ciao redivivo!
quale ritrovo?
quale club?
dove presto?
e perché andare presto a dormire?
--------- Original Message --------
Da: barrio...@googlegroups.com
To: "Barrio Latino" <barrio...@googlegroups.com>
Oggetto: [Barrio-Latino] ci vediamo tutti l'8 gennaio alla voliera di mezzolombardo
Data: 03/01/09 10:37
sarà il nuovo ritrovo del Barrio Latino fan club, sopprattutto anche
per chi ha appena iniziato a ballare? mi auguro di si, ci vediamo sul
presto così per mezzanotte, tutti a dormire!
----
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it
Sponsor:
Con Meetic trovi milioni di single, iscriviti adesso e inizia subito a fare nuove amicizie
Clicca qui