Salviamo il polo di Nerviano

2 views
Skip to first unread message

LaCeci

unread,
Apr 3, 2009, 7:44:49 AM4/3/09
to BioengineeringIT
NMS è il più grande polo italiano per la ricerca di farmaci
antitumorali. E' una realtà scientifica da salvaguardare.

Firmate e fate girare a tutti questo link, è una petizione per salvare
NMS organizzata da Alberto Mantovani dell' Humanitas

Max
http://www.lascienzainrete.it/per_nerviano
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages