L'esperienza dei nostri confini

0 views
Skip to first unread message

MousyMousy

unread,
Sep 5, 2010, 3:26:49 AM9/5/10
to BeneConSéBeneInsieme
La proposta di questo seminario è pensata come una possibilità per i
partecipanti di esplorare, con le tecniche dell’Analisi Bioenergetica
e attraverso un processo di gruppo, i temi psicologici legati al
concetto di Confine del Sé, così come viene percepito nella relazione
con l’altro.
All’inizio della vita, impariamo a percepire i confini del nostro
corpo attraverso il contatto corporeo; successivamente, nella
relazione interpersonale sperimentiamo i confini del nostro IO
emozionale, stimolati dal contatto emotivo con l’altro.

Maggiori informazioni scaricando la brochure: http://bit.ly/bd9tSg
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages