Cari tutti, vorrei fissare un prossimo incontro.
Ho in realtà due proposte
- Un incontro "per principianti" per presentare WIMS a chi volesse
cominciare a usarlo il prossimo anno. Sto pensando ad un uso
"Bicocca", ma potrebbe comunque essere utile l'esperienza di chi
WIMS già lo usa, Bicocca o non Bicocca
- Un incontro in cui vi racconto le novità dopo il Colloquium WIMS di
Bourges (
https://codimd.apps.education.fr/s/eOT4EBGI7) e l'eventuale
ripresa della discussione degli incontri precedenti.
Ho predisposto un sondaggio per vedere se riusiamo a convergere su
qualche data. Lo trovate qui:
https://rallly.co/invite/ERu9L1AZtDzz
L'incontro si svolgerà da remoto
A presto
Marina
--