partita, per lui doveva essere un gioco da ragazzi arginare gli attacchi nemici, in realtà è riuscito a mala pena ad apprezzare la scia lasciata dagli attaccanti avversari, in avanti sbaglia qualche passaggio di troppo e segna due reti, niente in confronto alla miriade di goals fatti dalla sua squadra. Ciccione!
Graziano Gambioli 7. Partita senza fronzoli votata all' attacco, quella di Puntera, segna una decina di goal uno più bello dell' altro; in campo la sua preparazione atletica non ha eguali, infatti a fine partita è ancora fresco come una rosa, anche se finge un leggero affanno per non mettere in imbarazzo il suo stremato capitano; sfodera persino la sua arma segreta nel finale. Megagalattico!
Giovanni Ambrosini 6,5. Appena è entrato in campo i suoi occhi hanno iniziato a brillare come quelli di un bambino il giorno di natale, dimostra tanta voglia di giocare e di sacrificarsi per la squadra, nonostante avesse fatto sei ore filate di arrampicata il giorno prima, le sue mani erano sempre pronte a bloccare i tiri avversari, regala anche una bizzarra esultanza dopo un goal rocambolesco(abilmente cercato dico io). Esilarante!
Fabio Muroni 6,5. Le gambe erano ancora allo stage di hip hop, e la testa era già allo Stamford bridge, non sbaglia comunque troppo, mancandogli l' appoggio del disastroso Palermo deve fare tutto da solo, oppure appoggiarsi al super Gambioli col quale trova un' intesa pazzesca; si concede un solo tunnel e rimane spesso dietro a dare una mano. Sacrificato!
Felice Davide Roberto 7. Il piccoletto dalle zampette svelte è l' arma in più della Bibliotermarius, svaria su tutti i fronti del campo senza dare un riferimento agli avversari, il suo ottimo esordio gli fa conquistare la stima del pubblico e le veline che erano in tribuna lo hanno letteralmente aggredito a fine partita per riuscire a strappare un autografo e magari un numero di telefono. Fondamentale!
 
Moccese FC
Matteo Mocci 6. L' ariete inizia bene a sfondare la fragile barriera avversaria, però poi si intestardisce troppo e cade nel prevedibile, appena il punteggio si fa leggermente pesante tira i remi in barca e smette di trascinare i suoi lasciandoli sprofondare nel baratro; ad un certo punto si relega in porta dove fa un buon lavoro, però nel momento in cui la sua squadra aveva più bisogno di lui. Sfiduciato!
Stefano Bevacqua 6. Non era in forma e la preoccupazione per la sua scheda Mediaset premium improvvisamente disattivata qualche ora prima della champions non lo ha certo aiutato a stare sereno, come Mocci arriva ad un punto in cui abbandona ogni speranza e smette di pungere, si concede comunque qualche siluro da fuori che fa tremare il suolo. Stanco!
Domenico Oliverio 6-. Purtroppo per lui ha iniziato tardi la sua preparazione e la partita è arrivata proprio nel momento sbagliato: la preparazione non era ancora adeguata ma lui era comunque stanco dal duro allenamento; mette comunque paura alla difesa avversaria con i suoi tiri supersonici anche se va a segno un po' troppo di rado. Insabbiato!
Giovanni Aloisio 6-. Lui come suo cugino Oliverio si mette la maglietta del colore sbagliato pur sapendo con grande anticipo come dovevano vestirsi. Accusa la stanchezza e si pianta in avanti mettendo in costante apprensione i difensori avversari, non risparmia le tibie di Roberto e Muroni, al quale molla anche qualche schiaffo durante un' azione confusa. Tritacarne!
Francesco Congedo 6,5. Il portierone della Moccese fa un ottimo lavoro fra i pali, viene ripetutamente bucato ma la maggior parte delle volte non è colpa sua, si da il cambio con il suo capitano Mocci, ma in attacco non si rivela tanto determinante quanto in porta, anche se quando arriva al tiro preoccupa gli avversari; in tandem prima con Aloisio e poi con Oliverio mette in croce Palermo. Benji!
 
Molto bene ragazzi, un' altra partita è stata giocata, in modo da ridare lustro alla mitica AS Meccanica, la redazione è orgogliosa del vostro impegno e dell' attaccamento alla maglia. Alla prossima Baci&Abbracci a tutti!!!

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: http://asmeccanica.wordpress.com/

Chiacchiera con i tuoi amici via Webcam su Messenger. Videochiamali!

Domenico Oliverio

unread,
Mar 28, 2010, 11:02:55 AM3/28/10
to calcetto-...@googlegroups.com
sfiduciato per mancanza di pagelle dove sono?!?!?!?!?!

