Qualcuno tiene ancora accesa la luce...

0 views
Skip to first unread message

fabio....@gmail.com

unread,
Oct 23, 2012, 12:55:54 PM10/23/12
to brigate-ra...@googlegroups.com
In questo articoletto ci sono molti spunti interessanti, altri un po' meno o perlomeno un po' confusi... Ma si tratta di una delle poche menti accese che mi è capitato di leggere.
http://www.scienzainrete.it/contenuto/articolo/tanti-errori-sul-terremoto-dellaquila
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages