R: [Bugie Svelate: ] DICHIARAZIONE DI RATZINGER AL SECOLO BENEDETTO XVI°

ezio....@libero.it

to bugie-...@googlegroups.com

Si questa è l'antica promessa ... voi sarete come Dio ... anzi voi siete Dio
ma non lo sapete !
La "nuova" religione è ben descritta nella dottrina segreta
di Madam B. ed oggi si va facendo sempre più
vicina tramite il sincretismo
delle religioni, nuove teorie scientifiche (che di scientifico non hanno
niente), apporti
inconsapevoli (ed a volte in buona fede) di persone di ogni
livello sociale che operano nel campo dello spirituale e
del sociale, strane
rivelazioni ed avvistamenti di esseri di luce (UFO?) tutto sotto una raffinata
ed
instancabile regia di poteri occulti nascosti ad i nostri occhi da i loro
avamposti (probabilmente destinati, alla fine, ad essere sacrificati
per il "
grande piano" a soccombere sotto la rabbia e la rivolta delle popolazioni) :
politica, banche, multinazionali, massoneria, organizzazioni religgiose ...

vorrei un parere ed un approfondimento di Bojs

Saluti a tutti

Ezio.

to bugie-...@googlegroups.com
ezio....@libero.it ha scritto:

> [...]
> politica, banche, multinazionali, massoneria, organizzazioni religgiose ...
>

> vorrei un parere ed un approfondimento di Bojs

Caro Ezio,

hai già detto tutto :-O ... è proprio così.. si prende una scrittura e
la si adatta al "proprio" scopo finale ....

*INGANNARE, MANIPOLARE, OCCULTARE*

mentalmente, filosoficamente, religiosamente, scientificamente...

per POI RIVELARE una vecchia NUOVA (pantomima) SINTESI di tutto lo
scibile umano..!!

*IL REGNO DELL'ANTICRISTO SULLA TERRA*

Potrete viaggiare virtualmente seppur con sensazioni fisiche in
qualsiasi luogo alla velocità della luce..
Potrete conoscere ogni cosa perchè sarete collegati a TUTTO il mondo
alla velocità della luce..
Potrete sperimentare ogni tipo di esperienza: violenza, sesso, potere,
ricchezza, ecc. quando e come vorrete
(TANTO E' TUTTO VIRTU-REALE)
Potrete essere guariti da ogni invalidità...
Potrete morire e rinascere quando vorrete...
Potrete vivere eternamente....

Potrete infine essere... COME DIO..!!

Peccato che alla fine della storia si cadrà dalla padella nella brace e
si MORIRA' PER SEMPRE.. però...

Alla velocità della LUCE DEL CRISTO DI DIO..!!

Ti abbraccio sinceramente con affetto profondo

In Verità.

B O J S