Graziano Gambioli

unread,
Mar 30, 2010, 6:46:33 AM3/30/10
to calcetto-...@googlegroups.com
Un pò di calma per favore, il bibliotecario sta godendo un pò del meritato riposo di cui ha tutto il diritto!
Vi ricordiamo inoltre che la redazione non riceve compenso alcuno, ragion per cui è meglio non pretendere tutto e subito, ma anzi bisognerebbe essere grati alle migliaia di persone che, animate solo dalla passione, lavorano per far si che l' A.S. Meccanica continui il suo splendido percorso.


Il giorno 28 marzo 2010 17.02, Domenico Oliverio <domy...@hotmail.com> ha scritto:
sfiduciato per mancanza di pagelle dove sono?!?!?!?!?!

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: http://asmeccanica.wordpress.com/
 
To unsubscribe from this group, send email to calcetto-meccanica+unsubscribegooglegroups.com or reply to this email with the words "REMOVE ME" as the subject.

7D4.gif

Graziano Gambioli

unread,
Mar 30, 2010, 6:47:15 AM3/30/10
to calcetto-...@googlegroups.com
P.S. e poi tanto tu nell'ultima partita prenderai 2!!! :)
7D4.gif

Domenico Oliverio

unread,
Oct 5, 2010, 7:47:20 AM10/5/10
to calcetto-...@googlegroups.com
ma come mai questa settimana niente calcetto????

matteo piras

unread,
Oct 5, 2010, 8:28:41 AM10/5/10
to calcetto-...@googlegroups.com
per giovedì???


Da: Domenico Oliverio <domy...@hotmail.com>
A: calcetto-...@googlegroups.com
Inviato: Mar 5 ottobre 2010, 13:47:20
Oggetto: Re: [calcetto] Pagelle 16-03-2010

ma come mai questa settimana niente calcetto????

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/

ste il mio

unread,
Oct 5, 2010, 8:29:46 AM10/5/10
to calcetto-...@googlegroups.com
io ci sto

 

Date: Tue, 5 Oct 2010 13:28:41 +0100
From: teop...@yahoo.it
Subject: Re: [calcetto] Pagelle 16-03-2010
To: calcetto-...@googlegroups.com

Giulio Palermo

unread,
Oct 5, 2010, 1:15:01 PM10/5/10
to calcetto-...@googlegroups.com
E a grande richiesta parte subito la diramazione della lista dei convocati per giovedì 7 ottobre.
Il bibliotecario ci tiene a scusarsi per la poca cura con cui ha gestito gli eventi sportivi della prima Squadra di roma.
 
Ma ora ciancio alle bande e partiamo con le iscrizioni!!!
 
1) Giulio Palermo
2) Stefano Bevacqua
3) Matteo Piras
4) Domenico Oliverio
5)
6)
7)
8)
9)
10)
 
P.S. L' orario sarà presumibilmente le 19

matteo caldaroni

unread,
Oct 5, 2010, 1:53:36 PM10/5/10
to calcetto-...@googlegroups.com
a me non sono arrivate le pagelle!
Subject: Re: [calcetto] Pagelle 16-03-2010
Date: Tue, 5 Oct 2010 19:15:01 +0200

Fabio Muroni

unread,
Oct 5, 2010, 3:07:43 PM10/5/10
to calcetto-...@googlegroups.com



Da: matteo caldaroni <ma...@hotmail.it>
A: calcetto-...@googlegroups.com
Inviato: Mar 5 ottobre 2010, 19:53:36
Oggetto: RE: [calcetto] Pagelle 16-03-2010

a me non sono arrivate le pagelle!


From: giulio....@hotmail.it
To: calcetto-...@googlegroups.com
Subject: Re: [calcetto] Pagelle 16-03-2010
Date: Tue, 5 Oct 2010 19:15:01 +0200

E a grande richiesta parte subito la diramazione della lista dei convocati per giovedì 7 ottobre.
Il bibliotecario ci tiene a scusarsi per la poca cura con cui ha gestito gli eventi sportivi della prima Squadra di roma.
 
Ma ora ciancio alle bande e partiamo con le iscrizioni!!!
 
1) Giulio Palermo
2) Stefano Bevacqua
3) Matteo Piras
4) Domenico Oliverio
5) Fabio Muroni

ste il mio

unread,
Oct 6, 2010, 4:56:20 AM10/6/10
to calcetto-...@googlegroups.com

 

Date: Tue, 5 Oct 2010 20:07:43 +0100
From: ekof...@yahoo.it

Subject: Re: [calcetto] Pagelle 16-03-2010

Da: matteo caldaroni <ma...@hotmail.it>
A: calcetto-...@googlegroups.com
Inviato: Mar 5 ottobre 2010, 19:53:36
Oggetto: RE: [calcetto] Pagelle 16-03-2010

a me non sono arrivate le pagelle!


