Stasera torno ad Aq per il Cda di domani.
Chiedo a voi "del posto" riguardo nuove consuetudine:
- Ci sono roghi di libri per le strade?
- La deduzione e l'induzione sono ancora permesse o sono considerate strumento di offesa alla dignità umana?
- Il termine "logico" può essere usato liberamente? E se non si può la pena è di carattere amministeativo o penale?
- In caso di discussioni astronomiche, dove è lecito porre il sole?
Se c'è altro da sapere ditemi onde evitare spiacevoli diverbi con gli autoctoni.
Ps
A stasera!
Cmq ci serve un simbolo! Facilmente riproducibile e storicamente "importante"
--