Per quanto possa essere utile...
Vi invio il link per firmare la petizione affinchè non venga chiuso il
centro di ricerca di Nerviano. Alcuni magari già lo conoscono, altri
no, ma alla pagina riportata trovete credo buone ragioni per aderire
alla raccolta firme.
- Nascondi testo citato -
NMS è il più grande polo italiano per la ricerca di farmaci
antitumorali. E' una realtà scientifica da salvaguardare.
Firmate e fate girare a tutti questo link, è una petizione per salvare
NMS organizzata da Alberto Mantovani dell' Humanitas
Max
<
http://www.lascienzainrete.it/per_nerviano>