Ciao a tutti,
sono da sempre un’elettrice del Pd ed una estimatrice “della prima ora” di Ignazio Marino.
Proprio oggi mi sono recata alla sede provinciale e mi sono iscritta al partito, per dare il mio piccolissimo contributo…
Purtroppo, ho scoperto troppo tardi che proprio stasera c’era il primo incontro dei “bergamaschi per Marino” e non ho potuto partecipare.
Mi piacerebbe però essere informata delle vostre iniziative, soprattutto riguardo alla raccolta delle firme per la candidatura che, da quanto ho capito, va fatta entro le prox due settimane!
Io dovrei andare via qualche giorno, non vorrei perdermi il momento giusto. Perciò, se potete, fatemi sapere al più presto!
Abito in città nel quartiere Loreto.
Aspetto vs risposta, grazie dell’attenzione
Silvia Bianchi
p.s. benissimo l’adesione al patto del 26 ottobre. Già il fatto che tutti i candidati ricomincino a parlare di laicità è un ottimo risultato; perciò, niente guerre di religione! Il Partito prima di tutto!