Dopo le delusioni europee delle nostre squadre
italiane affidiamo il nostro successo internazionale ad un team che siamo sicuri
che non farà figuracce! Stiamo ovviamente parlando della grande A.S. Meccanica
che, con le sue vittorie, delizia il popolo dello stivale tenendo alto il nome
di un calcio che, ormai da troppe persone, è ritenuto scaduto.
La prossima partita è prevista per Lunedì 21
Febbraio alle ore 20:00, ci auguriamo di raggiungere quota dieci al più
presto.
Ed ora, come sempre, ciancio alle bande e via
con le iscrizioni!!!
1) Giulio Palermo
2) Daniel Angelo Vito D’ Onghia
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
Non siate timidi, iscrivetevi numerosi!
B&A a tutti!!!