giovedì 17-03-2011

0 views
Skip to first unread message

Giulio Palermo

unread,
Mar 14, 2011, 10:51:38 AM3/14/11
to Calcetto-meccanica
Pronti! la prossima partita della A.S. Meccanica è prevista per giovedì 17 Marzo alle ore 20.
Ed ora ciancio alle bande e via con le iscrizioni!!!
 
1) Giulio Palermo
2)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)

Giovanni Ambrosini

unread,
Mar 14, 2011, 11:31:37 AM3/14/11
to calcetto-...@googlegroups.com

 

From: giulio....@hotmail.it
To: calcetto-...@googlegroups.com
Subject: [calcetto] giovedì 17-03-2011
Date: Mon, 14 Mar 2011 15:51:38 +0100

Pronti! la prossima partita della A.S. Meccanica è prevista per giovedì 17 Marzo alle ore 20.
Ed ora ciancio alle bande e via con le iscrizioni!!!
 
1) Giulio Palermo
2)Giovanni Ambrosini
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/

Fabio Muroni

unread,
Mar 14, 2011, 12:32:03 PM3/14/11
to calcetto-...@googlegroups.com



Da: Giovanni Ambrosini <giovanni...@hotmail.it>
A: calcetto-...@googlegroups.com
Inviato: Lun 14 marzo 2011, 16:31:37
Oggetto: RE: [calcetto] giovedì 17-03-2011


 

From: giulio....@hotmail.it
To: calcetto-...@googlegroups.com
Subject: [calcetto] giovedì 17-03-2011
Date: Mon, 14 Mar 2011 15:51:38 +0100

Pronti! la prossima partita della A.S. Meccanica è prevista per giovedì 17 Marzo alle ore 20.
Ed ora ciancio alle bande e via con le iscrizioni!!!
 
1) Giulio Palermo
2)Giovanni Ambrosini
3)Fabio Muroni
4)Matteo Mocci
5)
6)
7)
8)
9)
10)

matteo piras

unread,
Mar 14, 2011, 1:26:49 PM3/14/11
to calcetto-...@googlegroups.com



Da: Fabio Muroni <ekof...@yahoo.it>
A: calcetto-...@googlegroups.com
Inviato: Lun 14 marzo 2011, 17:32:03
Oggetto: Re: [calcetto] giovedì 17-03-2011




Da: Giovanni Ambrosini <giovanni...@hotmail.it>
A: calcetto-...@googlegroups.com
Inviato: Lun 14 marzo 2011, 16:31:37
Oggetto: RE: [calcetto] giovedì 17-03-2011


 

From: giulio....@hotmail.it
To: calcetto-...@googlegroups.com
Subject: [calcetto] giovedì 17-03-2011
Date: Mon, 14 Mar 2011 15:51:38 +0100

Pronti! la prossima partita della A.S. Meccanica è prevista per giovedì 17 Marzo alle ore 20.
Ed ora ciancio alle bande e via con le iscrizioni!!!
 
1) Giulio Palermo
2)Giovanni Ambrosini
3)Fabio Muroni
4)Matteo Mocci
5) Matteo Piras
6)
7)
8)
9)
10)

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/

Giulio Palermo

unread,
Mar 15, 2011, 3:41:53 AM3/15/11
to calcetto-...@googlegroups.com
Pronti! la prossima partita della A.S. Meccanica è prevista per giovedì 17 Marzo alle ore 20.
Ed ora ciancio alle bande e via con le iscrizioni!!!
 
Essendo la maggior parte dei componenti della A.S. Meccanica, appartenenti alla repubblica indipendente di Sardegna, essi preferirebbero non onorare il misero 150° anniversario dell’ unità d’ Italia con un evento importante come una partita della prima squadra di Roma,per cui propongono di anticipare il match a Mercoledì 16 Marzo sempre alle ore 20. Che ne dite? Rispondete per conferma o per disappunto...
 
1) Giulio Palermo (conferma)

matteo piras

unread,
Mar 15, 2011, 8:05:32 AM3/15/11
to calcetto-...@googlegroups.com



Da: Giulio Palermo <giulio....@hotmail.it>
A: calcetto-...@googlegroups.com
Inviato: Mar 15 marzo 2011, 08:41:53

Oggetto: Re: [calcetto] giovedì 17-03-2011
5) Matteo Piras (conferma)
6)
7)
8)
9)
10)

--

Domenico Oliverio

unread,
Mar 15, 2011, 9:07:28 AM3/15/11
to calcetto-...@googlegroups.com
6) Domenico Oliverio
7) Luigi Alosio
8)
9)
10)

Giulio Palermo

unread,
Mar 15, 2011, 12:04:33 PM3/15/11
to Calcetto-meccanica



Date: Tue, 15 Mar 2011 14:07:28 +0100
Subject: Re: [calcetto] giovedì 17-03-2011
From: boc...@gmail.com
To: calcetto-...@googlegroups.com


Pronti! la prossima partita della A.S. Meccanica è prevista per giovedì 17 Marzo alle ore 20.
Ed ora ciancio alle bande e via con le iscrizioni!!!
 
Essendo la maggior parte dei componenti della A.S. Meccanica, appartenenti alla repubblica indipendente di Sardegna, essi preferirebbero non onorare il misero 150° anniversario dell’ unità d’ Italia con un evento importante come una partita della prima squadra di Roma,per cui propongono di anticipare il match a Mercoledì 16 Marzo sempre alle ore 20. Che ne dite? Rispondete per conferma o per disappunto...
 
1) Giulio Palermo (conferma)
2)Giovanni Ambrosini
3)Fabio Muroni
4)Matteo Mocci
5) Matteo Piras
6) Domenico Oliverio
7) Luigi Alosio
8) Graziano Gambioli
9) Daniel D' Onghia
10)


Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages