Gli amici di Lola ancora qui..canile dei 400 . LICOLA (NA)

tonia napoli

to bollettino...@googlegroups.com

I vecchietti del Canile dei 400 sapete che li adoro? Non mi rassegno a vederli morire li dopo una vita fatta di ..nulla.. Vi prego aiutatemi a farli uscire da quelle gabbie ♥

 Ricordate Lola?..mi sono disperata per lei , quando, dopo 15 anni di canile e un solo mese di adozione, è stata mandata indietro...mi ero pentita di aver scritto io quell'appello che l'aveva condotta fuori dalla gabbia..Oggi posso dire che la piccola Lola è finalmente serena, ha una casa, una mamma tenerissima, dei fratelli pelosi, è al calduccio finalmente, e, per quanto possa durare la sua vita, finalmente è una vita...

Lola 15 anni adottata!

Per le sue amiche di canile no, la vita non ha senso, sono li nel box...ANCORA..

Ancora in attesa, ancora a guardare oltre la rete, nella speranza che quella porta si apra, di poter finalmente vedere cosa c'è "oltre la siepe".

Pochi giorni fa è volato sul ponte Ripù, uno degli amici di Lola, entrato anche lui in canile da piccolo, 15 anni fa, mai uscito da quel box, lui aveva tutte le carte in regola per essere adottato, piccolissimo, dolcissimo, eppure non siamo riuscite a trovargli una casa, non abbiamo fatto in tempo..

Ripù volato sul ponte..<3

Lo stesso per Patrizia, in canile da quando fu trovata incinta, aveva poco più di un anno..ha passato 12 anni in attesa del nulla, il mese scorso ...è volata sul ponte!!

Patti, sua figlia, 11 anni, è ancora lì, MAI USCITA DAL BOX!!!  finirà così la sua esistenza? Con giorni tutti uguali, gelidi inverni, estati bollenti..per quanto?

Un anno..forse due...una mattina passando davanti al box si scoprirà il suo corpicino freddo, gli occhi sbarrati..

Patti e Patrizia taglia piccolissima

Quanti sono ancora, gli amici di Lola,  i nostri vecchietti di taglia piccola, buoni e silenziosi come lei?

Una ventina..venti anime che hanno atteso una vita intera..e ringrazierebbero il cielo per avere anche solo un pezzetto di vita, nel tepore di una casa, tra una coccola e una carezza..

Faremo in tempo a salvarne qualcuna almeno? ...Condividiamo sempre quando un volontario scrive..a rischio canile.. e loro? queste anime che non hanno voce, che in canile ci sono da sempre..chi farà giustizia per loro ? Chi si commuoverà pensando che la frase : A RISCHIO CANILE, per loro è stata scritta 15 anni fa e nessuno l'ha letta?????

Riporto un pezzo di nota scritto da Simona De Vivo quando ha iniziato la sua avventura come volontaria del canile dei 400:

8/10/15/17 ANNI TRASCORSI TUTTI UGUALI, IN DUE METRI DI BOX AD ASPETTARE LA MORTE X ESSERE LIBERI…

PER AIUTARE QUESTI DIMENTICATI ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO.

Vorrei portarvi qui, vorrei farvi provare quello che provo io in questo momento. Vorrei farvi toccare con mano quello che vi sto raccontando. Non ci sono parole appropriate, non ci sono parole che possano avere il peso giusto per descrivere questa realtà, ci sono solo mille pensieri che si ingarbugliano nella mente e mille spilli che mi trafiggono il cuore…

VI PREGO, AIUTATECI AD AIUTARLI. LORO HANNO SOLO NOI ED IO NON POSSO PERMETTERMI DI VEDERLI ANCORA MARCIRE IN CANILE… NON ME LO PERDONEREI MAI.

Patti 10 anni taglia piccolissima

Susy 12 anni - taglia piccola

Sugar 11 anni - taglia piccola

Dasy 10 anni - taglia piccola

vecchini

Dolcino 12 anni taglia piccola

Bimba 10 anni taglia medio piccola

Saetta 11 anni circa-taglia piccola

Foca 11 anni, taglia piccola

Mucca 10 anni taglia piccola

x info:

3403927340 Daniela

3388929143 Tonia

3889343509 Rosaria

3925685639 Simona (dopo le 21)

Monica

to bollettino...@googlegroups.com
posso fare copia incolla del msg e inviarlo su fb?

--
Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto al gruppo Gruppo "bollettinoanimalista" di Google Gruppi.
Per mandare un messaggio a questo gruppo, invia una email a bollettino...@googlegroups.com