Lunedì 21-02-2011

0 views
Skip to first unread message

Giulio Palermo

unread,
Feb 19, 2011, 3:41:06 AM2/19/11
to Calcetto-meccanica
Dopo le delusioni europee delle nostre squadre italiane affidiamo il nostro successo internazionale ad un team che siamo sicuri che non farà figuracce! Stiamo ovviamente parlando della grande A.S. Meccanica che, con le sue vittorie, delizia il popolo dello stivale tenendo alto il nome di un calcio che, ormai da troppe persone, è ritenuto scaduto.
La prossima partita è prevista per Lunedì 21 Febbraio alle ore 20:00, ci auguriamo di raggiungere quota dieci al più presto.
 
Ed ora, come sempre, ciancio alle bande e via con le iscrizioni!!!
 
1) Giulio Palermo
2) Daniel Angelo Vito D’ Onghia
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
 
Non siate timidi, iscrivetevi numerosi! B&A a tutti!!!

Domenico Oliverio

unread,
Feb 19, 2011, 4:51:50 PM2/19/11
to calcetto-...@googlegroups.com
Dopo le delusioni europee delle nostre squadre italiane affidiamo il nostro successo internazionale ad un team che siamo sicuri che non farà figuracce! Stiamo ovviamente parlando della grande A.S. Meccanica che, con le sue vittorie, delizia il popolo dello stivale tenendo alto il nome di un calcio che, ormai da troppe persone, è ritenuto scaduto.
La prossima partita è prevista per Lunedì 21 Febbraio alle ore 20:00, ci auguriamo di raggiungere quota dieci al più presto.
 
Ed ora, come sempre, ciancio alle bande e via con le iscrizioni!!!
 
1) Giulio Palermo
2) Daniel Angelo Vito D’ Onghia
3) Luigi Aloisio
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
 
Non siate timidi, iscrivetevi numerosi! B&A a tutti!!!
--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/

Davide Roberto

unread,
Feb 19, 2011, 5:23:16 PM2/19/11
to calcetto-...@googlegroups.com
Dopo le delusioni europee delle nostre squadre italiane affidiamo il nostro successo internazionale ad un team che siamo sicuri che non farà figuracce! Stiamo ovviamente parlando della grande A.S. Meccanica che, con le sue vittorie, delizia il popolo dello stivale tenendo alto il nome di un calcio che, ormai da troppe persone, è ritenuto scaduto.
La prossima partita è prevista per Lunedì 21 Febbraio alle ore 20:00, ci auguriamo di raggiungere quota dieci al più presto.
 
Ed ora, come sempre, ciancio alle bande e via con le iscrizioni!!!
 
1) Giulio Palermo
2) Daniel Angelo Vito D’ Onghia
3) Luigi Aloisio
4)Felice Davide Roberto

Domenico Oliverio

unread,
Feb 20, 2011, 9:51:00 AM2/20/11
to calcetto-...@googlegroups.com
Dopo le delusioni europee delle nostre squadre italiane affidiamo il nostro successo internazionale ad un team che siamo sicuri che non farà figuracce! Stiamo ovviamente parlando della grande A.S. Meccanica che, con le sue vittorie, delizia il popolo dello stivale tenendo alto il nome di un calcio che, ormai da troppe persone, è ritenuto scaduto.
La prossima partita è prevista per Lunedì 21 Febbraio alle ore 20:00, ci auguriamo di raggiungere quota dieci al più presto.
 
Ed ora, come sempre, ciancio alle bande e via con le iscrizioni!!!
 
MA ORISTANO??????????????
 
1) Giulio Palermo
2) Daniel Angelo Vito D’ Onghia
3) Luigi Aloisio
4) Felice Davide Roberto
5) Domenico Oliverio

Marco Barone

unread,
Feb 20, 2011, 12:05:41 PM2/20/11
to Calcetto Meccanica
Dopo le delusioni europee delle nostre squadre italiane affidiamo il nostro successo internazionale ad un team che siamo sicuri che non farà figuracce! Stiamo ovviamente parlando della grande A.S. Meccanica che, con le sue vittorie, delizia il popolo dello stivale tenendo alto il nome di un calcio che, ormai da troppe persone, è ritenuto scaduto.
La prossima partita è prevista per Lunedì 21 Febbraio alle ore 20:00, ci auguriamo di raggiungere quota dieci al più presto.
 
Ed ora, come sempre, ciancio alle bande e via con le iscrizioni!!!
 
1) Giulio Palermo
2) Daniel Angelo Vito D’ Onghia
3) Luigi Aloisio
4)Felice Davide Roberto
5) Roberto Forte
6) Marco Barone
7)
8)
9)
10)
 
Non siate timidi, iscrivetevi numerosi! B&A a tutti!!!

--

Fabio Muroni

unread,
Feb 20, 2011, 3:48:51 PM2/20/11
to calcetto-...@googlegroups.com



Da: Marco Barone <brn...@gmail.com>
A: Calcetto Meccanica <calcetto-...@googlegroups.com>
Inviato: Dom 20 febbraio 2011, 18:05:41
Oggetto: Fwd: [calcetto]

Dopo le delusioni europee delle nostre squadre italiane affidiamo il nostro successo internazionale ad un team che siamo sicuri che non farà figuracce! Stiamo ovviamente parlando della grande A.S. Meccanica che, con le sue vittorie, delizia il popolo dello stivale tenendo alto il nome di un calcio che, ormai da troppe persone, è ritenuto scaduto.
La prossima partita è prevista per Lunedì 21 Febbraio alle ore 20:00, ci auguriamo di raggiungere quota dieci al più presto.
 
Ed ora, come sempre, ciancio alle bande e via con le iscrizioni!!!
 
1) Giulio Palermo
2) Daniel Angelo Vito D’ Onghia
3) Luigi Aloisio
4)Felice Davide Roberto
5) Roberto Forte
6) Marco Barone
7)Matteo Piras
8)
9)
10)
 
Non siate timidi, iscrivetevi numerosi! B&A a tutti!!!

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/

Giulio Palermo

unread,
Feb 21, 2011, 1:47:54 AM2/21/11
to calcetto-...@googlegroups.com
Dopo le delusioni europee delle nostre squadre italiane affidiamo il nostro successo internazionale ad un team che siamo sicuri che non farà figuracce! Stiamo ovviamente parlando della grande A.S. Meccanica che, con le sue vittorie, delizia il popolo dello stivale tenendo alto il nome di un calcio che, ormai da troppe persone, è ritenuto scaduto.
La prossima partita è prevista per Lunedì 21 Febbraio alle ore 20:00, ci auguriamo di raggiungere quota dieci al più presto.
 
Ed ora, come sempre, ciancio alle bande e via con le iscrizioni!!!
 
1) Giulio Palermo
2) Daniel Angelo Vito D’ Onghia
3) Luigi Aloisio
4) Felice Davide Roberto
5) Domenico Oliverio
6) Roberto Forte
7) Marco Barone
8) Matteo Piras
9) Giovanni Ambrosini

Domenico Oliverio

unread,
Feb 21, 2011, 5:04:52 AM2/21/11
to calcetto-...@googlegroups.com
10) Matteo Conti
 
Non siate timidi, iscrivetevi numerosi! B&A a tutti!!!

Giulio Palermo

unread,
Feb 21, 2011, 8:14:11 AM2/21/11
to calcetto-...@googlegroups.com
Ecco a voi le formazioni aggiornate per la maxi sfida di questa sera che si svolgerà alle ore 20:00 al Preneste’ s Stadium.
La direzione raccomanda la massima puntualità ed il rigoroso rispetto dei colori delle maglie! 
    A - Team (maglia scura)
Giulio Palermo
Domenico Oliverio
Roberto Forte
Marco Barone
Matteo Conti
 
 
    B – Team (maglia bianca)
Daniel Angelo Vito D’ Onghia
Luigi Aloisio
Felice Davide Roberto
Matteo Piras
Giovanni Ambrosini
 

Giulio Palermo

unread,
Feb 21, 2011, 12:32:27 PM2/21/11
to Calcetto-meccanica
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages