Il 04 giugno 2012 15:27, Domenico Oliverio <
boc...@gmail.com> ha scritto:
> ragazzuoli sono aperte le iscrizioni per la partita di del 05/06/2012
>
> 1) Domenico Oliverio
> 2) Luigi Aloisio
> 3) Graziano Gambioli
> 4)
> 5)
> 6)
> 7)
> 8)
> 9)
> 10)
>
> --
> ISTRUZIONI PER L' USO
>
> Quando organizziamo una partita il Bibliotecario (Giulio Palermo) invierà la
> prima email, che tutti i componenti della A.S.M. riceveranno, contenete la
> lista dei giocatori ancora da riempire, se vuoi essere del match non devi
> fare altro che rispondere alla mail scrivendo il tuo nome in uno spazio
> libero, tutti i membri del gruppo riceveranno la nuova lista da te
> aggiornata ed a loro volta risponderanno aggiungendo il proprio nome. Non
> perdere tempo, segnati più in fretta che puoi, la concorrenza è spietata e
> rischi di non trovare posto.
> Baci&Abbracci
>
> Il nostro sito ufficiale si trova all' indirizzo:
>
https://sites.google.com/site/asmeccanica/