13-04-2010

0 views
Skip to first unread message

Giulio Palermo

unread,
Apr 8, 2010, 12:02:48 PM4/8/10
to Calcetto-meccanica
Dopo che buona parte dei componenti della mitica, super titolata, invidiatissima per non dire megagalatticherrima, A.S. Meccanica sono tornati dal ritiro pasquale svoltosi nelle rispettive NAZIONI d' origine (Sardigna no est Italia!!! ndr), si riparte con le consuete sfide settimanali delle quali i milioni di fanta-tifosi non hanno potuto fare a meno di sentire la mancanza.
Ma come sempre ciancio alle bande e via con le iscrizioni!
 
1) Giulio Palermo (bibliotecario)
2)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
 
P.S. La redazione ci tiene a sponsorizzare il concorso "Trova il logo" indetto dalla dirigenza; in palio ci sono ricchi premi, per saperne di più visita la nostra pagina web, il link si trova a piè di pagina!

Domenico Oliverio

unread,
Apr 8, 2010, 12:04:55 PM4/8/10
to calcetto-...@googlegroups.com
 

 
Dopo che buona parte dei componenti della mitica, super titolata, invidiatissima per non dire megagalatticherrima, A.S. Meccanica sono tornati dal ritiro pasquale svoltosi nelle rispettive NAZIONI d' origine (Sardigna no est Italia!!! ndr), si riparte con le consuete sfide settimanali delle quali i milioni di fanta-tifosi non hanno potuto fare a meno di sentire la mancanza.
Ma come sempre ciancio alle bande e via con le iscrizioni!
 
1) Giulio Palermo (bibliotecario)
2)Domenico Oliverio (caterpiller)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
 
P.S. La redazione ci tiene a sponsorizzare il concorso "Trova il logo" indetto dalla dirigenza; in palio ci sono ricchi premi, per saperne di più visita la nostra pagina web, il link si trova a piè di pagina!

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: http://asmeccanica.wordpress.com/

Fabio Muroni

unread,
Apr 8, 2010, 1:22:20 PM4/8/10
to calcetto-...@googlegroups.com



Da: Domenico Oliverio <domy...@hotmail.com>
A: calcetto-...@googlegroups.com
Inviato: Gio 8 aprile 2010, 18:04:55
Oggetto: Re: [calcetto] 13-04-2010

 

 
Dopo che buona parte dei componenti della mitica, super titolata, invidiatissima per non dire megagalatticherrima, A.S. Meccanica sono tornati dal ritiro pasquale svoltosi nelle rispettive NAZIONI d' origine (Sardigna no est Italia!!! ndr), si riparte con le consuete sfide settimanali delle quali i milioni di fanta-tifosi non hanno potuto fare a meno di sentire la mancanza.
Ma come sempre ciancio alle bande e via con le iscrizioni!
 
1) Giulio Palermo (bibliotecario)
2)Domenico Oliverio (caterpiller)
3)Fabio Muroni

Graziano Gambioli

unread,
Apr 10, 2010, 5:32:25 AM4/10/10
to calcetto-...@googlegroups.com
Il giorno 08 aprile 2010 19.22, Fabio Muroni <ekof...@yahoo.it> ha scritto:

Da: Domenico Oliverio <domy...@hotmail.com>
A: calcetto-...@googlegroups.com
Inviato: Gio 8 aprile 2010, 18:04:55
Oggetto: Re: [calcetto] 13-04-2010

 

 
Dopo che buona parte dei componenti della mitica, super titolata, invidiatissima per non dire megagalatticherrima, A.S. Meccanica sono tornati dal ritiro pasquale svoltosi nelle rispettive NAZIONI d' origine (Sardigna no est Italia!!! ndr), si riparte con le consuete sfide settimanali delle quali i milioni di fanta-tifosi non hanno potuto fare a meno di sentire la mancanza.
Ma come sempre ciancio alle bande e via con le iscrizioni!
 
1) Giulio Palermo (bibliotecario)
2)Domenico Oliverio (caterpiller)
3)Fabio Muroni
4)Graziano Gambioli (Puntera)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
 
P.S. La redazione ci tiene a sponsorizzare il concorso "Trova il logo" indetto dalla dirigenza; in palio ci sono ricchi premi, per saperne di più visita la nostra pagina web, il link si trova a piè di pagina!

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: http://asmeccanica.wordpress.com/

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: http://asmeccanica.wordpress.com/

Davide Roberto

unread,
Apr 10, 2010, 8:11:13 AM4/10/10
to calcetto-...@googlegroups.com

 

Date: Sat, 10 Apr 2010 11:32:25 +0200
Subject: Re: [calcetto] 13-04-2010
From: graziano...@gmail.com
To: calcetto-...@googlegroups.com



Il giorno 08 aprile 2010 19.22, Fabio Muroni <ekof...@yahoo.it> ha scritto:

Da: Domenico Oliverio <domy...@hotmail.com>
A: calcetto-...@googlegroups.com
Inviato: Gio 8 aprile 2010, 18:04:55
Oggetto: Re: [calcetto] 13-04-2010

 

 
Dopo che buona parte dei componenti della mitica, super titolata, invidiatissima per non dire megagalatticherrima, A.S. Meccanica sono tornati dal ritiro pasquale svoltosi nelle rispettive NAZIONI d' origine (Sardigna no est Italia!!! ndr), si riparte con le consuete sfide settimanali delle quali i milioni di fanta-tifosi non hanno potuto fare a meno di sentire la mancanza.
Ma come sempre ciancio alle bande e via con le iscrizioni!
 
1) Giulio Palermo (bibliotecario)
2)Domenico Oliverio (caterpiller)
3)Fabio Muroni
4)Graziano Gambioli (Puntera)
5)Felice Davide Roberto
6)
7)
8)
9)
10)
 
P.S. La redazione ci tiene a sponsorizzare il concorso "Trova il logo" indetto dalla dirigenza; in palio ci sono ricchi premi, per saperne di più visita la nostra pagina web, il link si trova a piè di pagina!

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: http://asmeccanica.wordpress.com/
--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: http://asmeccanica.wordpress.com/

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: http://asmeccanica.wordpress.com/


--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: http://asmeccanica.wordpress.com/

Condividi le tue emozioni e proteggi la tua privacy. Chiacchiera su Messenger

ste il mio

unread,
Apr 10, 2010, 11:44:36 AM4/10/10
to calcetto-...@googlegroups.com

 

From: davider...@hotmail.it
To: calcetto-...@googlegroups.com
Subject: RE: [calcetto] 13-04-2010
Date: Sat, 10 Apr 2010 14:11:13 +0200



 

Date: Sat, 10 Apr 2010 11:32:25 +0200
Subject: Re: [calcetto] 13-04-2010
From: graziano...@gmail.com
To: calcetto-...@googlegroups.com



Il giorno 08 aprile 2010 19.22, Fabio Muroni <ekof...@yahoo.it> ha scritto:

Da: Domenico Oliverio <domy...@hotmail.com>
A: calcetto-...@googlegroups.com
Inviato: Gio 8 aprile 2010, 18:04:55
Oggetto: Re: [calcetto] 13-04-2010

 

 
Dopo che buona parte dei componenti della mitica, super titolata, invidiatissima per non dire megagalatticherrima, A.S. Meccanica sono tornati dal ritiro pasquale svoltosi nelle rispettive NAZIONI d' origine (Sardigna no est Italia!!! ndr), si riparte con le consuete sfide settimanali delle quali i milioni di fanta-tifosi non hanno potuto fare a meno di sentire la mancanza.
Ma come sempre ciancio alle bande e via con le iscrizioni!
 
1) Giulio Palermo (bibliotecario)
2)Domenico Oliverio (caterpiller)
3)Fabio Muroni
4)Graziano Gambioli (Puntera)
5)Felice Davide Roberto
6)Stefano Bevacqua (speedcuber)
7)
8)
9)
10)
 
P.S. La redazione ci tiene a sponsorizzare il concorso "Trova il logo" indetto dalla dirigenza; in palio ci sono ricchi premi, per saperne di più visita la nostra pagina web, il link si trova a piè di pagina!

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: http://asmeccanica.wordpress.com/
--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: http://asmeccanica.wordpress.com/

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: http://asmeccanica.wordpress.com/


--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: http://asmeccanica.wordpress.com/

Condividi le tue emozioni e proteggi la tua privacy. Chiacchiera su Messenger
--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: http://asmeccanica.wordpress.com/

Your E-mail and More On-the-Go. Get Windows Live Hotmail Free. Sign up now.

Fabio Muroni

unread,
Apr 11, 2010, 10:56:25 AM4/11/10
to calcetto-...@googlegroups.com



Da: ste il mio <wolf...@hotmail.it>
A: calcetto-...@googlegroups.com
Inviato: Sab 10 aprile 2010, 17:44:36
Oggetto: RE: [calcetto] 13-04-2010


 

From: davider...@hotmail.it
To: calcetto-...@googlegroups.com
Subject: RE: [calcetto] 13-04-2010
Date: Sat, 10 Apr 2010 14:11:13 +0200


 

Date: Sat, 10 Apr 2010 11:32:25 +0200
Subject: Re: [calcetto] 13-04-2010
From: graziano...@gmail.com
To: calcetto-...@googlegroups.com



Il giorno 08 aprile 2010 19.22, Fabio Muroni <ekof...@yahoo.it> ha scritto:

Da: Domenico Oliverio <domy...@hotmail.com>
A: calcetto-...@googlegroups.com
Inviato: Gio 8 aprile 2010, 18:04:55
Oggetto: Re: [calcetto] 13-04-2010

 

 
Dopo che buona parte dei componenti della mitica, super titolata, invidiatissima per non dire megagalatticherrima, A.S. Meccanica sono tornati dal ritiro pasquale svoltosi nelle rispettive NAZIONI d' origine (Sardigna no est Italia!!! ndr), si riparte con le consuete sfide settimanali delle quali i milioni di fanta-tifosi non hanno potuto fare a meno di sentire la mancanza.
Ma come sempre ciancio alle bande e via con le iscrizioni!
 
1) Giulio Palermo (bibliotecario)
2)Domenico Oliverio (caterpiller)
3)Fabio Muroni
4)Graziano Gambioli (Puntera)
5)Felice Davide Roberto
6)Stefano Bevacqua (speedcuber)
7)Mattia Guidetti
8)
9)
10)
 
P.S. La redazione ci tiene a sponsorizzare il concorso "Trova il logo" indetto dalla dirigenza; in palio ci sono ricchi premi, per saperne di più visita la nostra pagina web, il link si trova a piè di pagina!

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: http://asmeccanica.wordpress.com/
--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: http://asmeccanica.wordpress.com/

--
Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo: http://asmeccanica.wordpress.com/

Domenico Oliverio

unread,
Apr 12, 2010, 12:46:44 PM4/12/10
to calcetto-...@googlegroups.com
Dopo che buona parte dei componenti della mitica, super titolata, invidiatissima per non dire megagalatticherrima, A.S. Meccanica sono tornati dal ritiro pasquale svoltosi nelle rispettive NAZIONI d' origine (Sardigna no est Italia!!! ndr), si riparte con le consuete sfide settimanali delle quali i milioni di fanta-tifosi non hanno potuto fare a meno di sentire la mancanza.
Ma come sempre ciancio alle bande e via con le iscrizioni!
 
1) Giulio Palermo (bibliotecario)
2)Domenico Oliverio (caterpiller)
3)Fabio Muroni
4)Graziano Gambioli (Puntera)
5)Felice Davide Roberto
6)Stefano Bevacqua (speedcuber)
7)Mattia Guidetti
8)Matteo Mocci
9)Alex Tedesco

Graziano Gambioli

unread,
Apr 13, 2010, 5:40:40 AM4/13/10
to calcetto-...@googlegroups.com
em...domenico, hai prenotato??

Giulio Palermo

unread,
Apr 13, 2010, 6:24:32 AM4/13/10
to Calcetto-meccanica

em...domenico, hai prenotato??

Il caterpillar ha prenotato, il bibliotecario e l' amico di maria de filippi possono testimoniare, però siamo ancora a corto di un giocatore per cui invito chiunque a spremere le proprie meningi per trovare un giocatore!! Forza ragazzi ce la possiamo fare se ci impegnamo tutti!!!!!!
 
Dopo che buona parte dei componenti della mitica, super titolata, invidiatissima per non dire megagalatticherrima, A.S. Meccanica sono tornati dal ritiro pasquale svoltosi nelle rispettive NAZIONI d' origine (Sardigna no est Italia!!! ndr), si riparte con le consuete sfide settimanali delle quali i milioni di fanta-tifosi non hanno potuto fare a meno di sentire la mancanza.
Ma come sempre ciancio alle bande e via con le iscrizioni!
 
1) Giulio Palermo (bibliotecario)
2)Domenico Oliverio (caterpillar)
3)Fabio Muroni (amico di Maria De Filippi)
4)Graziano Gambioli (Puntera)
5)Felice Davide Roberto (rigazzino) 
6)Stefano Bevacqua (speedcuber)
7)Mattia Guidetti (figaro)
8)Matteo Mocci (ariete)
9)Alex Tedesco (il tedesco)
10)
 
P.S. La redazione ci tiene a sponsorizzare il concorso "Trova il logo" indetto dalla dirigenza; in palio ci sono ricchi premi, per saperne di più visita la nostra pagina web, il link si trova a piè di pagina!


Chiacchiera su Web Messenger, disponibile da qualunque PC!

Giovanni Aloisio

unread,
Apr 13, 2010, 9:04:38 AM4/13/10
to calcetto-...@googlegroups.com
 
Dopo che buona parte dei componenti della mitica, super titolata, invidiatissima per non dire megagalatticherrima, A.S. Meccanica sono tornati dal ritiro pasquale svoltosi nelle rispettive NAZIONI d' origine (Sardigna no est Italia!!! ndr), si riparte con le consuete sfide settimanali delle quali i milioni di fanta-tifosi non hanno potuto fare a meno di sentire la mancanza.
Ma come sempre ciancio alle bande e via con le iscrizioni!
                          ORE 20.00   puntuali  
                          Campo:        largo preneste  
 
1) Giulio Palermo (bibliotecario)
2)Domenico Oliverio (caterpillar)
3)Fabio Muroni (amico di Maria De Filippi)
4)Graziano Gambioli (Puntera)
5)Felice Davide Roberto (rigazzino) 
6)Stefano Bevacqua (speedcuber)
7)Mattia Guidetti (figaro)
8)Matteo Mocci (ariete)
9)Alex Tedesco (il tedesco)
10)Giovanni Aloisio (tritacarne)
 
P.S. La redazione ci tiene a sponsorizzare il concorso "Trova il logo" indetto dalla dirigenza; in palio ci sono ricchi premi, per saperne di più visita la nostra pagina web, il link si trova a piè di pagina!


Chiacchiera su Web Messenger, disponibile da qualunque PC!

--

Giovanni Aloisio

unread,
Apr 13, 2010, 9:35:40 AM4/13/10
to calcetto-...@googlegroups.com

Dopo che buona parte dei componenti della mitica, super titolata, invidiatissima per non dire megagalatticherrima, A.S. Meccanica sono tornati dal ritiro pasquale svoltosi nelle rispettive NAZIONI d' origine (Sardigna no est Italia!!! ndr), si riparte con le consuete sfide settimanali delle quali i milioni di fanta-tifosi non hanno potuto fare a meno di sentire la mancanza.

Ma come sempre ciancio alle bande e via con le iscrizioni!

                          ORE 20.00   puntuali  

                          Campo:        largo preneste  

 Maglia chiare

1)Giulio Palermo (bibliotecario)

2)Domenico Oliverio (caterpillar)

3)Matteo Mocci (ariete)

4)Alex Tedesco (il tedesco)

5)Stefano Bevacqua (speedcuber)                                          

 

Maglia scura

1)Felice Davide Roberto (rigazzino)

2)Mattia Guidetti (figaro)

3)Fabio Muroni (amico di Maria De Filippi)

4)Graziano Gambioli (Puntera) 

5)Giovanni Aloisio (tritacarne)

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages