Atelier delle emozioni

0 views
Skip to first unread message

MousyMousy

unread,
Sep 1, 2010, 2:28:34 PM9/1/10
to BeneConSéBeneInsieme
Percorso di AutoEsplorazione e crescita personale

2 settembre 2010 ore 21.00

IL PERCORSO
Si tratta di 1+4 incontri a carattere quasi esclusivamente
esperienziale (il primo gratuito e informativo, senza obbligo di
iscrizione) che hanno come obiettivo la conduzione del gruppo
attraverso il mondo delle emozioni seguendo la divisione in coppie
proposta da Plutchick (gioia-tristezza, fiducia-disgusto, rabbia-
paura, sorpresa –anticipazione).

CALENDARIO

Primo incontro gratuito e non vincolante: giovedì 2 settembre 2010 ore
21.00

A seguire, per chi si iscriverà, giovedì:

* 9 settembre
* 16 settembre
* 23 settembre
* 30 settembre



COSTO E MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Gli incontri hanno un costo totale di € 70.00 (+ € 15.00 di iscrizione
per i non Soci).
L’iscrizione al percorso si dovrà effettuare, tramite il pagamento
dell’intera cifra, prima del secondo incontro.
Maggiori informazioni: segre...@beneinsieme.it (tel 0185 371087)

More: http://bit.ly/ba92u1
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages