Steffy: "ben vengano dimissioni zamberletti e maiani"
2 views
Skip to first unread message
Alessio Ludovici
unread,
Oct 24, 2012, 11:40:03 AM10/24/12
Reply to author
Sign in to reply to author
Forward
Sign in to forward
Delete
You do not have permission to delete messages in this group
Copy link
Report message
Show original message
Either email addresses are anonymous for this group or you need the view member email addresses permission to view the original message
to Bratz
"Ben vengano le dimissioni. Si troveranno sicuramente altri scienziati animati da amore per la scienza e per la buona informazione per farne parte..". (Stefania Pezzopane)
Maurizio Donarelli
unread,
Oct 24, 2012, 11:42:38 AM10/24/12
Reply to author
Sign in to reply to author
Forward
Sign in to forward
Delete
You do not have permission to delete messages in this group
Copy link
Report message
Show original message
Either email addresses are anonymous for this group or you need the view member email addresses permission to view the original message
to Alessio Ludovici, Bratz
Al di là del merito... "sicuramente"?!?!? Io se fossi un geologo non ci andrei manco morto.
Il giorno 24 ottobre 2012 17:40, Alessio Ludovici <alessio....@gmail.com> ha scritto:
"Ben vengano le dimissioni. Si troveranno sicuramente altri scienziati animati da amore per la scienza e per la buona informazione per farne parte..". (Stefania Pezzopane)
--
-- \\// Live long and prosper \\//
Alessio Ludovici
unread,
Oct 24, 2012, 11:43:26 AM10/24/12
Reply to author
Sign in to reply to author
Forward
Sign in to forward
Delete
You do not have permission to delete messages in this group
Copy link
Report message
Show original message
Either email addresses are anonymous for this group or you need the view member email addresses permission to view the original message
to Maurizio Donarelli, Bratz
Resiste Roberto Marotta!!!!!!!!!!!!!!!!! "Gli scienziati non hanno nessuna colpa anche perche' non c'era nessuna procedura formale da seguire sulla comunicazione, semmai era compito della P.a. definirla''. Questo il commento del presidente della Fondazione Carispaq Roberto Marotta sulla sentenza per i componenti della commissione grandi rischi sul terremoto dell'Aquila che e' anche tornato a criticare la ''forte conflittualita' degli enti locali'', fattore che ha causato un rallentamento della ricostruzione. Marotta, che parlava a margine del comitato dell'Acri, ha rilevato come dopo la sentenza ''si rischia un boomerang'' con una mancanza di impegno da parte degli scienziati. Il presidente e' poi tornato a criticare le istituzioni del territorio e la loro conflittualita'. ''Condivido l'analisi del capo della Protezione civile Gabrielli - ha spiegato - su questo tema e perche' nel sisma in Emilia le forze politiche hanno agito trasversalmente, anche in Parlamento mentre da noi si e' creata disaffezione. Va pero' detto che il terremoto de L'Aquila e' stato piu' concentrato e ha distrutto anche la nostra identita' di citta'. Per questo serve la solidarieta''. Marotta ha ricordato come i 6 milioni donati dall'Acri ''sono stati spesi fino all'ultimo: 2 all'Universita', 2 alle attivita' culturali in tre anni e poi alle Pmi assieme ai confidi, fondi che pero' non sono stati consumati tutti per assenza di domande e che quindi abbiamo destinato alla costruzione della Casa del Volontariato''.
Alessio Ludovici
unread,
Oct 24, 2012, 12:16:33 PM10/24/12
Reply to author
Sign in to reply to author
Forward
Sign in to forward
Delete
You do not have permission to delete messages in this group
Copy link
Report message
Show original message
Either email addresses are anonymous for this group or you need the view member email addresses permission to view the original message
to Maurizio Donarelli, Bratz
Il compagno Fiammata ci regala una chicca, tirando in ballo addirittura Piazza Fontana: "Quanta indignazione, preoccupazione, incomprensione, i membri di Governo, di vari governi, hanno manifestato di fronte alle sentenze di proscioglimento, affossamento, non luogo a procedere, insufficienza di prove, riguardo le Stragi di Piazza Fontana, di Brescia, o riguardo i tentati Golpe, o riguardo al fatto che il signor Gelli Licio è a piede libero ?"
Luca D'Innocenzo
unread,
Oct 24, 2012, 12:15:28 PM10/24/12
Reply to author
Sign in to reply to author
Forward
Sign in to forward
Delete
You do not have permission to delete messages in this group
Copy link
Report message
Show original message
Either email addresses are anonymous for this group or you need the view member email addresses permission to view the original message