FW: cerco qulacuno che si prenda cura per il mio UGO

1 view

Ylenia Spina

to beagle-associ...@googlegroups.com

From: yleni...@live.it
To: beagle-associ...@googlegroups.com
Subject: FW: cerco qulacuno che si prenda cura per il mio UGO
Date: Fri, 29 Apr 2011 14:03:41 +0200

From: yleni...@live.it
To: beagle-associ...@googlegroups.com
Subject: cerco qulacuno che si prenda cura per il mio UGO
Date: Fri, 29 Apr 2011 13:42:28 +0200

Salve a tutti,

come ho già scritto su facebook per motivi di spazio non posso più tenere Ugo.

Ho acquistato Ugo 2 anni e mezzo fa in un allevamento di Milano perchè in quel periodo abitavo lì. Ha tutta la documentazione in regola, tutti i vaccini effettuati e ha il micro cip.

Io abito in un condomino, a piano terra e dispongo di una piccola villetta, ed è lì che tengo il mio Ugo, il quale non è ben accetto dal mio vicinato; è stato già avvelenato una volta e sono riuscita a salvarlo in estremis e temo che lo faranno nuovamente, inoltre ho ricevuto minacce tramite una lettera anonima, per questo devo assolutamente darlo a qulacuno che si trovi in una posizione differente dalla mia. Io amo immensamente il mio cane ma per i motivi sopra elencati, e a malincuore sono costretta. Lo devo fare per il suo bene, inoltre io noto come lui soffre perchè vorrebbe correre, giocare e per motivi di lavoro posso accontentarlo ben poco. Per tutto questo vi chiedo di aiutarmi, passate parola se non vi interessa personalmente. Le foto non riesco ad allegarle perchè poi non mi fa mandare la mail, le potete vedere sul mio profilo di facebook, troverete un album dedicato a ugo.

http://www.facebook.com/media/set/fbx/?set=a.1055605885986.7465.1701000515

Spina Ylenia

Gianni Email

to beagle-associ...@googlegroups.com
è bellissimo, speriamo che qualcuno lo possa prendere presto, in bocca al lupo
--
Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto alla
"beagle-associazione-palermo" di Google Gruppi.

Sito internet:
http://groups.google.it/group/beagle-associazione-palermo