[BUGIE SVELATE] Nuovo commento su BUGIE SVELATE: COME SI PRONUNCIA IL NOME DEL CREAT....

16 views
Skip to first unread message

Aser

unread,
Jan 12, 2011, 9:55:28 AM1/12/11
to bugie-...@googlegroups.com
Aser ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "BUGIE SVELATE: COME SI PRONUNCIA IL NOME DEL CREAT...":

Coraggio Emanuele, coraggio anche ai lettori che non commentano!
Chi segue il MashiYah, in Spirito e Verità, non è mai solo, perchè YAHuWEH gli è vicino. Chi segue il MashiYah non sente più la solitudine che lo attanaglia, spiritualmente può sentire la vicinanza dei fratelli. Si è vero, ci sono le avversità, ma se Eloha YAHuWEH è con noi, chi può esser contro di noi?
Lassù, da qualche parte, gli angeli di Eloha ci osservano ed esultano (fanno il tifo per noi)ogni qualvolta che un essere umano sceglie di servire il Nostro Creatore, fare la Sua Volontà.

AleluYah AleluYah

Aser



Postato da Aser in BUGIE SVELATE alle 10 gennaio 2011 20:19

Aser

unread,
Jan 12, 2011, 9:55:33 AM1/12/11
to bugie-...@googlegroups.com
Aser ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "BUGIE SVELATE: COME SI PRONUNCIA IL NOME DEL CREAT...":

Incoraggiamoci l'un l'altro, tendiamo la mano, accettando le critiche costruttive e quindi un buon e sereno dialogo. Smettiamo con queste levate di scudi. Aspettiamo che il messaggero abbia concluso di esporre il fatto in questione, meditando però. Vedo volar frecce incendiarie come prima di una carica di cavalleria.
Attenzione a voi che pensate d'esser soldati della fede, attenzione a non venir disarcionati, a non cadere prima d'aver concluso il combattimento. Questa è una battaglia spirituale, contro un nemico invisibile, e le armi della fede sono a disposizione dei coraggiosi e ben addestrati nella Parola. Invece per chi si riempie la bocca di discorsi tronfi e pregiudiziali, dove spera di arrivare?
Le mani dei servitori del Nostro Eloha YAHuWEH, sono quì per aiutare chi inciampa e cadendo chiede sinceramente d'esser aiutato. Pace a voi uomini e donne di buona volontà.

Aser



Postato da Aser in BUGIE SVELATE alle 10 gennaio 2011 20:38
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages