The Dream 11-01-2011

0 views
Skip to first unread message

Giulio Palermo

unread,
Jan 10, 2011, 10:39:24 AM1/10/11
to Calcetto-meccanica
Torna la mitica, l' inimitabile, la formidabile A.S. Meccanica, che per la Prima del 2011 intende esaudire il proprio sogno di far sfidare la compagine degli scapoli con l' inedita formazione ammogliata.
Come di consueto la sfida dovrebbe tenersi martedì (11 gennaio) alle ore 19:00 ad "il Savio stadium".
La redazione fornirà le formazioni titolari e sarà dei singoli giocatori il compito di confermare la loro presenza od eventualmente cancellare il proprio nome.
 
Ed ora ciancio alle bande e via con le iscrizioni!!!
 
SCAPOLI maglia bianca (come le notti passate a pensare all' amore che non c' è    Cuore infranto)
   Graziano Gambioli
   Fabio Muroni
   Matteo Piras
   _______________
   _______________
 
 
AMMOGLIATI maglia nera (come l' umore dopo le discussioni con la propria metà    In lacrime)
   Giulio Palermo
   Giovanni Ambrosini
   Stefano Bevacqua
   Domenico Oliverio
   Matteo Mocci
 
 
Come potete notare ci sono ben due scapoli da reclutare ma, viste le esperienze del nostro club, non dovrebbe essere difficile rimediarli (ben diverso sarebbe stato nel caso in cui fosse venuto a mancare qualche ammogliato).
 
FORZA RAGAZZI!!!
 
B&A a tutti!!!
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages