Pensavo certe argomentazioni fossero utili a smontare veggenti e astrologi... invece... Complimenti!.
Ps
Ma tanto non è una codanna di omicidio verso 6 scienziati... è contro Berluconi!
--
Non poteva mancare chi si è incastrato da solo e cerca di salvarsi in corner:
[…]In ultimo, da scienziat, mi spiace molto dover constatare che il potere politico sia riuscito a piegare il rigore scientifico o, se volete, che la scienza si sia piegata ad ordini superiori.[…]
--
Ogni commento è superfluo... ma il comune che per anni non ha fatto il piano di prot civile? Non lo dice nessuno?
--
Quanta retorica, quanta ipocrisia, quanta disonestà intellettuale... Mi viene il vomito... devo andare,non resisto.
--