good news - box coppito 2

0 views
Skip to first unread message

Luca D'Innocenzo

unread,
Sep 30, 2013, 5:01:19 PM9/30/13
to mutuastu...@googlegroups.com, cittad...@googlegroups.com, brigate-ra...@googlegroups.com, Marino Di Carlo, marino...@infinito.it, Fabio Pupilli, Fabio Pupilli, Maurizio Donarelli, paola strinati, Cerenkova Geraldine, Geraldine D'Alfonso, D'Amore Lara, Lara D'Amore, Massimiliano Amicarella, manuelacialone@virgilio.it manuelacialone@virgilio.it, l.amadesi@virgilio.it l.amadesi@virgilio.it, alfredo vittorini, Lorenzo lopoc Cococcia, Sara D'Alia, bubu, carlo....@tin.it, Alessia Ettorre, Alessio Ludovici, Roberto Fontana, arianna tocchio, ic...@inwind.it, marco.d...@email.it, marco.dea...@gmail.com, manue...@yahoo.it, Michele Di Biase, Michele Di Biase, marialuis...@yahoo.it, Giancarlo Cimini, antonell...@tin.it, enrica santucci, raffaella...@yahoo.it, Elisa Lozzi, fnat...@inwind.it, Claudia Pizzigalli, anna paola cardilli, elenasa...@hotmail.com, cla_...@libero.it, Paolo Bozzelli, Luca Santilli, Andrea Santangelo, Andrea Di Lillo
amici e compagni vicini e lontani mi pare giusto condividere la news appena confermata che dopodomani i ragazzi ri-aprono il box a coppito 2, riaprendo in questi giorni coppito 2. 

un pezzo importante della nostra storia continua. 

per chi sta all'aquila alle 13.30 pare che ci saranno panini con la porchetta per pranzare e sporcare subito il box. 

luca

Maurizio Donarelli

unread,
Oct 1, 2013, 3:57:48 AM10/1/13
to enrica santucci, Paolo Bozzelli, Luca D'Innocenzo, mutuastu...@googlegroups.com, cittad...@googlegroups.com, brigate-ra...@googlegroups.com, Marino Di Carlo, marino...@infinito.it, Fabio Pupilli, Fabio Pupilli, paola strinati, Cerenkova Geraldine, Geraldine D'Alfonso, D'Amore Lara, Lara D'Amore, Massimiliano Amicarella, manuelacialone@virgilio.it manuelacialone@virgilio.it, l.amadesi@virgilio.it l.amadesi@virgilio.it, alfredo vittorini, Lorenzo lopoc Cococcia, Sara D'Alia, bubu, carlo....@tin.it, Alessia Ettorre, Alessio Ludovici, Roberto Fontana, arianna tocchio, ic...@inwind.it, marco.d...@email.it, marco.dea...@gmail.com, manue...@yahoo.it, Michele Di Biase, Michele Di Biase, marialuis...@yahoo.it, Giancarlo Cimini, antonell...@tin.it, raffaella...@yahoo.it, Elisa Lozzi, fnat...@inwind.it, Claudia Pizzigalli, anna paola cardilli, elenasa...@hotmail.com, cla_...@libero.it, Luca Santilli, Andrea Santangelo, Andrea Di Lillo
Cari Compagni, ovviamente emergerò dai bassifondi!!!
Ci si vede là!

Maurizio


Il giorno 01 ottobre 2013 09:51, enrica santucci <enrica....@gmail.com> ha scritto:
Grandissimi! Sono felice e anch'io non vedo l'ora di tornare :)

Un abbraccio a tutti,


Enrica


Il giorno 30 settembre 2013 23:18, Paolo Bozzelli <paolo.b...@gmail.com> ha scritto:

È una notizia bellissima!

Non vedo l'ora di tornare a fine Novembre per riassaporare ancora una volta l'atmosfera del box!

A presto!

Boz


--
Paolo Bozzelli

--
Imstenrade 39 
1082AK, Amsterdam, NL
Skype: pablomoroe





--
\\//  Live long and prosper  \\//
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages