R: [Barrio-Latino] Qusta sera (venerdì 6 febbraio) al Lidò c'è la serata caraibica.

0 views
Skip to first unread message

patt...@libero.it

unread,
Feb 9, 2009, 5:23:25 AM2/9/09
to barrio...@googlegroups.com
ciao,

sei il "Michele" che viene il mercoledì al corso di Roberto e Francesca
a Tn?
faccio confusione con nomi e scuole ;-)

Patty
(patriziacristelli@msn.
com)

com'era venerdì? c'era un po' di gente?
Io non sono potuta andare,
magari questo venerdì.
ciao

MicheleTN

unread,
Feb 10, 2009, 7:04:41 AM2/10/09
to Barrio Latino
Ciao ;-)

si sono io

venerdì non eravamo in tanti
ma io mi sono divertito comunque

ora cambieranno dj
ritorna Dj Sandrito
non so se con questo venerdì o con il 20

appena ho notizie sicure lo scriverò sul gruppo
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages