partita?

0 views
Skip to first unread message

Graziano Gambioli

unread,
Feb 5, 2010, 5:37:22 AM2/5/10
to calcetto-...@googlegroups.com
Ma non si organizza nulla per martedì? è da una vita che non si gioca!!!  


--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: http://asmeccanica.wordpress.com/

7D4.gif

Giulio Palermo

unread,
Feb 5, 2010, 6:05:10 AM2/5/10
to calcetto-...@googlegroups.com
Ma non si organizza nulla per martedì? è da una vita che non si gioca!!!  
Si che si gioca (o almeno ci proviamo...) mi serviva un po' di tempo per preparare un preambolo pre-iscrizioni adeguato, ma sto studiando e tempo non ne ho...
Per cui ciancio alle bande e via con le iscrizioni!
 
1)Giulio Palermo (il bibliotecario)
2)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
7D4.gif

Domenico Oliverio

unread,
Feb 5, 2010, 6:06:19 AM2/5/10
to calcetto-...@googlegroups.com
2)Domenico Oliverio (caterpillar)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)

--
7D4.gif

Domenico Oliverio

unread,
Feb 5, 2010, 6:07:53 AM2/5/10
to calcetto-...@googlegroups.com
 
 

 
 
Ma non si organizza nulla per martedì? è da una vita che non si gioca!!!  
Si che si gioca (o almeno ci proviamo...) mi serviva un po' di tempo per preparare un preambolo pre-iscrizioni adeguato, ma sto studiando e tempo non ne ho...
Per cui ciancio alle bande e via con le iscrizioni!
Partita di martedì 9 febbraio ore 8-9
7D4.gif

Graziano Gambioli

unread,
Feb 5, 2010, 6:08:41 AM2/5/10
to calcetto-...@googlegroups.com
Speriamo di farcela!!!

Il giorno 05 febbraio 2010 12.07, Domenico Oliverio <domy...@hotmail.com> ha scritto:
 
 Ma non si organizza nulla per martedì? è da una vita che non si gioca!!!  
Si che si gioca (o almeno ci proviamo...) mi serviva un po' di tempo per preparare un preambolo pre-iscrizioni adeguato, ma sto studiando e tempo non ne ho...
Per cui ciancio alle bande e via con le iscrizioni!
Partita di martedì 9 febbraio ore 8-9
 
1)Giulio Palermo (il bibliotecario)
2)Domenico Oliverio (caterpillar)
3)Graziano Gambioli (Puntera)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: http://asmeccanica.wordpress.com/

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: http://asmeccanica.wordpress.com/
7D4.gif

Giulio Palermo

unread,
Feb 5, 2010, 6:54:34 AM2/5/10
to calcetto-...@googlegroups.com
 Ma non si organizza nulla per martedì? è da una vita che non si gioca!!!  
Si che si gioca (o almeno ci proviamo...) mi serviva un po' di tempo per preparare un preambolo pre-iscrizioni adeguato, ma sto studiando e tempo non ne ho...
Per cui ciancio alle bande e via con le iscrizioni!
Partita di martedì 9 febbraio ore 8-9
 
1)Giulio Palermo (il bibliotecario)
2)Domenico Oliverio (caterpillar)
3)Graziano Gambioli (Puntera)
4)Daniel Angelo Vito D' Onghia (il monopolitano)
7D4.gif

ste il mio

unread,
Feb 5, 2010, 7:23:39 AM2/5/10
to calcetto-...@googlegroups.com

 

From: giulio....@hotmail.it
To: calcetto-...@googlegroups.com
Subject: Re: [calcetto] 09-02-2010
Date: Fri, 5 Feb 2010 12:54:34 +0100

 
5)Stefano Bevacqua (Dinamite)
6)
7)
8)
9)
10)
--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: http://asmeccanica.wordpress.com/

Hotmail: Trusted email with powerful SPAM protection. Sign up now.
7D4.gif

Fabio Muroni

unread,
Feb 5, 2010, 10:17:15 AM2/5/10
to calcetto-...@googlegroups.com



Da: ste il mio <wolf...@hotmail.it>
A: calcetto-...@googlegroups.com
Inviato: Ven 5 febbraio 2010, 13:23:39
Oggetto: RE: [calcetto] 09-02-2010


 

From: giulio....@hotmail.it
To: calcetto-...@googlegroups.com
Subject: Re: [calcetto] 09-02-2010
Date: Fri, 5 Feb 2010 12:54:34 +0100

 
 Ma non si organizza nulla per martedì? è da una vita che non si gioca!!!  
Si che si gioca (o almeno ci proviamo...) mi serviva un po' di tempo per preparare un preambolo pre-iscrizioni adeguato, ma sto studiando e tempo non ne ho...
Per cui ciancio alle bande e via con le iscrizioni!
Partita di martedì 9 febbraio ore 8-9
 
1)Giulio Palermo (il bibliotecario)
2)Domenico Oliverio (caterpillar)
3)Graziano Gambioli (Puntera)
4)Daniel Angelo Vito D' Onghia (il monopolitano)
5)Stefano Bevacqua (Dinamite)
6)Fabio Muroni   
7)Matteo Mocci
8)
9)
10)
7D4.gif

Luigi Aloisio

unread,
Feb 5, 2010, 11:28:26 AM2/5/10
to calcetto-...@googlegroups.com


Ma non si organizza nulla per martedì? è da una vita che non si gioca!!!  
Si che si gioca (o almeno ci proviamo...) mi serviva un po' di tempo per preparare un preambolo pre-iscrizioni adeguato, ma sto studiando e tempo non ne ho...
Per cui ciancio alle bande e via con le iscrizioni!
Partita di martedì 9 febbraio ore 8-9
 
1)Giulio Palermo (il bibliotecario)
2)Domenico Oliverio (caterpillar)
3)Graziano Gambioli (Puntera)
4)Daniel Angelo Vito D' Onghia (il monopolitano)
5)Stefano Bevacqua (Dinamite)
6)Fabio Muroni   
7)Matteo Mocci
8)Luigi Aloisio (se stesso)
9)
10)



Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: http://asmeccanica.wordpress.com/



Troppe caselle di posta? Gestiscile da Hotmail!
7D4.gif

Giulio Palermo

unread,
Feb 6, 2010, 10:09:06 AM2/6/10
to calcetto-...@googlegroups.com
Ma non si organizza nulla per martedì? è da una vita che non si gioca!!!  
Si che si gioca (o almeno ci proviamo...) mi serviva un po' di tempo per preparare un preambolo pre-iscrizioni adeguato, ma sto studiando e tempo non ne ho...
Per cui ciancio alle bande e via con le iscrizioni!
Partita di martedì 9 febbraio ore 8-9
 
1)Giulio Palermo (il bibliotecario)
2)Domenico Oliverio (caterpillar)
3)Graziano Gambioli (Puntera)
4)Daniel Angelo Vito D' Onghia (il monopolitano)
5)Stefano Bevacqua (Dinamite)
6)Fabio Muroni (amico di Maria de Filippi)
7)Matteo Mocci (l' ariete)
8)Luigi Aloisio (il funambolo)
9)Giovanni Ambrosini (il gigante)
10)
7D4.gif

Luigi Aloisio

unread,
Feb 6, 2010, 10:18:49 AM2/6/10
to calcetto-...@googlegroups.com



From: giulio....@hotmail.it
To: calcetto-...@googlegroups.com
Subject: Re: [calcetto] 09-02-2010
Date: Sat, 6 Feb 2010 16:09:06 +0100

 
10)Fulvio Caruso(lo scarso)

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: http://asmeccanica.wordpress.com/

7D4.gif

Giulio Palermo

unread,
Feb 6, 2010, 11:33:39 AM2/6/10
to calcetto-...@googlegroups.com
"I sogni son desideri di felicità" cominciava la canzone di un cult del cinema di animazione, per poi concludersi con "e il sogno realtà diverrà".
Ebbene anche noi abbiamo, come Martin Luther King, un sogno; un sogno che sta per realizzarsi: i nostri competentissimi reporter sono venuti a sapere di una tresca amorosa fra il nostro campione Caruso ed una giovane donzella della contea del rossanese, ragion per cui l' organizzazione ha ritenuto d' uopo considerare suddetto giocatore, come ufficialmente ammogliato con una formula di contratto di prestito con diritto di riscatto.
Aggiungendosi costui al gruppo degli ammogliati con relazioni ben più consolidate, chiude il cerchio dei cinque che sfideranno gli amanti del sesso occasionale, in un' epica sfida SCAPOLI-AMMOGLIATI che fin dai tempi di Fantozzi appassionava le masse, regalando loro indelebili emozioni.
 
Ecco a voi le formazioni con ruoli e colori sociali:
 
Scapoli [1-2-1 asimmetrico] maglia scura
    PT  TRQ  Graziano Gambioli    C 
    PT  CL     Fabio Muroni
    PT  CC     Domenico Oliverio
    PT  TER   Daniel D' Onghia
    PT  SP      Luigi Aloisio
 
Ammogliati [1-2-1] maglia chiara
    PT  DC    Giulio Palermo    C 
    PT  CL    Matteo mocci
    PT  TER Giovanni Ambrosini
    PT  CC    Fulvio Caruso
    PT  P      Stefano Bevacqua
 
P.S. Il fischio d' inizio sarà alle ore 20 di martedì 9 febbraio in uno stadio ancora da definire (con buona probabilità a portonaccio dove abbiamo giocato tutte le ultime volte perchè li basta chiamare per prenotare)

Giulio Palermo

unread,
Feb 8, 2010, 6:03:11 PM2/8/10
to calcetto-...@googlegroups.com
"I sogni son desideri di felicità" cominciava la canzone di un cult del cinema di animazione, per poi concludersi con "e il sogno realtà diverrà".
Ebbene anche noi abbiamo, come Martin Luther King, un sogno; un sogno che sta per realizzarsi: i nostri competentissimi reporter sono venuti a sapere di una tresca amorosa fra il nostro campione Caruso ed una giovane donzella della contea del rossanese, ragion per cui l' organizzazione ha ritenuto d' uopo considerare suddetto giocatore, come ufficialmente ammogliato con una formula di contratto di prestito con diritto di riscatto.
Aggiungendosi costui al gruppo degli ammogliati con relazioni ben più consolidate, chiude il cerchio dei cinque che sfideranno gli amanti del sesso occasionale, in un' epica sfida SCAPOLI-AMMOGLIATI che fin dai tempi di Fantozzi appassionava le masse, regalando loro indelebili emozioni.
 
Ecco a voi le formazioni con ruoli e colori sociali:
 
Scapoli [1-2-1 asimmetrico] maglia scura
    PT  TRQ  Graziano Gambioli    C 
    PT  CL     Fabio Muroni
    PT  CC     Domenico Oliverio
    PT  TER   Daniel D' Onghia
    PT  SP      Luigi Aloisio
 
Ammogliati [1-2-1] maglia chiara
    PT  DC    Giulio Palermo    C 
    PT  CL    Matteo mocci
    PT  TER Giovanni Ambrosini
    PT  CC    Fulvio Caruso
    PT  P      Stefano Bevacqua
 
CONFERMATO IL CAMPO DI PORTONACCIO,ALLE 8 CI SARA IL FISCHIO D'INIZIO!
 
COMUNICAZIONE INTERNA:IL TEMPO NON DOVREBBE ESSERE DEI MIGLIORI, CMQ SE C'E' FREDDO SI GIOCA,SE PIOVE SI GIOCA,INVECE SE NEVICA SI GIOCA COMUNQUE,CON UN TORNADO SI GIOCA,CON UNO TZUNAMI SI GIOCA,SE TUTTI ABBIAMO LA DIARREA FORSE SI GIOCA LO STESSO....A DOMANI CIAO CIAO

Luigi Aloisio

unread,
Feb 8, 2010, 6:51:32 PM2/8/10
to calcetto-...@googlegroups.com
APPELLO AGLI SCAPOLI:
Cari scapoli facciamo vedere a questi ammogliati quanto siamo forti e valorosi! perchè se da un lato loro possono trarre forza dal cuore, il muscolo principale per eccellenza, noi invece possiamo affidarci alle nostre "ali".. si proprio così! Noi abbiamo ancora le ali! Siamo ancora liberi.. liberi di fluttuare nel cielo leggeri come una piuma, senza dover avere responsabilità civili e morali verso una "Lei", facciamogli vedere quanto può essere forte uno scapolo!
--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: http://asmeccanica.wordpress.com/

La tua privacy è al sicuro con Internet Explorer 8. Scopri di più

Domenico Oliverio

unread,
Mar 10, 2010, 5:36:46 PM3/10/10
to calcetto-...@googlegroups.com
 
 


 
Vista l'enorme delusione della mancata partita di martedì e la tanta voglia di giocare
rimasta organizziamo un super match di recupero venerdì apro le iscrizioni...
 
 
1)Domenico Oliverio (caterpiller)
2)
3)
4)
5)
6)   
7)
8)
9)
10)
 
 
Dopo gli ultimi fatti accaduti la federazione ha deciso di prendere dei seri provvedimenti introducendo delle rigide regole da rispettare
 
1) Ci si aspetta da tutti i giocatori massima serietà
2) Se per qualsiasi motivo un giocatore non può giocare è tenuto ad avvisare almeno un pomeriggio prima 
   in modo da consentire la sostituzione
3) Se il giocatore non riesce ad avvisare nel tempo consentito si prega di trovare sostituzione (si giustificano solo serie motivazioni)
4) Non arrivare mai a trovarsi nel punto 3 e 4
 
Detto questo ciacio alle bande iscrivetevi il tempo stringe!!!



Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: http://asmeccanica.wordpress.com/


Troppe caselle di posta? Gestiscile da Hotmail!

--

Giovanni Aloisio

unread,
Mar 10, 2010, 6:11:25 PM3/10/10
to calcetto-...@googlegroups.com
Il giorno 10 marzo 2010 23.36, Domenico Oliverio <domy...@hotmail.com> ha scritto:


 
Vista l'enorme delusione della mancata partita di martedì e la tanta voglia di giocare
rimasta organizziamo un super match di recupero venerdì apro le iscrizioni...
 
 
1)Domenico Oliverio (caterpiller)
2)Giovanni Aloisio (tritacarne)
3)
4)
5)
6)   
7)
8)
9)
10)
 
 
Dopo gli ultimi fatti accaduti la federazione ha deciso di prendere dei seri provvedimenti introducendo delle rigide regole da rispettare
 
1) Ci si aspetta da tutti i giocatori massima serietà
2) Se per qualsiasi motivo un giocatore non può giocare è tenuto ad avvisare almeno un pomeriggio prima 
   in modo da consentire la sostituzione
3) Se il giocatore non riesce ad avvisare nel tempo consentito si prega di trovare sostituzione (si giustificano solo serie motivazioni)
4) Non arrivare mai a trovarsi nel punto 3 e 4
 
Detto questo ciacio alle bande iscrivetevi il tempo stringe!!!



Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: http://asmeccanica.wordpress.com/


Troppe caselle di posta? Gestiscile da Hotmail!

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: http://asmeccanica.wordpress.com/

ste il mio

unread,
Mar 10, 2010, 6:46:36 PM3/10/10
to calcetto-...@googlegroups.com

 

Date: Thu, 11 Mar 2010 00:11:25 +0100
Subject: Re: [calcetto] 09-02-2010
From: alois...@gmail.com
To: calcetto-...@googlegroups.com



Il giorno 10 marzo 2010 23.36, Domenico Oliverio <domy...@hotmail.com> ha scritto:


 
Vista l'enorme delusione della mancata partita di martedì e la tanta voglia di giocare
rimasta organizziamo un super match di recupero venerdì apro le iscrizioni...
 
 
1)Domenico Oliverio (caterpiller)
2)Giovanni Aloisio (tritacarne)
3)Stefano Bevacqua
4)
5)
6)   
7)
8)
9)
10)
 
 
Dopo gli ultimi fatti accaduti la federazione ha deciso di prendere dei seri provvedimenti introducendo delle rigide regole da rispettare
 
1) Ci si aspetta da tutti i giocatori massima serietà
2) Se per qualsiasi motivo un giocatore non può giocare è tenuto ad avvisare almeno un pomeriggio prima 
   in modo da consentire la sostituzione
3) Se il giocatore non riesce ad avvisare nel tempo consentito si prega di trovare sostituzione (si giustificano solo serie motivazioni)
4) Non arrivare mai a trovarsi nel punto 3 e 4
 
Detto questo ciacio alle bande iscrivetevi il tempo stringe!!!
 
SANTE PAROLE..



Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: http://asmeccanica.wordpress.com/


Troppe caselle di posta? Gestiscile da Hotmail!
--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: http://asmeccanica.wordpress.com/

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: http://asmeccanica.wordpress.com/


--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: http://asmeccanica.wordpress.com/

Hotmail: Free, trusted and rich email service. Get it now.

Giulio Palermo

unread,
Mar 10, 2010, 7:39:23 PM3/10/10
to calcetto-...@googlegroups.com
Vista l'enorme delusione della mancata partita di martedì e la tanta voglia di giocare
rimasta organizziamo un super match di recupero venerdì apro le iscrizioni...
 
 
1)Domenico Oliverio (caterpiller)
2)Giovanni Aloisio (tritacarne)
3)Stefano Bevacqua (cubista)
4)Giulio Palermo (bibliotecario)

Graziano Gambioli

unread,
Mar 11, 2010, 10:15:18 AM3/11/10
to calcetto-...@googlegroups.com
Il giorno 11 marzo 2010 01.39, Giulio Palermo <giulio....@hotmail.it> ha scritto:
Vista l'enorme delusione della mancata partita di martedì e la tanta voglia di giocare
rimasta organizziamo un super match di recupero venerdì apro le iscrizioni...
 
 
1)Domenico Oliverio (caterpiller)
2)Giovanni Aloisio (tritacarne)
3)Stefano Bevacqua (cubista)
4)Giulio Palermo (bibliotecario)
5)Graziano Gambioli (puntera)
6)   
7)
8)
9)
10)
 
 
Dopo gli ultimi fatti accaduti la federazione ha deciso di prendere dei seri provvedimenti introducendo delle rigide regole da rispettare
 
1) Ci si aspetta da tutti i giocatori massima serietà
2) Se per qualsiasi motivo un giocatore non può giocare è tenuto ad avvisare almeno un pomeriggio prima 
   in modo da consentire la sostituzione
3) Se il giocatore non riesce ad avvisare nel tempo consentito si prega di trovare sostituzione (si giustificano solo serie motivazioni)
4) Non arrivare mai a trovarsi nel punto 3 e 4
 
Detto questo ciacio alle bande iscrivetevi il tempo stringe!!!
 
SANTE PAROLE..

--

Domenico Oliverio

unread,
Mar 11, 2010, 11:31:58 AM3/11/10
to calcetto-...@googlegroups.com
Vista l'enorme delusione della mancata partita di martedì e la tanta voglia di giocare
rimasta organizziamo un super match di recupero venerdì apro le iscrizioni...
 
 
1)Domenico Oliverio (caterpiller)
2)Giovanni Aloisio (tritacarne)
3)Stefano Bevacqua (cubista)
4)Giulio Palermo (bibliotecario)
5)Graziano Gambioli (puntera)
6)Giovanni Ambrosini   
7)
8)
9)
10)
 
 
Dopo gli ultimi fatti accaduti la federazione ha deciso di prendere dei seri provvedimenti introducendo delle rigide regole da rispettare
 
1) Ci si aspetta da tutti i giocatori massima serietà
2) Se per qualsiasi motivo un giocatore non può giocare è tenuto ad avvisare almeno un pomeriggio prima 
   in modo da consentire la sostituzione
3) Se il giocatore non riesce ad avvisare nel tempo consentito si prega di trovare sostituzione (si giustificano solo serie motivazioni)
4) Non arrivare mai a trovarsi nel punto 3 e 4
 
Detto questo ciacio alle bande iscrivetevi il tempo stringe!!!
 
SANTE PAROLE..

Giulio Palermo

unread,
Mar 11, 2010, 11:32:31 AM3/11/10
to calcetto-...@googlegroups.com
Vista l'enorme delusione della mancata partita di martedì e la tanta voglia di giocare
rimasta organizziamo un super match di recupero venerdì apro le iscrizioni...
 
 
1)Domenico Oliverio (caterpiller)
2)Giovanni Aloisio (tritacarne)
3)Stefano Bevacqua (cubista)
4)Giulio Palermo (bibliotecario)
5)Graziano Gambioli (puntera)
6)Giovanni Ambrosini (cuore di panna)
7)
8)
9)
10)
 
 

Giulio Palermo

unread,
Mar 12, 2010, 10:44:31 AM3/12/10
to calcetto-...@googlegroups.com
Con grande dispiacere e poco stupore dichiaro annullata la partita di stasera.
Non ce la facciamo proprio a giocare eh?
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages