Ricordo a tutti che nei compiti che ogni comune ha c'è il piano di prot civ. È legge! All'aquila non era definita neanche un area di accogluenza, assembramento. Non c'era una singola riga di sto piano. È stato fatto due/tre anni dopo il terremoto!
--