cucciolata bellissima

Giovanna

to beagles ass. gruppo
Ciao a tutti volevo dirvi che ad un mio amico è nata una bellissima cucciolata di 5 beagle. Io ho preso un maschietto che si chiamerà Lucky. Ci sono ancora gli altri cuccioli meravigliosi, credetemi tanto che io dopo il lutto di Rolly mi sono subito convinta ad adottarne un altro. Se volete vederli o siete intessati fatemi sapere tramite mail. Hanno poco più di un mese, sono in fase di svezzamento e sono trrrrropppo belli e dolcissimi! Passate parola. A presto, spero!

fabrizio tusa

to beagle-associ...@googlegroups.com
i cuccioli li regala o li vende?

From: giovanna...@libero.it
To: beagle-associ...@googlegroups.com
Subject: cucciolata bellissima
Date: Thu, 2 Aug 2012 22:12:26 +0200

--
Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto alla
"beagle-associazione-palermo" di Google Gruppi.

Sito internet:
http://groups.google.it/group/beagle-associazione-palermo

Giovanna

to beagle-associ...@googlegroups.com
Diciamo che li vende ma il prezzo è sui 200 euro ed i cuccioli sono troppo belli!