You do not have permission to delete messages in this group
Copy link
Report message
Show original message
Either email addresses are anonymous for this group or you need the view member email addresses permission to view the original message
to Calcetto-meccanica
Torna la mitica, l' inimitabile, la formidabile A.S. Meccanica, che per la Prima del 2011 intende esaudire il proprio sogno di far sfidare la compagine degli scapoli con l' inedita formazione ammogliata.
Come di consueto la sfida dovrebbe tenersi martedì (11 gennaio) alle ore 19:00 ad "il Savio stadium".
La redazione fornirà le formazioni titolari e sarà dei singoli giocatori il compito di confermare la loro presenza od eventualmente cancellare il proprio nome.
Ed ora ciancio alle bande e via con le iscrizioni!!!
SCAPOLI maglia bianca (come le notti passate a pensare all' amore che non c' è )
Graziano Gambioli
Fabio Muroni
Matteo Piras
_______________
_______________
AMMOGLIATI maglia nera (come l' umore dopo le discussioni con la propria metà )
Giulio Palermo
Giovanni Ambrosini
Stefano Bevacqua
Domenico Oliverio
Matteo Mocci
Come potete notare ci sono ben due scapoli da reclutare ma, viste le esperienze del nostro club, non dovrebbe essere difficile rimediarli (ben diverso sarebbe stato nel caso in cui fosse venuto a mancare qualche ammogliato).