Sono un pochino in difficoltà in questo periodo a partecipare agli
incontri serali. Non ci sarebbe un'occasione "diurna" per mettere la
mia firma?
Silvia Bianchi (
ang...@aliceposta.it)
> Adesso la *priorità* e l'urgenza è per la *RACCOLTA FIRME*.
> *Non diamola per scontata*.
> Dalla segreteria di Marino ci confermano che è urgente e importante
> raccogliere le firme.
>
> Il modulo è disponibile al link:
http://www.partitodemocratico.it/allegatidef/Sottoscrizione_iscritti_...
>
> La sottoscrizione deve essere controfirmata da un rappresentante
> istituzionale: (Consigliere provinciale, comunale,circoscrizionale ).
>
> Quindi cercate di esserci martedi alla Festa Democratica di Villa Serio per
> firmare o giovedi all'iniziativa del Partito alla Casa del Giovane dove
> potremo raccogliere altre firme.
>
> La cosa piu' importante *è contattare almeno un consigliere per ciascuna
> delle due date, quindi appena avete un nome certo segnalatelo al gruppo.*