sei il "Michele" che viene il mercoledì al corso di Roberto e Francesca
a Tn?
faccio confusione con nomi e scuole ;-)
Patty
(patriziacristelli@msn.
com)
com'era venerdì? c'era un po' di gente?
Io non sono potuta andare,
magari questo venerdì.
ciao