From: giulio....@hotmail.it
To: calcetto-...@googlegroups.com
Subject: Re: [calcetto] Pagelle 16-03-2010
Date: Tue, 5 Oct 2010 19:15:01 +0200

E a grande richiesta parte subito la diramazione della lista dei convocati per giovedì 7 ottobre.
Il bibliotecario ci tiene a scusarsi per la poca cura con cui ha gestito gli eventi sportivi della prima Squadra di roma.
 
Ma ora ciancio alle bande e partiamo con le iscrizioni!!!
 
1) Giulio Palermo
2) Stefano Bevacqua
3) Matteo Piras
4) Domenico Oliverio
5) Fabio Muroni
6) Stefano Colangelo (amico Stefano Bev)
7)
8)
9)
10)
 
P.S. L' orario sarà presumibilmente le 19

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/

Domenico Oliverio

unread,
Oct 6, 2010, 8:06:20 AM10/6/10
to calcetto-...@googlegroups.com
E a grande richiesta parte subito la diramazione della lista dei convocati per giovedì 7 ottobre.
Il bibliotecario ci tiene a scusarsi per la poca cura con cui ha gestito gli eventi sportivi della prima Squadra di roma.
 
Ma ora ciancio alle bande e partiamo con le iscrizioni!!!
 
1) Giulio Palermo
2) Stefano Bevacqua
3) Matteo Piras
4) Domenico Oliverio
5) Fabio Muroni
6) Stefano Colangelo (amico Stefano Bev)
7) Luigi Aloisio

Matteo Mocci

unread,
Oct 6, 2010, 8:37:45 AM10/6/10
to calcetto-...@googlegroups.com

To: calcetto-...@googlegroups.com
Subject: Re: [calcetto] Pagelle 16-03-2010
Date: Wed, 6 Oct 2010 14:06:20 +0200


E a grande richiesta parte subito la diramazione della lista dei convocati per giovedì 7 ottobre.
Il bibliotecario ci tiene a scusarsi per la poca cura con cui ha gestito gli eventi sportivi della prima Squadra di roma.
 
Ma ora ciancio alle bande e partiamo con le iscrizioni!!!
 
1) Giulio Palermo
2) Stefano Bevacqua
3) Matteo Piras
4) Domenico Oliverio
5) Fabio Muroni
6) Stefano Colangelo (amico Stefano Bev)
7) Luigi Aloisio
8)Matteo Mocci
9)
10)
 
P.S. L' orario sarà presumibilmente le 19

Giulio Palermo

unread,
Oct 6, 2010, 1:28:27 PM10/6/10
to calcetto-...@googlegroups.com
E a grande richiesta parte subito la diramazione della lista dei convocati per giovedì 7 ottobre.
Il bibliotecario ci tiene a scusarsi per la poca cura con cui ha gestito gli eventi sportivi della prima Squadra di roma.
 
Ma ora ciancio alle bande e partiamo con le iscrizioni!!!
 
1) Giulio Palermo
2) Stefano Bevacqua
3) Matteo Piras
4) Domenico Oliverio
5) Fabio Muroni
6) Stefano Colangelo
7) Luigi Aloisio
8) Matteo Mocci
9) Giovanni Ambrosini
10) amico di Giovanni Ambrosini (in attesa di conferma)
 
Si giocherà alle ore 19 al preneste' s stadium

Giulio Palermo

unread,
Oct 6, 2010, 1:36:55 PM10/6/10
to calcetto-...@googlegroups.com
E a grande richiesta parte subito la diramazione della lista dei convocati per giovedì 7 ottobre.
Il bibliotecario ci tiene a scusarsi per la poca cura con cui ha gestito gli eventi sportivi della prima Squadra di roma.
 
Ma ora ciancio alle bande e partiamo con le iscrizioni!!!
 
Bit street team maglia bianca
Giulio Palermo
Stefano Bevacqua
Domenico Oliverio
Matteo Mocci
Giovanni Ambrosini
 
Alone in the dark maglia nera
Fabio Muroni
Stefano Colangelo
Matteo Piras
Luigi Aloisio
Giacomo amico di Ambro 
 
Si giocherà alle ore 19 al preneste' s stadium. Si raccomanda la massima puntualità soprattutto a chi arriva solitamente in ritardo e poi si lamenta perché gli altri non hanno preso il pallone da gente che non sa stoppare!!!
 
B&A a tutti!!!

Domenico Oliverio

unread,
Oct 7, 2010, 3:39:18 AM10/7/10
to calcetto-...@googlegroups.com
E a grande richiesta parte subito la diramazione della lista dei convocati per giovedì 7 ottobre.
Il bibliotecario ci tiene a scusarsi per la poca cura con cui ha gestito gli eventi sportivi della prima Squadra di roma.
 
Ma ora ciancio alle bande e partiamo con le iscrizioni!!!
 
LO DEVO PRENDERE LO SPOGLIATOIO?????
 
