Purtroppo ...è andato!

Giovanna

to beagles ass. gruppo
E' quasi ieri che vi scrivevo dei 14 di Rolly ed adesso l'angioletto Rolly, da mercoledi 18 alle ore 19,10, è volato via. Più che volato a me pare che mi sia stato estirpato perchè, credetemi, ho un dolore nel corpo e nell'anima che non riesco a lenire...........E' stato Grande fino alla fine, infatti, prima che il medico lo eutanizzasse, ci ha salutati lui coi suoi grandi occhi neri e lucidi che come pezzi di cielo stellato brillavano ai lati del suo naso/tartufino. E' stato bello Rolly e dovunque tu sia addesso, sappi che non ho mai avuto una "forma" d'amore come la tua e che continuerò ad amarti sempre, sempre, sempre perchè tu sei un pezzo del mio cuore e se ti stacco..... muoio! Ti dicevo il vero quando sostenevo che non eri tu ad aver bisogno di me, bensì io di te e ti imploravo di non lasciarmi ma tu non mi hai ascoltato e te ne sei andato, disubbidiente e testardo fino alla fine, d'altronde la testardaggine e la disubbidienza è nella tua indole e tu sei di razza........di dolcezza ed d'Amore!!! Non voglio dirti Addio, so che ti ritroverò nei miei sogni, nei miei ricolrdi, negli occhi di altri cani o di un altro cucciolo e forse chissà un giorno lassù!

Madonia S.

to beagle-associ...@googlegroups.com
Ciao Giovanna,
mi dispiace tanto. Nei vari incontri si è proprio visto l'amore che nutri per Rolly...ed anche in tutte le parole che hai scritto durante questi anni. Che dire....non ci sono parole che possono consolarti.
Un forte abbraccio

Salvo

--
Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto alla
"beagle-associazione-palermo" di Google Gruppi.

Sito internet:
http://groups.google.it/group/beagle-associazione-palermo

james bond

to beagle-associ...@googlegroups.com
So cosa si prova ..... ma ogni volta è come se fosse la prima ed indimenticabile. Ciao Rolly corri felice ovunque tu sia !!!

Inviato da iPhone

Il giorno 20/lug/2012, alle ore 14:44, "Giovanna" <giovanna...@libero.it> ha scritto:

[...]

Gianni Mirulla

to beagle-associ...@googlegroups.com
cara giovanna, rolly ti aspetterà sul ponte dell'arcobaleno fino al giorno in cui vi ricongiugerete felici, come prima :D