Come promesso arrivano, con qualche
giornata di ritardo, le pagelle, la quale stilatura e conseguente pubblicazione
è stata posticipata a causa di un problema tecnico.
E nonostante le maldicenze di qualche
infedele sono state valutate e commentate tutte le prestazioni dell' ultima
partita giocata, che ha visto la Muroni impianti battere non senza difficoltà l'
A. Loisio, la quale però ha tenuto testa fino alla fine, spinta anche da un
Gambioli che imbrogliando sul conteggio dei goal ha dato tanta fiducia ai
suoi.
Atletico
Loisio
Giovanni Aloisio
6,5. Prestazione colorita quella del tritacarne, che nonostante i suoi
conosciuti problemi negli stop e nell' addomesticare il pallone in generale, si
fa trovare molto più spesso libero contribuendo maggiormente alla produzione di
gioco dei suoi, risparmia anche i già doloranti stinchi avversari e non sbaglia
neppure il colore della maglia. Eclettico!
Matteo Mocci 6,5.
L' ariete Mocci decide che è il giorno giusto per fare gioco di squadra e si
scopre molto determinante, peccato che sia beccato una squalifica per
aver bestemmiato in campo, e anche se lui in un intervista ha negato, dalla
prova TV si vede benissimo che non stava dando dello sporco a suo zio.
Blasfemo!
Stefano Bevacqua 6.
Non è il solito Bevacqua quello visto Martedì sera, riesce solo poche volte a
centrare il bersaglio con i suoi terra-aria, forse innervosito da una mira
insolitamente imprecisa si intestardisce in qualche dribling di troppo, si vede
comunque che ci mette il cuore e fa di tutto per vincere.
Determinato!
Francesco Congedo
6. Purtroppo per lui e per la sua squadra, la serranda Congedo ha preferito
giocare in campo la sua partita con A.S. Meccanica, e non si è reso
indispensabile come in altre occasioni, è da apprezzare comunque il
sacrificio in difesa e la perla balistica che gli regala quaranta metri di
gloria. Lontano!
Graziano Gambioli
7. E' il più in forma dei suoi, non si perde d' animo neanche per
un istante e mostra a tutti che la sua metamorfosi da difensore a bomber è
compiuta, rifila agli avversari due super puntere alla fine del primo ed
all' inizio del secondo tempo e non smette un attimo di incitare i suoi.
Trascinatore!
Fabio Muroni 6.
Forse aver sponsorizzato la squadra lo ha fatto ragionare più sul portafoglio
che sul pallone, sviluppa e conferma il nuovo colpo segreto: tenere la palla con
la suola quando ha a disposizione il più semplice dei passaggi; inizia
dignitosamente bene tutte le azioni, perdendo lucidità però al momento di
chiudere, segna però qualche bella rete che gli regala la sufficienza.
Distratto!
Felice Davide Roberto
6. Lo hobbit del salento continua a stupire con le sue accelerazioni
fulminee e con la sua rapidità di gambe, purtroppo pecca di egoismo e si cimenta
troppo nei lanci lunghi, non adatti ad un campetto da calcio a cinque, però
quando ingrana la marcia niente lo può fermare. Finge anche di non aver ricevuto
proposte di matrimonio da parte di una soubrette dopo la partita.
Indiano!
Giovanni Ambrosini
6,5. Cuore di panna si toglie i calzini bianchi, si scrolla di dosso la granella
di nocciole e scende in campo assetato di sangue, si piazza in difesa e col suo
fisico possente funge da diga per gli attacchi dell' A. Loisio, viene mandato in
bianco dalla sua fidanzata a causa di un' ora di ritardo, ed il caterpillar ha
dovuto ovviare al problema in qualche modo. Affamato!
Domenico Oliverio
1,5. Bella partita quella del caterpillar, segna tanti goal, fornisce parecchi
assist deliziosi per i suoi compagni e si dedica più del solito alla fase
difensiva, un' ottima prestazione insomma, rovinata però da una gravissima
dimenticanza che ha costretto Ambrosini a sfogare la sua "rabbia repressa su di
lui", e tutti gli altri a tornare a casa un' ora più tardi del previsto.
Smemorato!
Giulio Palermo 7.
Dopo una prestazione scadente il bibliotecario ha deciso di rivoltare la
frittata e di prendersi la corona, insolitamente svelto nei movimenti
distribuisce tunnel a destra e a manca, sfodera numeri che
assolutamente non gli competono pur rimanendo il solito assist-man che tutti
conoscono, lascia qualche dubbio nei tifosi il fatto che si sia rifiutato di
fare il test anti doping. Gasato!
Come sempre grazie a tutti per l'
impegno e la determinazione, la redazione vi augura delle felici vacanze
pasquali. Baci & Abbracci a tutti!!!