display senza installare server X

已查看 45 次
跳至第一个未读帖子

silsil

未读,
2014年5月28日 06:46:172014/5/28
收件人 bb_pr...@googlegroups.com
buongiorno,
Sto utilizzando una BBB, e vorrei utilizzare le QT con il loro server senza installare il server X.
Sono partito da una debian minimal di robertnelson, con kernel 3.14
Solamente che ora non funzionano i vari lcd cape.
Sto provando con un 4Dcape 43T, ma non riesco ad utilizzare nulla, neanche il boot, quindi ipotizzo che non funziona il framebuffer.
Che pacchetti consigliate di installare e che file andare a modificare per avere almeno la console e successivamente andare ad utilizzare il server qwt?

grazie

GiancFir

未读,
2014年5月28日 11:24:422014/5/28
收件人 bb_pr...@googlegroups.com
Il 28/05/2014 12:46, silsil ha scritto:
> buongiorno,
> Sto utilizzando una BBB, e vorrei utilizzare le QT con il loro server
> senza installare il server X.
con le QT5 ed il framebuffer qualche problema l'ho avuto

> [...]
> Che pacchetti consigliate di installare e che file andare a modificare
> per avere almeno la console e successivamente andare ad utilizzare il
ma non riesci a connetterti all'avvio tramite seriale?

”Questo è Unix. Ti dà abbastanza corda per impiccarti da solo.”
Miquel van Smoorenburg
“Unix E’ user friendly. . . E’ solo selettivo su chi può essergli amico.”
Tollef Fog Heen
回复全部
回复作者
转发