Percorso di AutoEsplorazione e crescita personale
2 settembre 2010 ore 21.00
IL PERCORSO
Si tratta di 1+4 incontri a carattere quasi esclusivamente
esperienziale (il primo gratuito e informativo, senza obbligo di
iscrizione) che hanno come obiettivo la conduzione del gruppo
attraverso il mondo delle emozioni seguendo la divisione in coppie
proposta da Plutchick (gioia-tristezza, fiducia-disgusto, rabbia-
paura, sorpresa –anticipazione).
CALENDARIO
Primo incontro gratuito e non vincolante: giovedì 2 settembre 2010 ore
21.00
A seguire, per chi si iscriverà, giovedì:
* 9 settembre
* 16 settembre
* 23 settembre
* 30 settembre
COSTO E MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Gli incontri hanno un costo totale di € 70.00 (+ € 15.00 di iscrizione
per i non Soci).
L’iscrizione al percorso si dovrà effettuare, tramite il pagamento
dell’intera cifra, prima del secondo incontro.
Maggiori informazioni:
segre...@beneinsieme.it (tel 0185 371087)
More:
http://bit.ly/ba92u1