Da parte di Sandrito.

0 views
Skip to first unread message

sandro

unread,
Nov 12, 2008, 11:58:59 AM11/12/08
to barrio...@googlegroups.com
Vi aspetto per una bella serata, anche perchè.....devo darvi un poquito
de calor in questo inverno!

El Sandrito.

FRONTE.jpg
emoti_224.gif
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages