"Una firma per Marino"
14 luglio, ore 20, Villa di Serio (BG)
Ci troviamo alla Festa Democratica di Villa di Serio
per bere una birra insieme,
fare due chiacchiere e conoscerci meglio,
parlare dei progetti per sostenere Ignazio Marino a Bergamo, e
RACCOGLIERE LE FIRME PER LA MOZIONE MARINO
Sottotitolo della serata: "Una birra per Marino" :)
Trovi l'evento su Facebook come "Una firma per Marino" organizzato dal gruppo
"Quelli che a Bergamo sostengono Ignazio Marino Segretario del PD"
--
Giovanni Gambaro
348.1533199
giovannigambaro.ilcannocchiale.it