RADUNO

Maria Angela Sunseri

to beagle-associ...@googlegroups.com

Ciao a tutti, si è vero anch’io ho trovato solo la possibilità di mandare la “mail” comunque questo appello vale per tutti:

CI VEDIAMO DOMENICA 17 APRILE PER GLI AUGURI DI PASQUA AL GORKI ALLE ORE 10,00

“Chi c’è,,,c’è” , io ho già chiamate la Mainardi per Lei va bene, mi ha anche detto che il prezzo pro capite è aumentato a 5,00 euro.

Aspetto conferme

Mariangela

giovy amore

to beagle-associazione-palermo@googlegroups

ciao dovè il gorki? mmm forse nn posso venire devo forse partire andare ad agrigento :(

From: ma.su...@ircac.it
To: beagle-associ...@googlegroups.com
Subject: RADUNO
Date: Thu, 14 Apr 2011 09:25:44 +0200
--
Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto alla
"beagle-associazione-palermo" di Google Gruppi.

Sito internet:
http://groups.google.it/group/beagle-associazione-palermo

Giannipa

to beagle-associ...@googlegroups.com
ma il gorki non è un pub di via ugo la malfa?? :D
----
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it

Sponsor:
Apri Conto Corrente Arancio entro il 28 febbraio 2011 e ricevi 100 euro da spendere su Media World compra online. Aprilo adesso!
Clicca qui

Andreina Bruno

to beagle-associ...@googlegroups.com
Speriamo di potere venire.
Stesso posto? sempre dalla Mainardi, giusto?
Via dei Fiori, 15?
Grazie
Buon lavoro
Dr Andreina Bruno, PhD nutritionist researcher
Istituto di Biomedicina e Immunologia Molecolare
Consiglio Nazionale delle Ricerche  - Via Ugo La Malfa, 153
90146 Palermo Italy,Tel +39091/6809.180 FAX +39091/6809.122
Mobile +39333/977.42.48 - http://www.ibim.cnr.it/

Maria Angela Sunseri

to beagle-associ...@googlegroups.com

DALLA MAINARDI IN VIA DEI FIORI,