quale dove perché

0 views
Skip to first unread message

Cioccolidl

unread,
Jan 3, 2009, 11:36:39 PM1/3/09
to barrio...@googlegroups.com

ciao redivivo!

quale ritrovo?

quale club?

dove presto?

e perché andare presto a dormire?

--------- Original Message --------
Da: barrio...@googlegroups.com
To: "Barrio Latino" <barrio...@googlegroups.com>
Oggetto: [Barrio-Latino] ci vediamo tutti l'8 gennaio alla voliera di mezzolombardo
Data: 03/01/09 10:37




sarà il nuovo ritrovo del Barrio Latino fan club, sopprattutto anche
per chi ha appena iniziato a ballare? mi auguro di si, ci vediamo sul
presto così per mezzanotte, tutti a dormire!

----
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it

Sponsor:
Con Meetic trovi milioni di single, iscriviti adesso e inizia subito a fare nuove amicizie
Clicca qui

tiziano178

unread,
Jan 8, 2009, 9:54:59 AM1/8/09
to Barrio Latino
Dicesi Free Spirit di Mezzolombardo, insomma, vicino a casa tua . .
presto perchè volendo c'è animazione, e presto perchè a Mezzanotte
finisce la Musica e puoi solo darti al bere o a qualcosa di più
piacevole . . . ciao crem caramel! (scommetto che l'ho scritto
sbagliato . . .pazienza!)Tyz

On 4 Gen, 05:36, Cioccolidl <cioccol...@email.it> wrote:
> ciao redivivo!
>
> quale ritrovo?
>
> quale club?
>
> dove presto?
>
> e perch&eacute; andare presto a dormire?
>
>
>
> --------- Original Message --------
>
> Da: barrio...@googlegroups.com
> To: "Barrio Latino" &lt;barrio...@googlegroups.com&gt;
> Oggetto: [Barrio-Latino] ci vediamo tutti l'8 gennaio alla voliera di
> mezzolombardo
> Data: 03/01/09 10:37
>
> sar&agrave; il nuovo ritrovo del Barrio Latino fan club, sopprattutto anche
> per chi ha appena iniziato a ballare? mi auguro di si, ci vediamo sul
> presto cos&igrave; per mezzanotte, tutti a dormire!
>
>  --
>  Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
> autenticato? GRATIS solo con Email.it:http://www.email.it/f
>
>  Sponsor:
>  Con Meetic trovi milioni di single, iscriviti adesso e inizia subito a fare
> nuove amicizie
>  Clicca qui:http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8290&d=20090104- Nascondi testo citato
>
> - Mostra testo citato -
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages