Antenne

已查看 2 次
跳至第一个未读帖子

Lorenzo

未读,
2012年3月22日 14:10:162012/3/22
收件人 Emanuele Benatti、Brain Network Group、Ramona Rodella
Buondì!
Ho avuto dei problemi con un bonifico a paypal per pagare le antenne (non ho ancora acquistato)...motivo del ritardo! :)
ma grazie a questo ritardo ho "lungamente riflettuto", e sono arrivato a conlusione che opterei per questo:

motivi:
- siamo più sicuri che il link possa funzionare (rispetto alle nano)
- costa un bel po meno rispetto le nano
- è più leggera e più piccola della 27db, quindi possiamo andare un po più su (e si vede un po meno)
- è perfettamente compatibile con la 27 che abbiamo già :)
ergo:
si risparmia, e siamo un po più sicuri...

a questo punto ne acquisterei solo una, se tutto va bene si può pensare di acquistarne un altra...

Vamos?  :)

Emanuele Benatti

未读,
2012年3月22日 14:26:332012/3/22
收件人 Lorenzo、Brain Network Group、Ramona Rodella

Comprane direttamente due.. al massimo massimo le usiamo sulle nostre.
Intanto non raddoppi il costo di spediSSSioneeeee ;)

Emanuele Benatti

未读,
2012年3月22日 14:30:172012/3/22
收件人 Lorenzo、Brain Network Group、Ramona Rodella
Ps: io sulla carta di credito ho 200€ se hai bisogno di un sostegno economico preventivo ;)

Lorenzo

未读,
2012年3月22日 14:55:122012/3/22
收件人 Emanuele Benatti、Brain Network Group、Ramona Rodella
no grazie ce la faccio! XD
se mi dai il tuo indirizzo spedisco da te!
回复全部
回复作者
转发
0 个新帖子