Firmware aggiornato

Lorenzo

to Brain Network Group
Ho aggiornato il firmware dell'ap di casa mia, si possono fare un po di prove per vedere se è più stabile di prima! Sperem! XD

Emanuele Benatti

to bra...@googlegroups.com
devo mandarti su della roba a bomba?
In ogni caso ho il mio router che ogni tanto riavvia... outch!

--
Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto al gruppo
Gruppo "Brain Network Project" di Google Gruppi.

--
Emanuele Benatti - emanuele...@gmail.com - www.spaciughino.com - +393498239345

Lorenzo

to bra...@googlegroups.com
potrebbe essere una buona prova XD

Lorenzo

to bra...@googlegroups.com
il tuo router con wrt si riavvia?

Emanuele Benatti

to bra...@googlegroups.com
no quello è spento .... il mio router adsl .. ogni tanto salta la connessione lan / pc...

Lorenzo

to bra...@googlegroups.com
uhm... ma è il netgear?

Emanuele Benatti

to bra...@googlegroups.com
si

Emanuele Benatti

to bra...@googlegroups.com
probabilmente è il firmware mod che ho messo su ... molto carino ...

Lorenzo

to bra...@googlegroups.com
carino, ma se si riavvia XD

Emanuele Benatti

to bra...@googlegroups.com
non è che si riavvi.. ogni tanto si "perde" le connessioni di rete senza motivo....
Cmq è indispensabile x' mi tiene l'adsl sotto i 5 db .. se no bye bye 5 mega..