La proposta di questo seminario è pensata come una possibilità per i
partecipanti di esplorare, con le tecniche dell’Analisi Bioenergetica
e attraverso un processo di gruppo, i temi psicologici legati al
concetto di Confine del Sé, così come viene percepito nella relazione
con l’altro.
All’inizio della vita, impariamo a percepire i confini del nostro
corpo attraverso il contatto corporeo; successivamente, nella
relazione interpersonale sperimentiamo i confini del nostro IO
emozionale, stimolati dal contatto emotivo con l’altro.
Maggiori informazioni scaricando la brochure:
http://bit.ly/bd9tSg