NMS è il più grande polo italiano per la ricerca di farmaci
antitumorali. E' una realtà scientifica da salvaguardare.
Firmate e fate girare a tutti questo link, è una petizione per salvare
NMS organizzata da Alberto Mantovani dell' Humanitas
Max
http://www.lascienzainrete.it/per_nerviano