iMalgrado tutto son 14.

Giovanna

to beagles ass. gruppo
Malgrado tutto, acciacchi dell'età e cuoricino sofferente, Rolly oggi compie 14 anni! Sono felice!!!!! Anzi lo siamo, io e Valeria anche perchè i beagles non perdono mai completamente la loro indole, il loro smalto, il loro fiuto ecc almeno così è per Rolly. Infatti malgrado i suoi acciacchi e relative cure, và ancora appesso all'odore delle femmine in calore. E se di solito può apparire abbacchiatello, dovreste vederlo quando sente quell'odore diventa un giovanotto, arzillo e vuole sempre uscire. Certo, sono realista e so che il mio adorato Rolly ha un'età avanzata ed è sofferente di cuore ma, a parte essere ben curato farmacologicamente, è molto amato e goduto giorno dopo giorno, attimo per attimo. Noi diciamo che il suo cuore si è ingrossato perchè lui ha Molto Cuore un Grande CUORE ricoperto di peli! Stasera gli abbiamo fatto anche la torta con la sua lattina e le candeline e Valeria le ha già pubblicate su faceboock. Che legame, ragazzi, è proprio Amore incondizionato e chi ha un cane in casa sa di cosa sto parlando. Ciao a tuttti e tante carezzine ai vostri bau!

Sergio Pasta

to beagle-associ...@googlegroups.com

Buonasera Giovanna

Faccio tantissimi auguri a Rolly per i suoi 14 anni !! Comprendo totalmente per l’amore che provi per il tuo “figlioletto” e condivido ciò che hai scritto.

La mia Trudi a settembre compie 12 anni e a parte un po’ di bianco che ha preso posto del beige sul visetto e qualche acciacco, rimane sempre la Trudi vorace (ma quanto mangiano ?!).

Saluti a Rolly e 100 di questi giorni !!!

Sergio

to beagle-associ...@googlegroups.com
Giovanna, dai un bacio (si, proprio un bacio e non una grattatina) a Rolly da parte mia e di Patty.