Visualizza questa pagina "APPARTIENI ALL'UNICA VERA ECCLESIA?"

Apostolo

Dec 26, 2009, 7:40:44 AM12/26/09
to Bugie Svelate

Fai clic su http://groups.google.com/group/bugie-svelate/web/appartieni-allunica-vera-ecclesia?hl=it
- oppure, se non funziona, copialo e incollalo nella barra degli
indirizzi del browser.

Freetruthit

Dec 30, 2009, 3:46:14 PM12/30/09
to Bugie Svelate

Difatti, troviamo scritto:
"Non tutti quelli che dicono: Signore, Signore! entreranno nel regno
di Dio. Vi entreranno solo quelli che fanno la volontà del Padre mio
che è in cielo. Quando verrà il giorno del giudizio, molti mi diranno:
"Signore, Signore! Tu sai che noi abbiamo parlato a tuo nome, e
invocando il tuo nome abbiamo scacciato demoni e compiuto molte opere.
Ma allora io dirò: Non vi ho mai conosciuto. Andate via da me, gente
malvagia!" Matteo 7:21-22