Non mi copiare... io ho detto che mi butto sotto un treno!
--
--
Per non parlare di liberalizzare l‘amore!!!
Seriamente, mi sento, in quanto tesserata e ancora coordinatrice di circolo, quasi obbligata a fare campagna e votare vendola, ma ormai anche io sto perdendo la speranza... ci sono alcune cose che non condivido assolutamente e non tanto sui temi ma sulla volontà di rendere ridicolo un programma per puro marketing... per me questa non è politica e pensavo che la creazione di sel servisse per riprenderci il nostro spazio politico e per tornare a parlare di politica con il proprio/nostro linguaggio (non da figli dei fiori per intenderci...)
Se dobbiamo scrive peace e love in un programma di governo allora preferisco chi continua a pensare che la falce e il martello siano necessari su un logo, almeno, anche solo visivamente, ti dicono chi sei e da dove vieni...
--
Non nego di aver avuto un rigurgito quando ho letto quelle parole... Così come non nego che alcuni modi di fare "messianici" non tanto di vendola quanto dei suoi disepoli siano quanto di più lontano ci sia dalla mia concezione. Ma il mio voto a Vendola domenica è sicuro, perchè, magari sarò catastrofista, credo che senza un suo buon risultato sia a rischio la presenza di temi progressisti e principi solidali dall'agenda politica italiana per molti anni a venire.
Eppoi, almeno a parole, vendola è l'unico che mette in discussione il montismo e il rigorismo senza se e senza ma, e negli anni di governo della puglia ha anche accompagnato con pratiche virtuose queste parole.
--
Ognuno ha il suo cerchio magico! :-D
Ora però sono curioso, Soprattutto di capire se uno dei membri del cerchio è quello che penso io...
--
--
--
--