Bit street team maglia bianca
Giulio Palermo
Stefano Bevacqua
Domenico Oliverio
Matteo Mocci
Giovanni Ambrosini
 
Alone in the dark maglia nera
Fabio Muroni
Stefano Colangelo
Matteo Piras
Luigi Aloisio
Giacomo amico di Ambro 
 
Si giocherà alle ore 19 al preneste' s stadium. Si raccomanda la massima puntualità soprattutto a chi arriva solitamente in ritardo e poi si lamenta perché gli altri non hanno preso il pallone da gente che non sa stoppare!!!
 
B&A a tutti!!!

Giulio Palermo

unread,
Oct 7, 2010, 4:27:58 AM10/7/10
to calcetto-...@googlegroups.com
E a grande richiesta parte subito la diramazione della lista dei convocati per giovedì 7 ottobre.
Il bibliotecario ci tiene a scusarsi per la poca cura con cui ha gestito gli eventi sportivi della prima Squadra di roma.
 
Ma ora ciancio alle bande e partiamo con le iscrizioni!!!
 
LO DEVO PRENDERE LO SPOGLIATOIO?????   NO
 
Bit street team maglia bianca
Giulio Palermo
Stefano Bevacqua
Domenico Oliverio
Matteo Mocci
Giovanni Ambrosini
 
Alone in the dark maglia nera
Fabio Muroni
Stefano Colangelo
Matteo Piras
Luigi Aloisio
Giacomo amico di Ambro 
 
Si giocherà alle ore 19 al preneste' s stadium. Si raccomanda la massima puntualità soprattutto a chi arriva solitamente in ritardo e poi si lamenta perché gli altri non hanno preso il pallone da gente che non sa stoppare!!!
 
B&A a tutti!!!
--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/

Giulio Palermo

unread,
Oct 7, 2010, 10:09:29 AM10/7/10
to Calcetto-meccanica
A causa di una febbre fulminante il Caterpillar ha dato forfait ed è stato sostituito,ragion per cui le formazioni sono state modificate. State tutti attenti al colore della maglia.
 
Bit street club team maglia bianca
Giulio Palermo
Stefano Bevacqua
Stefano Colangelo
Graziano Gambioli
Fabio Muroni
 
Alone in the dark maglia nera
Matteo Mocci
Giovanni Ambrosini

matteo piras

unread,
Oct 10, 2010, 11:47:15 AM10/10/10
to calcetto-...@googlegroups.com

Calcetto MARTEDI??

Giovanni Ambrosini

unread,
Oct 11, 2010, 9:00:46 AM10/11/10
to calcetto-...@googlegroups.com
ci sto!!!!

 

Date: Sun, 10 Oct 2010 16:47:15 +0100
From: teop...@yahoo.it
To: calcetto-...@googlegroups.com
Subject: [calcetto]


Calcetto MARTEDI??

matteo piras

unread,
Oct 11, 2010, 10:02:03 AM10/11/10
to calcetto-...@googlegroups.com
azz...martedì, domani, io non posso..
Mi hanno gia convocato.
e possibile organizzarla per Mercoledi o Giovedi??


Da: Giovanni Ambrosini <giovanni...@hotmail.it>
A: calcetto-...@googlegroups.com
Inviato: Lun 11 ottobre 2010, 15:00:46
Oggetto: RE: [calcetto]

matteo piras

unread,
Oct 11, 2010, 11:57:44 AM10/11/10
to calcetto-...@googlegroups.com



Incaricato dall'ufficiale in comando G. Palermo, diramiamo la lista dei convocati per il big match 
di GIOVEDI 14 ORE 19 al solito campo!

Per le iscrizioni...

1) Giulio Palermo
2) Matteo Piras
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)





--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/

Fabio Muroni

unread,
Oct 11, 2010, 12:07:34 PM10/11/10
to calcetto-...@googlegroups.com



Da: matteo piras <teop...@yahoo.it>
A: calcetto-...@googlegroups.com
Inviato: Lun 11 ottobre 2010, 17:57:44
Oggetto: [calcetto] giovedi 14




Incaricato dall'ufficiale in comando G. Palermo, diramiamo la lista dei convocati per il big match 
di GIOVEDI 14 ORE 19 al solito campo!

Per le iscrizioni...

1) Giulio Palermo
2) Matteo Piras
3)Fabio Muroni
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)





--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/

Domenico Oliverio

unread,
Oct 11, 2010, 1:44:47 PM10/11/10
to calcetto-...@googlegroups.com
Incaricato dall'ufficiale in comando G. Palermo, diramiamo la lista dei convocati per il big match
di GIOVEDI 14 ORE 19 al solito campo!   
Il caterpiller non ci sarà per questo incontro perchè è tornato nelle madrepatria vi do il numero del campo così potete prenotare voi...3358201709

Per le iscrizioni...

1) Giulio Palermo
2) Matteo Piras
3)Fabio Muroni
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
 
 
 
 
 
--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/
--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/

Graziano Gambioli

unread,
Oct 12, 2010, 7:42:08 AM10/12/10
to calcetto-...@googlegroups.com
Il giorno 11 ottobre 2010 19:44, Domenico Oliverio <domy...@hotmail.com> ha scritto:
Incaricato dall'ufficiale in comando G. Palermo, diramiamo la lista dei convocati per il big match
di GIOVEDI 14 ORE 19 al solito campo!   
Il caterpiller non ci sarà per questo incontro perchè è tornato nelle madrepatria vi do il numero del campo così potete prenotare voi...3358201709

Per le iscrizioni...

1) Giulio Palermo
2) Matteo Piras
3)Fabio Muroni
4)Graziano Gambioli
5)
6)
7)
8)
9)
10)
 
 
 
 
 
--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/
--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/

ste il mio

unread,
Oct 12, 2010, 9:29:06 AM10/12/10
to calcetto-...@googlegroups.com

 

From: graziano...@gmail.com
Date: Tue, 12 Oct 2010 13:42:08 +0200
Subject: Re: [calcetto] giovedi 14
To: calcetto-...@googlegroups.com



Il giorno 11 ottobre 2010 19:44, Domenico Oliverio <domy...@hotmail.com> ha scritto:

Incaricato dall'ufficiale in comando G. Palermo, diramiamo la lista dei convocati per il big match
di GIOVEDI 14 ORE 19 al solito campo!   
Il caterpiller non ci sarà per questo incontro perchè è tornato nelle madrepatria vi do il numero del campo così potete prenotare voi...3358201709

Per le iscrizioni...
 
squadra1
1) Giulio Palermo
2) Matteo Piras
3)Fabio Muroni
4)Graziano Gambioli
5)
squadra 2
6) Stefano Bevacqua
7) Stefano Colangelo
8) Mattia Basilico 
9) Matteo Catananti
10) Pigi Barbieri
 
 
 
 
 
--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/
--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/

marcello demeglio

unread,
Oct 12, 2010, 10:10:37 AM10/12/10
to calcetto-...@googlegroups.com



From: wolf...@hotmail.it
To: calcetto-...@googlegroups.com
Subject: RE: [calcetto] giovedi 14
Date: Tue, 12 Oct 2010 15:29:06 +0200



 

From: graziano...@gmail.com
Date: Tue, 12 Oct 2010 13:42:08 +0200
Subject: Re: [calcetto] giovedi 14
To: calcetto-...@googlegroups.com



Il giorno 11 ottobre 2010 19:44, Domenico Oliverio <domy...@hotmail.com> ha scritto:

Incaricato dall'ufficiale in comando G. Palermo, diramiamo la lista dei convocati per il big match
di GIOVEDI 14 ORE 19 al solito campo!   
Il caterpiller non ci sarà per questo incontro perchè è tornato nelle madrepatria vi do il numero del campo così potete prenotare voi...3358201709

Per le iscrizioni...
 
squadra1
1) Giulio Palermo
2) Matteo Piras
3)Fabio Muroni
4)Graziano Gambioli
5)Marcello Demeglio
squadra 2
6) Stefano Bevacqua
7) Stefano Colangelo
8) Mattia Basilico 
9) Matteo Catananti
10) Pigi Barbieri
 
 
 
 
 
--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/
--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/

Giulio Palermo

unread,
Oct 13, 2010, 5:45:53 AM10/13/10
to calcetto-...@googlegroups.com
Non può morirmi il PC per qualche giorno che subito scoppia l' anarchia...ho una proposta per la squadra 2, soprattutto per il suo capitano Bevacqua, che ne dici se la rimandiamo a un altro giorno anche questa stessa settimana la partita con i tuoi amici? Non per altro, in teoria stavamo organizzando di giocare contro  alcuni amici di Giovanni, però visto che dei nostri eravamo già in tanti a voler giocare abbiamo deciso di rimandare e fare come facevamo sempre. Non mi sembra tanto giusto nei suoi confronti e dei suoi amici, che gli ho detto che facevamo come al solito e poi giochiamo con altri...capit? Non è perchè non mi va di giocare con i tuoi amici, anzi, è solo una questione di correttezza per Giovanni & co. Poi squadra 1 vs squadra 2 lo possiamo fare anche questa domenica o quando vogliamo.

Matteo Mocci

unread,
Oct 13, 2010, 6:04:01 AM10/13/10
to calcetto-...@googlegroups.com
Capitano (a rotazione), io propongo invece un'altra cosa....perchè non giochiamo la partita a 16 e facciamo entrare tutti?
Con me e giovanni siamo 12, altri 4 li rimediamo?
Subject: Re: [calcetto] giovedi 14
Date: Wed, 13 Oct 2010 11:45:53 +0200

ste il mio

unread,
Oct 13, 2010, 6:26:28 AM10/13/10
to calcetto-...@googlegroups.com
l'idea di Matteo non è affatto male,anzi..comunque il mio problema sarebbe quello di dire ai miei compagni che non si gioca piu,perche ormai li ho avvisati,solo 1 è ancora in forse..a quanti di loro dovrei dire che non si gioca? la partita cmq penso che slitterebbe a tra 2 settimane,dato ke io riparto per Rossano poi XD ditemi voi alla fine,per il calcio a 8 io altre 2 persone riuscirei a trovarle :)
 

From: aid...@hotmail.it
To: calcetto-...@googlegroups.com
Subject: RE: [calcetto] giovedi 14
Date: Wed, 13 Oct 2010 12:04:01 +0200

Matteo Mocci

unread,
Oct 13, 2010, 6:30:12 AM10/13/10
to calcetto-...@googlegroups.com
Ottimo...Giulio li becchiamo altri due amici di Giovanni magari?


From: wolf...@hotmail.it

To: calcetto-...@googlegroups.com
Subject: RE: [calcetto] giovedi 14
Date: Wed, 13 Oct 2010 12:26:28 +0200

Giovanni Ambrosini

unread,
Oct 13, 2010, 6:34:45 AM10/13/10
to calcetto-...@googlegroups.com
ora vedo!!!!


 

From: aid...@hotmail.it
To: calcetto-...@googlegroups.com
Subject: RE: [calcetto] giovedi 14
Date: Wed, 13 Oct 2010 12:30:12 +0200

Matteo Mocci

unread,
Oct 13, 2010, 6:35:22 AM10/13/10
to calcetto-...@googlegroups.com
Daje bello mio! Domani c'è anche sky in campo!


From: giovanni...@hotmail.it

To: calcetto-...@googlegroups.com
Subject: RE: [calcetto] giovedi 14
Date: Wed, 13 Oct 2010 10:34:45 +0000

Giovanni Ambrosini

unread,
Oct 13, 2010, 6:39:45 AM10/13/10
to calcetto-...@googlegroups.com
fatto!!!!!!!!!!!vi confermo più tardi!! al campo chi ci pensa?? giochiamo al solito posto???non dite ai Serbi della partita!!!!!!!!!

 

From: aid...@hotmail.it
To: calcetto-...@googlegroups.com
Subject: RE: [calcetto] giovedi 14
Date: Wed, 13 Oct 2010 12:35:22 +0200

ste il mio

unread,
Oct 13, 2010, 6:42:55 AM10/13/10
to calcetto-...@googlegroups.com
ahahah..per sicurezza io metterei i nomi in lista,cosi abbiamo la sicurezza di essere 16..io appena trovo qualcuno metto il lista

 

From: giovanni...@hotmail.it
To: calcetto-...@googlegroups.com
Subject: RE: [calcetto] giovedi 14
Date: Wed, 13 Oct 2010 10:39:45 +0000
Per le iscrizioni...
 
9) Luigi De Vito

Matteo Mocci

unread,
Oct 13, 2010, 6:43:27 AM10/13/10
to calcetto-...@googlegroups.com
al campo ci penso io, non so se al solito posto, scrivo qua appena prenoto!



From: giovanni...@hotmail.it
To: calcetto-...@googlegroups.com
Subject: RE: [calcetto] giovedi 14
Date: Wed, 13 Oct 2010 10:39:45 +0000

Giovanni Ambrosini

unread,
Oct 13, 2010, 6:43:54 AM10/13/10
to calcetto-...@googlegroups.com
giusto!!!


 

From: wolf...@hotmail.it
To: calcetto-...@googlegroups.com
Subject: RE: [calcetto] giovedi 14
Date: Wed, 13 Oct 2010 12:42:55 +0200

Giovanni Ambrosini

unread,
Oct 13, 2010, 6:46:10 AM10/13/10
to calcetto-...@googlegroups.com

 il 13esimo lo so più tardi!!!!


From: aid...@hotmail.it
To: calcetto-...@googlegroups.com
Subject: RE: [calcetto] giovedi 14
Date: Wed, 13 Oct 2010 12:43:27 +0200
Per le iscrizioni...
 
11)Giovanni Ambrosini
 12)Giacomo Barbara

Matteo Mocci

unread,
Oct 13, 2010, 6:47:07 AM10/13/10
to calcetto-...@googlegroups.com

Lista ufficiale convocazioni per domani ore 19.00:


 
Squadra 1
1) Giulio Palermo
2) Matteo Piras
3)Fabio Muroni
4)Graziano Gambioli
5)Marcello Demeglio
6)Matteo Mocci
7)Giovanni Ambrosini
8)

Squadra 2

9) Stefano Bevacqua
10) Stefano Colangelo
11) Mattia Basilico 
12) Luigi De Vito
13) Pigi Barbieri
14)
15)
16)
 
Le squadre non sono definitive, decideremo una volta completati i 16.

ste il mio

unread,
Oct 13, 2010, 6:57:55 AM10/13/10
to calcetto-...@googlegroups.com

 dai cazzo siamo 14!
Subject: FW: [calcetto] giovedi 14
Date: Wed, 13 Oct 2010 12:47:07 +0200



Lista ufficiale convocazioni per domani ore 19.00:

Squadra 1
1) Giulio Palermo
2) Matteo Piras
3)Fabio Muroni
4)Graziano Gambioli
5)Marcello Demeglio
6)Matteo Mocci
7)Giovanni Ambrosini
8)Giacomo Barbara

Squadra 2

9) Stefano Bevacqua
10) Stefano Colangelo
11) Mattia Basilico 
12) Luigi De Vito
13) Pigi Barbieri
14) Ivo De Lutis
15)
16)
 
Le squadre non sono definitive, decideremo una volta completati i 16.

Giulio Palermo

unread,
Oct 13, 2010, 7:12:56 AM10/13/10
to Calcetto-meccanica
Non è venuto in mente a nessuno che io potrei aver già prenotato...?vabbe disdico cmq possiamo anche giocare a 7 nel caso eh

Matteo Mocci

unread,
Oct 13, 2010, 7:14:14 AM10/13/10
to calcetto-...@googlegroups.com
Scusa Giù pensavo non si fosse ancora prenotato! Cmq si, anche a 7 si può giocare...ne hanno campi del genere al preneste stadium?
Subject: RE: [calcetto] giovedi 14
Date: Wed, 13 Oct 2010 13:12:56 +0200

Giulio Palermo

unread,
Oct 13, 2010, 7:22:28 AM10/13/10
to Calcetto-meccanica
non credo che ne abbiano li,però ne conosco uno io li vicino,c'è stato già anche fabio (via achille tedeschi)va anche meglio in 7 quel campo
 

From: aid...@hotmail.it

To: calcetto-...@googlegroups.com
Subject: RE: [calcetto] giovedi 14
Date: Wed, 13 Oct 2010 13:14:14 +0200

Giulio Palermo

unread,
Oct 13, 2010, 7:26:16 AM10/13/10
to Calcetto-meccanica

 

From: giulio....@hotmail.it
To: calcetto-...@googlegroups.com
Subject: RE: [calcetto] giovedi 14
Date: Wed, 13 Oct 2010 13:22:28 +0200
calciotto.JPG

Giovanni Ambrosini

unread,
Oct 13, 2010, 7:41:49 AM10/13/10
to calcetto-...@googlegroups.com
mi hanno assicurato che viene un'altra persona ma non so il nome!!!!dopo ve lo dico

 

From: giulio....@hotmail.it
To: calcetto-...@googlegroups.com
Subject: RE: [calcetto] giovedi 14
Date: Wed, 13 Oct 2010 13:26:16 +0200

Matteo Mocci

unread,
Oct 13, 2010, 7:58:06 AM10/13/10
to calcetto-...@googlegroups.com
Prenota e giochiamo a 7! ok?



From: giulio....@hotmail.it
To: calcetto-...@googlegroups.com
Subject: RE: [calcetto] giovedi 14
Date: Wed, 13 Oct 2010 13:26:16 +0200

marcello demeglio

unread,
Oct 13, 2010, 8:03:51 AM10/13/10
to calcetto-...@googlegroups.com
quindi si gioca a 7??? trovati i tipi o manca ancora gente???



From: aid...@hotmail.it
To: calcetto-...@googlegroups.com
Subject: RE: [calcetto] giovedi 14
Date: Wed, 13 Oct 2010 13:58:06 +0200

Giovanni Ambrosini

unread,
Oct 13, 2010, 8:12:13 AM10/13/10
to calcetto-...@googlegroups.com
siamo tutti ???

 

From: aid...@hotmail.it
To: calcetto-...@googlegroups.com
Subject: RE: [calcetto] giovedi 14
Date: Wed, 13 Oct 2010 13:58:06 +0200

Giulio Palermo

unread,
Oct 13, 2010, 9:41:10 AM10/13/10
to calcetto-...@googlegroups.com
Ecco a voi la lista completa con i 14 campioni che si sfideranno in un’ epica battaglia 7 vs 7.
Con i poteri conferitimi dalla A.S. Meccanica assegno a Stefano Bevacqua l’ incarico di decidere le squadre in quanto conosce i valori di tutti. Mi raccomando di tenere a mente chi tende più a difendere o ad attaccare ecc. per fare le squadre più equilibrate possibile.
 
1) Giulio Palermo
2) Matteo Piras
3)Fabio Muroni
4)Graziano Gambioli
5)Marcello Demeglio
6)Matteo Mocci
7)Giovanni Ambrosini
8)Giacomo Barbara
9) Stefano Bevacqua
10) Stefano Colangelo
11) Mattia Basilico
12) Luigi De Vito
13) Pigi Barbieri
14) Ivo De Lutis
 
P.S. Il campo si trova in via Achille Tedeschi vicino a via Tiburtina avrete presto maggiori dettagli

ste il mio

unread,
Oct 13, 2010, 10:51:04 AM10/13/10
to calcetto-...@googlegroups.com
consegnerò le formazioni questa sera o al massimo domani mattina!
Subject: [calcetto] 14-10-2010
Date: Wed, 13 Oct 2010 15:41:10 +0200

ste il mio

unread,
Oct 14, 2010, 3:48:58 AM10/14/10
to calcetto-...@googlegroups.com
dati i valori in campo queste squadre mi sembrano abbastanza equilibrate..vorrei sapere con certezza lo stadio in cui avverrà l'epica sfida.
Subject: [calcetto] 14-10-2010
Date: Wed, 13 Oct 2010 15:41:10 +0200

Ecco a voi la lista completa con i 14 campioni che si sfideranno in un’ epica battaglia 7 vs 7.
Con i poteri conferitimi dalla A.S. Meccanica assegno a Stefano Bevacqua l’ incarico di decidere le squadre in quanto conosce i valori di tutti. Mi raccomando di tenere a mente chi tende più a difendere o ad attaccare ecc. per fare le squadre più equilibrate possibile.
 
I ragazzi di Salerno (maglia scura)
 
1) Stefano Bevacqua
2) Fabio Muroni
3) Stefano Colangelo
4) Ivo De Lutis
5) Pigi Barbieri
6) Giulio Palermo
7) Giovanni Ambrosini
 
resto del Monte (maglia bianca)
 
1) Matteo Piras
4)Graziano Gambioli
5)Marcello Demeglio
6)Matteo Mocci
8)Giacomo Barbara
11) Mattia Basilico
12) Luigi De Vito
 
P.S. Il campo si trova in via Achille Tedeschi vicino a via Tiburtina avrete presto maggiori dettagli

Giulio Palermo

unread,
Oct 14, 2010, 7:02:31 AM10/14/10
to calcetto-...@googlegroups.com
Mamma mia che sfida che sarà!!! I nostri paladini sperano nella pioggia per poter dimostrare al meglio la loro indiscussa virilità; i più temerari si augurano anche una nevicata seguita da grandine a chicchi grandi quanto testicoli di testuggine.
Come sempre si raccomanda la massima puntualità ed il rispetto dei colori delle maglie.
Il campo si trova qui, ci sono gli spogliatoi a nostra disposizione, quindi chi desidera farsi la doccia può farlo.
 
B&A a tutti!!! 
 
I ragazzi di Salerno (maglia scura)
 
1) Stefano Bevacqua
2) Fabio Muroni
3) Stefano Colangelo
4) Ivo De Lutis
5) Pigi Barbieri
6) Giulio Palermo
7) Giovanni Ambrosini

Domenico Oliverio

unread,
Oct 14, 2010, 9:19:56 AM10/14/10
to calcetto-...@googlegroups.com
Mamma mia che sfida che sarà!!! I nostri paladini sperano nella pioggia per poter dimostrare al meglio la loro indiscussa virilità; i più temerari si augurano anche una nevicata seguita da grandine a chicchi grandi quanto testicoli di testuggine.
Come sempre si raccomanda la massima puntualità ed il rispetto dei colori delle maglie.
Il campo si trova qui, ci sono gli spogliatoi a nostra disposizione, quindi chi desidera farsi la doccia può farlo.
 
B&A a tutti!!! 
 
 
VI ODIO...per una volta che non ci sto io esce fuori questa epocale sfida...maledizione...cmq appena torno dobbiamo ripeterla Sorriso Emoticon...buona partita guagiò!!!!
 
 
 
 
 
I ragazzi di Salerno (maglia scura)
 
1) Stefano Bevacqua
2) Fabio Muroni
3) Stefano Colangelo
4) Ivo De Lutis
5) Pigi Barbieri
6) Giulio Palermo
7) Giovanni Ambrosini
 
resto del Monte (maglia bianca)
 
1) Matteo Piras
4)Graziano Gambioli
5)Marcello Demeglio
6)Matteo Mocci
8)Giacomo Barbara
11) Mattia Basilico
12) Luigi De Vito

--
Emoticon1.gif

ste il mio

unread,
Oct 14, 2010, 9:20:03 AM10/14/10
to calcetto-...@googlegroups.com
auhauhau Domè stavo proprio aspettando una tua risposta!!
 

From: domy...@hotmail.com
To: calcetto-...@googlegroups.com
Subject: Re: [calcetto] 14-10-2010
Date: Thu, 14 Oct 2010 15:19:56 +0200
Emoticon1.gif
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages