OGGI, alle 17.30, in via Pisoni: sex workers in viaggio...

1 view

DOROTEA GIORGI

to DOROTEA GIORGI
** High Priority **

...purtroppo il Piccolo ha pubblicato ieri, come fosse ieri, ed io stamattina ho avuto problemi "tecnologici"

Tea

Ai sensi del D.Lgs.196/2003 - "T.U. sulla Privacy" si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora questo messaggio Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandone gentilmente comunicazione al mittente.
Grazie.

testimonianze 13 06 2011.pdf