Re: Speriamo di ritrovare la Fede senza che le religioni mi dicano s o l o BUGIE!!!

Apostolo

to Bugie Svelate
Scusa Marius ma cosa stai dicendo? Di che religione stai parlando, la
tua o la nostra?
Chi ti ha dato la capacità di comprendere bene le scritture? Chi ti ha
mai detto che quello che dici è sbagliato?
Con chi ce l'hai, con te stesso o con gli altri che non condividono le
tue opinioni?
Non si capisce di cosa vai parlando e con chi.

Puoi spiegarti meglio?

Ci spieghi cosa sai e cosa cerchi su internet?

In attesa di una tua gradia e cortese risposta ti salutiamo
cordialmente.

Il team