Test antenne

Emanuele

to Brain Network Project
We .. come prendiamo riferimenti per la tratta marco casa bena? :o

Lorenzo

to bra...@googlegroups.com
uahuah hai usato la ml?! :)

boh, io ho più o meno idea di dove devo puntare l'antenna per vedere te, e tu la devi puntare circa alla torre dell'OM
cmq prima montiamo tutte le antenne sul tuo palo, così la mia può restare direzionata bene, poi proviamo a direzionare quella di marco....

--
Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto al gruppo
Gruppo "Brain Network Project" di Google Gruppi.

Emanuele Benatti

to bra...@googlegroups.com
Non ci stanno su quel palo... nel senso che fisicamente ho controllato lo spazio x una seconda antenna non c'è
--
Emanuele Benatti - emanuele...@gmail.com - www.spaciughino.com - +393498239345

Lorenzo

to bra...@googlegroups.com
ci sta ci sta!
cioè, se non le vuoi montare lì possiamo trovare un'altra soluzione, ma ce le facciamo stare e anche facilmente!

Emanuele Benatti

to bra...@googlegroups.com
dobbiamo portare su la scala e montarla tra il primo elemento dell'antenna tv.. questo è il discorso

Lorenzo

to bra...@googlegroups.com
no....
ti faccio vedere quando vengo lì, non ti preoccupare!

Emanuele Benatti

to bra...@googlegroups.com
boh se lo dici tu ... :) am fidi

Emanuele Benatti

to bra...@googlegroups.com
Il riferimento più comodo è la strada Pasine comunque. . contro quelle l'antenna DEVE prendere.. se no sono cazzi..

Emanuele Benatti

to bra...@googlegroups.com
Curiosità: abbiamo un binocolo o qualcosa di simile XD