Data da definire

6 views
Skip to first unread message

Giulio Palermo

unread,
Mar 26, 2012, 6:51:02 AM3/26/12
to Calcetto-meccanica
Siete pronti? Certo che lo siete! Si aprono le iscrizioni per la prossima partita, questa settimana ci sarà una novità: saranno diramate due differenti liste, iscrivendovi alla prima date la vostra disponibilità a giocare martedì 27 Marzo, iscrivendovi alla seconda invece, sarete disponibili per giovedì 29 Marzo, ovviamente se per voi è indifferente mettete il nome in entrambe le liste (solo i migliori lo fanno).
Indipendentemente dal giorno, la partita si terrà alle ore 19 al Preneste’ s Stadium.
Ma ora ciancio alle bande e via con le iscrizioni!!!
 
Lista del martedì
1) Giulio Palermo (Bibliotecario)
2)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
 
Lista del giovedì
1) Giulio Palermo (Bibliotecario)
2)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
 
P.S. In realtà non c’ è un post scriptum, ma non volevo farvi mancare l’ augurio ufficiale, Baci&Abbracci a tutti!!!

Graziano Gambioli

unread,
Mar 26, 2012, 7:01:26 AM3/26/12
to calcetto-...@googlegroups.com


Il giorno 26/mar/2012 12:51, "Giulio Palermo" <giulio....@hotmail.it> ha scritto:
>
> Siete pronti? Certo che lo siete! Si aprono le iscrizioni per la prossima partita, questa settimana ci sarà una novità: saranno diramate due differenti liste, iscrivendovi alla prima date la vostra disponibilità a giocare martedì 27 Marzo, iscrivendovi alla seconda invece, sarete disponibili per giovedì 29 Marzo, ovviamente se per voi è indifferente mettete il nome in entrambe le liste (solo i migliori lo fanno).
> Indipendentemente dal giorno, la partita si terrà alle ore 19 al Preneste’ s Stadium.
> Ma ora ciancio alle bande e via con le iscrizioni!!!
>  
> Lista del martedì
> 1) Giulio Palermo (Bibliotecario)

> 2) Graziano Gambioli (puntera)


> 3)
> 4)
> 5)
> 6)
> 7)
> 8)
> 9)
> 10)
>  
> Lista del giovedì
> 1) Giulio Palermo (Bibliotecario)
> 2)
> 3)
> 4)
> 5)
> 6)
> 7)
> 8)
> 9)
> 10)
>  
> P.S. In realtà non c’ è un post scriptum, ma non volevo farvi mancare l’ augurio ufficiale, Baci&Abbracci a tutti!!!
>

> --
> ISTRUZIONI PER L' USO
>  
> Quando organizziamo una partita il Bibliotecario (Giulio Palermo) invierà la prima email, che tutti i componenti della A.S.M. riceveranno, contenete la lista dei giocatori ancora da riempire, se vuoi essere del match non devi fare altro che rispondere alla mail scrivendo il tuo nome in uno spazio libero, tutti i membri del gruppo riceveranno la nuova lista da te aggiornata ed a loro volta risponderanno aggiungendo il proprio nome. Non perdere tempo, segnati più in fretta che puoi, la concorrenza è spietata e rischi di non trovare posto.
> Baci&Abbracci
>  
> Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/

Domenico Oliverio

unread,
Mar 26, 2012, 7:03:37 AM3/26/12
to calcetto-...@googlegroups.com
Purtroppo io sono partito e nn ci sarò scrivo perché essendo uno dei veterani volevo augurare a tutti una buona partita!!! Inutile dire che se fossi stato li mi sarei iscritto a qualsiasi lista!!! Da buon presidente ora vi lascio al match e nn fatemi rimpiangere dei soldi investiti nella squadra!!!
> --
> ISTRUZIONI PER L' USO
>  
> Quando organizziamo una partita il Bibliotecario (Giulio Palermo) invierà la prima email, che tutti i componenti della A.S.M. riceveranno, contenete la lista dei giocatori ancora da riempire, se vuoi essere del match non devi fare altro che rispondere alla mail scrivendo il tuo nome in uno spazio libero, tutti i membri del gruppo riceveranno la nuova lista da te aggiornata ed a loro volta risponderanno aggiungendo il proprio nome. Non perdere tempo, segnati più in fretta che puoi, la concorrenza è spietata e rischi di non trovare posto.
> Baci&Abbracci
>  
> Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: asmeccanica
>

Giulio Palermo

unread,
Mar 26, 2012, 7:03:28 AM3/26/12
to calcetto-...@googlegroups.com
Siete pronti? Certo che lo siete! Si aprono le iscrizioni per la prossima partita, questa settimana ci sarà una novità: saranno diramate due differenti liste, iscrivendovi alla prima date la vostra disponibilità a giocare martedì 27 Marzo, iscrivendovi alla seconda invece, sarete disponibili per giovedì 29 Marzo, ovviamente se per voi è indifferente mettete il nome in entrambe le liste (solo i migliori lo fanno).
Indipendentemente dal giorno, la partita si terrà alle ore 19 al Preneste’ s Stadium.
Ma ora ciancio alle bande e via con le iscrizioni!!!
 
Lista del martedì
1) Giulio Palermo (Bibliotecario)
2) Graziano Gambioli (puntera)
3) Danny Magliocco

Domenico Oliverio

unread,
Mar 26, 2012, 7:59:35 AM3/26/12
to calcetto-...@googlegroups.com
Purtroppo io sono partito e nn ci sarò scrivo perché essendo uno dei veterani volevo augurare a tutti una buona partita!!! Inutile dire che se fossi stato li mi sarei iscritto a qualsiasi lista!!! Da buon presidente ora vi lascio al match e nn fatemi rimpiangere dei soldi investiti nella squadra!!!

Il giorno lunedì 26 marzo 2012, Giulio Palermo <giulio....@hotmail.it> ha scritto:

Giulio Palermo

unread,
Mar 26, 2012, 8:45:12 AM3/26/12
to calcetto-...@googlegroups.com
Oliverio scrive:
Purtroppo io sono partito e nn ci sarò scrivo perché essendo uno dei veterani volevo augurare a tutti una buona partita!!! Inutile dire che se fossi stato li mi sarei iscritto a qualsiasi lista!!! Da buon presidente ora vi lascio al match e nn fatemi rimpiangere dei soldi investiti nella squadra!!!
--
ISTRUZIONI PER L' USO
 
Quando organizziamo una partita il Bibliotecario (Giulio Palermo) invierà la prima email, che tutti i componenti della A.S.M. riceveranno, contenete la lista dei giocatori ancora da riempire, se vuoi essere del match non devi fare altro che rispondere alla mail scrivendo il tuo nome in uno spazio libero, tutti i membri del gruppo riceveranno la nuova lista da te aggiornata ed a loro volta risponderanno aggiungendo il proprio nome. Non perdere tempo, segnati più in fretta che puoi, la concorrenza è spietata e rischi di non trovare posto.
Baci&Abbracci
 
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/

Giovanni Ambrosini

unread,
Mar 26, 2012, 10:34:35 AM3/26/12
to calcetto-...@googlegroups.com

 

From: giulio....@hotmail.it
To: calcetto-...@googlegroups.com
Subject: Re: [calcetto] Data da definire
Date: Mon, 26 Mar 2012 14:45:12 +0200

Oliverio scrive:
Purtroppo io sono partito e nn ci sarò scrivo perché essendo uno dei veterani volevo augurare a tutti una buona partita!!! Inutile dire che se fossi stato li mi sarei iscritto a qualsiasi lista!!! Da buon presidente ora vi lascio al match e nn fatemi rimpiangere dei soldi investiti nella squadra!!!
 
Siete pronti? Certo che lo siete! Si aprono le iscrizioni per la prossima partita, questa settimana ci sarà una novità: saranno diramate due differenti liste, iscrivendovi alla prima date la vostra disponibilità a giocare martedì 27 Marzo, iscrivendovi alla seconda invece, sarete disponibili per giovedì 29 Marzo, ovviamente se per voi è indifferente mettete il nome in entrambe le liste (solo i migliori lo fanno).
Indipendentemente dal giorno, la partita si terrà alle ore 19 al Preneste’ s Stadium.
Ma ora ciancio alle bande e via con le iscrizioni!!!
 
Lista del martedì
1) Giulio Palermo (Bibliotecario)
2) Graziano Gambioli (puntera)
3) Danny Magliocco
4) Giovanni Ambrosini (W la main-list)

Giovanni Ambrosini

unread,
Mar 26, 2012, 10:42:40 AM3/26/12
to calcetto-...@googlegroups.com

From: giulio....@hotmail.it
To: calcetto-...@googlegroups.com
Subject: Re: [calcetto] Data da definire
Date: Mon, 26 Mar 2012 14:45:12 +0200

Oliverio scrive:
Purtroppo io sono partito e nn ci sarò scrivo perché essendo uno dei veterani volevo augurare a tutti una buona partita!!! Inutile dire che se fossi stato li mi sarei iscritto a qualsiasi lista!!! Da buon presidente ora vi lascio al match e nn fatemi rimpiangere dei soldi investiti nella squadra!!!
 
Siete pronti? Certo che lo siete! Si aprono le iscrizioni per la prossima partita, questa settimana ci sarà una novità: saranno diramate due differenti liste, iscrivendovi alla prima date la vostra disponibilità a giocare martedì 27 Marzo, iscrivendovi alla seconda invece, sarete disponibili per giovedì 29 Marzo, ovviamente se per voi è indifferente mettete il nome in entrambe le liste (solo i migliori lo fanno).
Indipendentemente dal giorno, la partita si terrà alle ore 19 al Preneste’ s Stadium.
Ma ora ciancio alle bande e via con le iscrizioni!!!
 
Lista del martedì
1) Giulio Palermo (Bibliotecario)
2) Graziano Gambioli (puntera)
3) Danny Magliocco
4) Giovanni Ambrosini

Pasquale Vitale

unread,
Mar 26, 2012, 12:10:15 PM3/26/12
to calcetto-...@googlegroups.com
Oliverio scrive:
Purtroppo io sono partito e nn ci sarò scrivo perché essendo uno dei veterani volevo augurare a tutti una buona partita!!! Inutile dire che se fossi stato li mi sarei iscritto a qualsiasi lista!!! Da buon presidente ora vi lascio al match e nn fatemi rimpiangere dei soldi investiti nella squadra!!!
 
Siete pronti? Certo che lo siete! Si aprono le iscrizioni per la prossima partita, questa settimana ci sarà una novità: saranno diramate due differenti liste, iscrivendovi alla prima date la vostra disponibilità a giocare martedì 27 Marzo, iscrivendovi alla seconda invece, sarete disponibili per giovedì 29 Marzo, ovviamente se per voi è indifferente mettete il nome in entrambe le liste (solo i migliori lo fanno).
Indipendentemente dal giorno, la partita si terrà alle ore 19 al Preneste’ s Stadium.
Ma ora ciancio alle bande e via con le iscrizioni!!!
 
Lista del martedì
1) Giulio Palermo (Bibliotecario)
2) Graziano Gambioli (puntera)
3) Danny Magliocco
4) Giovanni Ambrosini (W la main-list)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
 
Lista del giovedì
1) Giulio Palermo (Bibliotecario)
2)Pasquale Vitale 
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
 
P.S. In realtà non c’ è un post scriptum, ma non volevo farvi mancare l’ augurio ufficiale, Baci&Abbracci a tutti!!!
--
ISTRUZIONI PER L' USO
 
Quando organizziamo una partita il Bibliotecario (Giulio Palermo) invierà la prima email, che tutti i componenti della A.S.M. riceveranno, contenete la lista dei giocatori ancora da riempire, se vuoi essere del match non devi fare altro che rispondere alla mail scrivendo il tuo nome in uno spazio libero, tutti i membri del gruppo riceveranno la nuova lista da te aggiornata ed a loro volta risponderanno aggiungendo il proprio nome. Non perdere tempo, segnati più in fretta che puoi, la concorrenza è spietata e rischi di non trovare posto.
Baci&Abbracci
 
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/

--
ISTRUZIONI PER L' USO
 
Quando organizziamo una partita il Bibliotecario (Giulio Palermo) invierà la prima email, che tutti i componenti della A.S.M. riceveranno, contenete la lista dei giocatori ancora da riempire, se vuoi essere del match non devi fare altro che rispondere alla mail scrivendo il tuo nome in uno spazio libero, tutti i membri del gruppo riceveranno la nuova lista da te aggiornata ed a loro volta risponderanno aggiungendo il proprio nome. Non perdere tempo, segnati più in fretta che puoi, la concorrenza è spietata e rischi di non trovare posto.
Baci&Abbracci
 
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/

Fabio Muroni

unread,
Mar 26, 2012, 1:41:30 PM3/26/12
to calcetto-...@googlegroups.com


Da: Giovanni Ambrosini <giovanni...@hotmail.it>
A: calcetto-...@googlegroups.com
Inviato: Lunedì 26 Marzo 2012 16:42
Oggetto: RE: [calcetto] Data da definire


 

From: giulio....@hotmail.it
To: calcetto-...@googlegroups.com
Subject: Re: [calcetto] Data da definire
Date: Mon, 26 Mar 2012 14:45:12 +0200

Oliverio scrive:
Purtroppo io sono partito e nn ci sarò scrivo perché essendo uno dei veterani volevo augurare a tutti una buona partita!!! Inutile dire che se fossi stato li mi sarei iscritto a qualsiasi lista!!! Da buon presidente ora vi lascio al match e nn fatemi rimpiangere dei soldi investiti nella squadra!!!
 
Siete pronti? Certo che lo siete! Si aprono le iscrizioni per la prossima partita, questa settimana ci sarà una novità: saranno diramate due differenti liste, iscrivendovi alla prima date la vostra disponibilità a giocare martedì 27 Marzo, iscrivendovi alla seconda invece, sarete disponibili per giovedì 29 Marzo, ovviamente se per voi è indifferente mettete il nome in entrambe le liste (solo i migliori lo fanno).
Indipendentemente dal giorno, la partita si terrà alle ore 19 al Preneste’ s Stadium.
Ma ora ciancio alle bande e via con le iscrizioni!!!
 
Lista del martedì
1) Giulio Palermo (Bibliotecario)
2) Graziano Gambioli (puntera)
3) Danny Magliocco
4) Giovanni Ambrosini
5)Fabio Muroni
6)
7)
8)
9)
10)
 
Lista del giovedì
1) Giulio Palermo (Bibliotecario)
2)Fabio Muroni
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
 
P.S. In realtà non c’ è un post scriptum, ma non volevo farvi mancare l’ augurio ufficiale, Baci&Abbracci a tutti!!!
--
ISTRUZIONI PER L' USO
 
Quando organizziamo una partita il Bibliotecario (Giulio Palermo) invierà la prima email, che tutti i componenti della A.S.M. riceveranno, contenete la lista dei giocatori ancora da riempire, se vuoi essere del match non devi fare altro che rispondere alla mail scrivendo il tuo nome in uno spazio libero, tutti i membri del gruppo riceveranno la nuova lista da te aggiornata ed a loro volta risponderanno aggiungendo il proprio nome. Non perdere tempo, segnati più in fretta che puoi, la concorrenza è spietata e rischi di non trovare posto.
Baci&Abbracci
 
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/

--
ISTRUZIONI PER L' USO
 
Quando organizziamo una partita il Bibliotecario (Giulio Palermo) invierà la prima email, che tutti i componenti della A.S.M. riceveranno, contenete la lista dei giocatori ancora da riempire, se vuoi essere del match non devi fare altro che rispondere alla mail scrivendo il tuo nome in uno spazio libero, tutti i membri del gruppo riceveranno la nuova lista da te aggiornata ed a loro volta risponderanno aggiungendo il proprio nome. Non perdere tempo, segnati più in fretta che puoi, la concorrenza è spietata e rischi di non trovare posto.
Baci&Abbracci
 
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: https://sites.google.com/site/asmeccanica/

Giulio Palermo

unread,
Mar 26, 2012, 2:14:08 PM3/26/12
to calcetto-...@googlegroups.com
Oliverio scrive:
Purtroppo io sono partito e nn ci sarò scrivo perché essendo uno dei veterani volevo augurare a tutti una buona partita!!! Inutile dire che se fossi stato li mi sarei iscritto a qualsiasi lista!!! Da buon presidente ora vi lascio al match e nn fatemi rimpiangere dei soldi investiti nella squadra!!!
State attenti a rispondere all’ ultima email che ricevete, non rispondete ad una a caso, se no cancellate i nomi di quelli che si sono iscritti prima di voi
 
Siete pronti? Certo che lo siete! Si aprono le iscrizioni per la prossima partita, questa settimana ci sarà una novità: saranno diramate due differenti liste, iscrivendovi alla prima date la vostra disponibilità a giocare martedì 27 Marzo, iscrivendovi alla seconda invece, sarete disponibili per giovedì 29 Marzo, ovviamente se per voi è indifferente mettete il nome in entrambe le liste (solo i migliori lo fanno).
Indipendentemente dal giorno, la partita si terrà alle ore 19 al Preneste’ s Stadium.
Ma ora ciancio alle bande e via con le iscrizioni!!!
 
Lista del martedì
1) Giulio Palermo (Bibliotecario)
2) Graziano Gambioli (puntera)
3) Danny Magliocco
4) Giovanni Ambrosini
5) Fabio Muroni
6)
7)
8)
9)
10)
 
Lista del giovedì
1) Giulio Palermo (Bibliotecario)
2) Fabio Muroni
3) Pasquale Vitale

Giulio Palermo

unread,
Mar 27, 2012, 5:13:17 AM3/27/12
to Calcetto-meccanica
Vista la chiara difficoltà a far decollare la lista degli iscritti sia per problemi della mailing list sia per la disastrosa assenza del Caterpillar, elemento fondamentale al reperimento di giocatori, Cuore di panna si è incaricato di trovare una squadra di ingegnerd meccanici disposti a sfidare la nostra compagine; per cui dichiaro chiuse le iscrizioni per questa settimana. La partita si giuocherà alle ore 20 invece che alle 19 per problemi di logistica.

Ecco quindi la lista dei 5 campioni che terranno alto il nome della A.S. Meccanica.
 
Giulio Palermo
Graziano Gambioli
Danny Magliocco
Giovanni Ambrosini
Fabio Muroni

Giulio Palermo

unread,
Mar 27, 2012, 6:40:05 AM3/27/12
to calcetto-...@googlegroups.com
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages