Newsletter BoccheScucite Speciale Giornata ONU 2014

1 view
Skip to first unread message

Nandino Capovilla

unread,
Dec 16, 2014, 5:38:07 AM12/16/14
to

A Roma, in queste ore, mentre l'Europa finalmente moltiplica i “riconoscimenti” dello Stato di Palestina, Netanyahu, assediato dalla paura, ha minacciato il mondo: Israele non accetterà mai di ritirarsi entro i confini del 1967!” "Ho detto a Kerry di porre il veto ai tentativi dei palestinesi e di alcuni Paesi europei di imporre condizioni a Israele che rappresentano un pericolo per noi”. E RENZI GLI HA FORSE ANTICIPATO CHE ANCHE L'ITALIA seguirà gli altri Paesi europei nel riconoscere la Palestina, come si è manifestato nella GIORNATA ONU di Lucca?  Ecco la dichiarazione diNetanyahu: "E' stato un incontro molto buono. Abbiamo deciso di estendere la cooperazione in molti campi e a tutti i livelli e in tutti i campi”


  

Senza-titolo-1.jpg

15 dicembre 2014

n.204


 

Speciale Giornata ONU

BANNER GIORNATA ONU 2014 PICCOLO.jpg

 

Dedicato a Daoud

Quale video-intervista citare per prima? A quale dei meravi-gliosi relatori della Giornata ONU di Lucca dedicare l'editoriale di questo numero speciale di Bocche-Scucite, ricordando un Convegno davvero straordinario per la levatura dei contributi? E di chi sentiranno più la mancanza le centinaia di persone che hanno affollato il grande Auditorium San Romano?

CONTINUA A LEGGERE...

 

I video del convegno

Gideon Levy: La politica israeliana tra occupazione e massacro

Moni Ovadia attore, intellettuale, ospite della giornata ONU

La politica israeliana tra occupazione e massacro. Le parole per dirlo

1000 biglietti per Gaza

 

Dall’Assemblea di Lucca

Dall’Assemblea di Lucca, con una precisa richiesta all’unanimità espressa direttamente dal palco, è stato deciso di rafforzare l’appello al Parlamento italiano perché anche l’Italia riconosca lo stato di Palestina. Nella pagina allegata l’appello che abbiamo deciso di sottoscrivere e rilanciare anche a voi: Noi riconosciamo lo Stato di Palestina Chiediamo ad ogni associazione, circolo, comitato, parrocchia e istituzione di deliberare una dichiarazione simbolica prendendo come esempio questa lettera.

CONTINUA A LEGGERE...

 

cid:8BE2EDADC964483081E2A15C823C88A8@PhenomXPleggi la Newsletter in formato PDF

 

Tutti i destinatari della mail sono inseriti in copia nascosta (L. 675/96). Gli indirizzi ai quali mandiamo la comunicazione sono selezionati e verificati, ma puo' succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate. VI CHIEDIAMO SCUSA se cio' e' accaduto. Se non volete piu' ricevere 'BoccheScucite' o ulteriori messaggi collettivi, vi preghiamo di segnalarcelo mandando un messaggio a nandino....@gmail.com con oggetto: RIMUOVI, e verrete immediatamente rimossi dalla mailing list.

 

 

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages