primo incontro comitato bergamasco

0 views
Skip to first unread message

Giovanni Gambaro

unread,
Jul 7, 2009, 4:50:23 PM7/7/09
to BgPerMarino

Attendiamo ancora conferma sulla disponibilità della sede ma vi
preannuncio l'intenzione di riunirci di persona venerdi prossimo
(ancora da stabilire se alle 18 o alle 21) presso la sede del PD di
Bergamo dove riserveremmo la sala riunioni.

E' importante che il comitato sia presente in tutta la provincia per
cui se potete raggiungeteci (vi faccio avere appena possibile notizie
piu' precise) e invitate altre persone seriamente interessate.

Giovanni

Giovanni Gambaro

unread,
Jul 8, 2009, 5:42:19 PM7/8/09
to BgPerMarino
Prima riunione del Comitato per Ignazio Marino segretario del PD -
Bergamo
Venerdi 10 luglio, ore 21
Sala riunioni Federazione Provinciale del Partito Democratico, Via San
San Lazzaro, Bergamo


Ci troviamo per un primo incontro dei sostenitori di Ignazio Marino a
Bergamo presso la Federazione Provinciale PD (via S.Lazzaro, "Il
Triangolo")

Un incontro per conoscerci e per cominciare ad organizzarci; per
definire le modalità di lavoro e gli obiettivi del Comitato che
dovrebbe essere anche un gruppo e una rete per sostenere la mozione
Marino in tutti i Circoli della provincia.

Naturalmente l'incontro è aperto a tutti quanti vorranno partecipare
per cui venite e invitate amici, conoscenti, democratici interessati.
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages